Vai al contenuto
Melius Club

Dopo tanto dolore....

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Inviato

Il mio Bobo un bastardino preso da cucciolo al canile comunale sta con me da oltre otto anni, e' la mia ombra e gli voglio bene come ad un figlio. Poco piu' di un mese fa e' stato male e ha subito piu' interventi veterinari, fortunatamente le cose sono andate bene. Per un mese non ho dormito per stargli vicino sempre con il terrore che mi lasciasse. I costi veterinari sono passati in secondo piano e anche se non sono ricco, sono i meglio spesi, soprattutto se paragonati a quelli fatti da sempre per la musica. D'altro canto un po' folli siamo noi audiofili, per fortuna la musica e i cani ci aiutano ad essere migliori  

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato

@permar Oltre al Melius, voglio aggiungere che anch' io ho speso dei  soldi per curare le mie "figliole" (Kirotta e Giadina :classic_love:) e tornassi indietro lo rifarei subito, piuttosto mangio pane senza cipolla (non la digerisco). Aggiungo che ho trovato più "umanità" nelle cliniche veterinarie che negli ospedali per cristiani; per carità so' bene che è un po' come le "nostre" cliniche private e alla fine è tutto un business, però nei momenti di sconforto/dolore, un po' di calore umano aiuta.

Discopersempre2
Inviato
11 ore fa, paolosances ha scritto:

Mia sorella ha speso per due interventi al suo Dobermann 3200 euro,e dopo un anno 400 euro per la cremazione.

Se avesse voluto il servizio funerario supplementare costituito da urna cineraria con foto del cane e targhetta in ottone,avrebbe speso altri 250 euro.

Prima o poi proporranno il necrologio e i fiori?

Anch'io per Kira/Giada  mi sono "fermato" alla cremazione, senza targhetta e restituzione delle ceneri; per i soldi spesi per gli interventi, beh, ho già risposto. 

Discopersempre2
Inviato
Il 28/03/2025 at 16:18, Idefix ha scritto:

Vabbè lo facciamo tutti...

Risposta "sibillina" questa:classic_happy:....

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @