Akla Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Tu stai travisando tutto mio caro. Poi questa menata del nucleare basta! Ti ricordo che lo zio a poche ore dall' azione SPECIALE 3 anni fa ha iniziato a parlare di allerta nucleare eed ha continuato a farlo e , se non lui l'altro tra una bottiglia di supertuscan e l'altra Va bene Putin non e mio. Zio Prosegui tu a illustrare. Le vittorie dell' Europa in stile istituto LUCE con tanto di voce stentorea di commento
OLIVER10 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo https://www.sistema-italiano-autodifesa.it/sna-simulator-nuke-attack.html se vi volete divertire...
wow Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 27 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: se vi volete divertire... intendi dire che forse avremmo anche bisogno di un sistema antimissilistico o pensi che basti la copertura offerta da Vance?
appecundria Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 8 minuti fa, wow ha scritto: forse avremmo anche bisogno di un sistema antimissilistico In alternativa posso fornire a buon prezzo autentici corni contro il malocchio e le radiazioni nucleari. 2
appecundria Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 12 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Qualcosa contro il 5g ce l' hai ? Certo! autentici corni contro il malocchio, le radiazioni nucleari e il 5G.
wow Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 51 minuti fa, appecundria ha scritto: Certo! autentici corni contro il malocchio, le radiazioni nucleari e il 5G. Il grafene dei vaccini potrebbe funzionare
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Marzo Amministratori Inviato 28 Marzo una guerra nuclrare non la vedo possibile, anche l'uso di armi nucleari tattich di potenza limitata mi pare irrealitico, non è un case se dopo horoshima e ngasaki nessubno ha più lanciato na bomna in una operazione bellica. la rusia non ha lanciato ordigni nucleari in ucrain nonostqnte la guerra si protraga da 30 anni e sian state colpite anche parti del territori russo. l'uso della bomba è una minaccia a l'uso +limitato ad un event9 siperato come una pesante scnfitta militare-cero nessuno può essere sicuro che putin non lo faccia na neppure i russi possono avere la certezze che la pima mossa non la facciano gli occidentali. le armi nucleari fann in vuoto, rendo i territori colpiti inabitabile edinutilizzabile e quello che qsciano in girò può benissimo tornre al mittente vedo una psicosi della guerra che può far davvero scoppiare la scintilla. 1
Messaggi raccomandati