Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 26 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo Canzoni che proponi? (sono pure poeta stasera) 3
Gaetanoalberto Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo @31canzoni Si, ma che facciamo ? Guarda che può pure essere molto peggio.
31canzoni Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo @briandinazareth. Per rispondere meno di pancia, rispetto a quanto già detto. Si tratta a mio avviso della delusione di aver preso coscienza, di aver superato le illusioni. Non vi sono sostanzialmente differenze reali tra Biden e Trump, mi spiego meglio. In un mondo di sommersi e salvati, dal punto di vista dei sommersi non cambia nulla tra i due. Cambia invece molto se da salvati come eravamo noi, si viene degradati a mezzi sommersi: quando si comincia ad affondare il giudizio sull'amico che ti affoga cambia. Biden e Trump sono uguali, il fatto di essere passati da bianchi a mezzi negri con Trump...fa tanta differenza. Non è cambiata la sostanza, ma il nostro punto di vista (pensa come li considereremmo entrambi se fossimo palestinesi). Biden parlava di un "comodo sistema di seduta energetico" che sembrava una bella cosa, Trump ci ha esplicitato che si tratta di una sedia elettrica e che questa volta pure noi amici, alleati, democratici come il padrone, ci potremmo finire. Cambia la percezione, quando si viene messi fuori di casa e ci si rende conto che non si è più nel gruppo suprematista.
extermination Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Ho visto La gente della mia età andare via Lungo le strade che non portano mai a niente Cercare il sogno che conduce alla pazzia Nella ricerca di qualcosa che non trovano Nel mondo che hanno già, dentro alle notti che dal vino son bagnate Lungo le strade da pastiglie trasformate Dentro le nuvole di fumo del mondo fatto di città Essere contro ad ingoiare la nostra stanca civiltà E un dio che è morto Ai bordi delle strade, dio è morto Nelle auto prese a rate, dio è morto Nei miti dell'estate, dio è morto Mi han detto Che questa mia generazione ormai non crede In ciò che spesso han mascherato con la fede Nei miti eterni della patria o dell'eroe Perchè è venuto ormai il momento di negare Tutto ciò che è falsità, le fedi fatte di abitudine e paura Una politica che è solo far carriera Il perbenismo interessato, la dignità fatta di vuoto L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto E un dio che è morto Nei campi di sterminio, dio è morto Coi miti della razza, dio è morto Con gli odi di partito, dio è morto Ma penso Che questa mia generazione è preparata A un mondo nuovo e a una speranza appena nata Ad un futuro che ha già in mano A una rivolta senza armi Perchè noi tutti ormai sappiamo Che se dio muore è per tre giorni e poi risorge In ciò che noi crediamo, dio è risorto In ciò che noi vogliamo, dio è risorto Nel mondo che faremo, dio è risorto 1
appecundria Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 18 minuti fa, mozarteum ha scritto: Canzoni che proponi? 1
31canzoni Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 32 minuti fa, mozarteum ha scritto: Canzoni che proponi? (sono pure poeta stasera) Il Valium mi rilassa Il Serenase mi distende Il Tavor mi riprende C'è chi mi da' energia e chi la porta via C'è chi mi da' energia e chi la porta via E voi cosa volete? Di che cosa vi fate? Dov'è la vostra pena, qual è il vostro problema? Perché vi batte il cuore? Per chi vi batte il cuore? Meglio un medicinale a storia infernale Meglio giornate inerti o dei capelli verdi? Eppur tutto va bene, va proprio tutto bene Eppur tutto va bene, va proprio tutto bene Eppur tutto va bene, va proprio tutto bene Manca un po' l'appetito e il Valium per dormire l'ho finito Quando ci penso vorrei tornare alla mia bella al casolare Emilia mia, Emilia in fiore, tu sei la stella tu sei l'amore E voi cosa volete? Di che cosa vi fate? Dov'è la vostra pena qual è il vostro problema? Perché vi batte il cuore per chi vi batte il cuore? Meglio un medicinale a storia infernale Meglio giornate inerti o dei capelli verdi? Eppur tutto va bene, va proprio tutto bene Eppur tutto va bene, va proprio tutto bene Eppur tutto va bene, va proprio tutto bene Manca un po' l'appetito e il Valium per dormire l'ho finito. GRANDE SFORTUNA È CHE A ME NON MANCA L'APPETITO, almeno quello mi mancasse. Mai una gioia.
ferdydurke Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Io credo che i cittadini dovrebbero iniziare a manifestare contro questa cassata della guerra tutte le piazze.
Akla Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 14 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Io credo che i cittadini dovrebbero iniziare a manifestare contro questa cassata della guerra tutte le piazze. La faranno ugualmente. Le manifestazioni di piazza sono solo folklore. Mai uscito nulla di buono ...se ne fregano 1
ferdydurke Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 1 minuto fa, Akla ha scritto: se ne fregano Ma poi si lamentano se vincono le elezioni i populisti…
Akla Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 6 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Ma poi si lamentano se vincono le elezioni i populisti… Non andrò mai più a votare ...non serve. Al solito si fanno solo e sempre i cx loro chiunque le vinca 1
UpTo11 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Canzoni che proponi? (sono pure poeta stasera) . 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Guarda che può pure essere molto peggio. . 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Marzo Amministratori Inviato 26 Marzo Se sarà guerra nucleare 3gg sono inutili. Se sarà guerra convenzionale la guerra in ucraina dura da 3 anni. Per le medicine, 3gg è ridicolo.certi annunci sono pericolosi innescano reazioni scomposte danno sparire le merci fanno alzare i prezzi. Se manca l'energia andranno a male i surgelati e non ci sarà acqua. 2
criMan Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo sara' un caso , proprio in questi giorni ho in lista questo film da vedere e ancora non ci riesco questo e' piu' conosciuto
Messaggi raccomandati