Vai al contenuto
Melius Club

Scorte di cibo, medicine e acqua per almeno 72 ore

Messaggi raccomandati

Inviato

3gg è il tempo minimo di organizzazione dei soccorsi in emergenza durante i quali il piano si prefigge di avere la maggior parte di popolazione autonoma per quanto concerne le prime necessità.

Inviato
6 minuti fa, fumaccia ha scritto:

E poi perchè proprio 3 gg

Lo dicono per i biellesi :classic_laugh:.

• Haha 1
P.Bateman
Inviato

La nostra generazione ha avuto la rara fortuna di non vedere neppure una guerra (dal vivo).

Non so se figli e nipoti avranno la stessa sorte.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, P.Bateman ha scritto:

La nostra generazione ha avuto la rara fortuna di non vedere neppure una guerra (dal vivo).

Non so se figli e nipoti avranno la stessa sorte.

Con quel pezzo di parruccone al potere di la e quell'altro di qua temo che l'ipotesi di una guerra non sia così peregrina.

Inviato

Mi pare che il giochetto sia fatto a carte scoperte e ahimè già collaudato: funziona proprio bene. 

• Melius 1
ferrocsm
Inviato
30 minuti fa, Martin ha scritto:

3gg è il tempo minimo di organizzazione dei soccorsi in emergenza durante i quali il piano si prefigge di avere la maggior parte di popolazione autonoma per quanto concerne le prime necessità.

E in più la protezione civile raccomandava in caso di evacuazione dalla propria casa che: in questi casi, è bene avere un bagaglio di emergenza pronto per colmare il tempo fino a quando si può tornare a casa. Il modo migliore per farlo è con uno zaino, in modo da avere entrambe le mani libere. Il bagaglio di emergenza dovrebbe includere vestiti caldi, oggetti utili come una torcia, un coltellino e un accendino, articoli per l'igiene personale e medicine, carta d'identità, contanti e telefono cellulare.

Inviato
2 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

E in più la protezione civile raccomandava in caso di evacuazione dalla propria casa che: in questi casi, è bene avere un bagaglio di emergenza pronto per colmare il tempo fino a quando si può tornare a casa. Il modo migliore per farlo è con uno zaino, in modo da avere entrambe le mani libere. Il bagaglio di emergenza dovrebbe includere vestiti caldi, oggetti utili come una torcia, un coltellino e un accendino, articoli per l'igiene personale e medicine, carta d'identità, contanti e telefono cellulare.

Se si tratta di essere preparati per una apocalisse zombi meglio equipaggiare anche una di queste.

61Muh6fyNBL._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg

Inviato

E' un suggerimento per i prossimi 5 - 10 anni, vado tranquillo penso gia' che saro' in un rifugio sicuro 😁 

Inviato

@Akla dove sei, qui c'è materiale per te. cattura qualche salumista salafita e fatti consegnare la merce.

Inviato
5 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

in questi casi, è bene avere un bagaglio di emergenza pronto

Tipo la "borsa per l'ospedale" della suocera: Oltre a tenerne una in stato di approntamento H24-365, raccomanda pure a figli, generi, nuore e nipoti di fare altrettanto, scatenando robuste grattate scrotali sottotavola ... :classic_dry:

31canzoni
Inviato

Il ministro della paura...

image.png.315ee649984b679943570a38dc0eb2e5.png

• Melius 2
ferrocsm
Inviato
10 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Se si tratta di essere preparati per una apocalisse zombi meglio equipaggiare anche una di queste.

61Muh6fyNBL._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg

Io non sono pratico di clave da baseball rinforzate, ma dovessi proprio scegliere mi troverei più a mio agio con questa, occhio al rinculo però', meglio impugnarla con tutte e due le mani:classic_biggrin:

image.png.40679c470d2f1a5718ba3303a5e32141.png

Inviato
12 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

contanti

accidenti si salveranno solo gli evasori!

• Haha 2
Inviato

se aprono la mega base nato in romania e ci trasferiscono tutta la roba che c'è tra vicenza e aviano io sono contento.

• Melius 1
densenpf
Inviato

E' da un anno che la UE continua a diffondere queste porcherie, si vede proprio che la guerra la vogliono fare.

• Melius 2
  • Confused 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili