fumaccia Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Ci dobbiamo preoccupare? E poi perchè proprio 3 gg sarà una guerra lampo. https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/03/26/scorte-di-cibo-medicine-e-acqua-per-almeno-72-ore-cosi-leuropa-vuole-preparare-i-cittadini-alla-guerra/7928447/ 1
Martin Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 3gg è il tempo minimo di organizzazione dei soccorsi in emergenza durante i quali il piano si prefigge di avere la maggior parte di popolazione autonoma per quanto concerne le prime necessità.
UpTo11 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 6 minuti fa, fumaccia ha scritto: E poi perchè proprio 3 gg Lo dicono per i biellesi . 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 26 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo Io ho scorte addominali per un paio di mesi. S’arriva a Yalta nel frattempo 3
P.Bateman Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo La nostra generazione ha avuto la rara fortuna di non vedere neppure una guerra (dal vivo). Non so se figli e nipoti avranno la stessa sorte. 1
Xabaras Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 2 minuti fa, P.Bateman ha scritto: La nostra generazione ha avuto la rara fortuna di non vedere neppure una guerra (dal vivo). Non so se figli e nipoti avranno la stessa sorte. Con quel pezzo di parruccone al potere di la e quell'altro di qua temo che l'ipotesi di una guerra non sia così peregrina.
LeoCleo Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Mi pare che il giochetto sia fatto a carte scoperte e ahimè già collaudato: funziona proprio bene. 1
ferrocsm Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 30 minuti fa, Martin ha scritto: 3gg è il tempo minimo di organizzazione dei soccorsi in emergenza durante i quali il piano si prefigge di avere la maggior parte di popolazione autonoma per quanto concerne le prime necessità. E in più la protezione civile raccomandava in caso di evacuazione dalla propria casa che: in questi casi, è bene avere un bagaglio di emergenza pronto per colmare il tempo fino a quando si può tornare a casa. Il modo migliore per farlo è con uno zaino, in modo da avere entrambe le mani libere. Il bagaglio di emergenza dovrebbe includere vestiti caldi, oggetti utili come una torcia, un coltellino e un accendino, articoli per l'igiene personale e medicine, carta d'identità, contanti e telefono cellulare.
Xabaras Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 2 minuti fa, ferrocsm ha scritto: E in più la protezione civile raccomandava in caso di evacuazione dalla propria casa che: in questi casi, è bene avere un bagaglio di emergenza pronto per colmare il tempo fino a quando si può tornare a casa. Il modo migliore per farlo è con uno zaino, in modo da avere entrambe le mani libere. Il bagaglio di emergenza dovrebbe includere vestiti caldi, oggetti utili come una torcia, un coltellino e un accendino, articoli per l'igiene personale e medicine, carta d'identità, contanti e telefono cellulare. Se si tratta di essere preparati per una apocalisse zombi meglio equipaggiare anche una di queste.
permar Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo E' un suggerimento per i prossimi 5 - 10 anni, vado tranquillo penso gia' che saro' in un rifugio sicuro 😁
audio2 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo @Akla dove sei, qui c'è materiale per te. cattura qualche salumista salafita e fatti consegnare la merce.
Martin Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 5 minuti fa, ferrocsm ha scritto: in questi casi, è bene avere un bagaglio di emergenza pronto Tipo la "borsa per l'ospedale" della suocera: Oltre a tenerne una in stato di approntamento H24-365, raccomanda pure a figli, generi, nuore e nipoti di fare altrettanto, scatenando robuste grattate scrotali sottotavola ...
ferrocsm Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 10 minuti fa, Xabaras ha scritto: Se si tratta di essere preparati per una apocalisse zombi meglio equipaggiare anche una di queste. Io non sono pratico di clave da baseball rinforzate, ma dovessi proprio scegliere mi troverei più a mio agio con questa, occhio al rinculo però', meglio impugnarla con tutte e due le mani
LeoCleo Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 12 minuti fa, ferrocsm ha scritto: contanti accidenti si salveranno solo gli evasori! 2
audio2 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo se aprono la mega base nato in romania e ci trasferiscono tutta la roba che c'è tra vicenza e aviano io sono contento. 1
densenpf Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo E' da un anno che la UE continua a diffondere queste porcherie, si vede proprio che la guerra la vogliono fare. 2 1
Messaggi raccomandati