Vai al contenuto
Melius Club

Franceschini e i cognomi

Messaggi raccomandati

Inviato

Il noto parlamentare PD propone che i figli prendano il cognome della madre, e a destra è tutto un dileggio. Leggo che con proposte del genere la sinistra si assicura un lungo futuro all'opposizione, e addirittura qualcuno dice che così facendo si voglia mettere in difficoltà la Schlein.

Inviato

Puo' sembrare un controsenso ma una proposta di civilta' in un momento come questo con un governo fascista e guerrafondaio che pensa solo a come proteggere gli interessi degli evasori mi sembra opportuna. 

Inviato
27 minuti fa, Dufay ha scritto:

Altri problemi meno impellenti a cui pensare non ce ne erano ?

Però questo ragionamento mi ha stufato. Dove sta scritto che ci si occupi solo di questo?

Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

Però questo ragionamento mi ha stufato. Dove sta scritto che ci si occupi solo di questo?

Questo ragionamento è la base per non prenderlo nel sedere alle votazioni. 

Se tiri fuori ste cose in questo momento allora vuol dire che sei stupido.

E di cose stupide la sinistra ne ha fatte veramente un mare

• Melius 1
Inviato

@Dufay Non mi riferivo all'importanza di quanto proposto da Franceschini, ma al fatto che con questa che è una frase fatta da social ormai si liquida qualsiasi cosa. Se dico che non mi piacciono le lasagne al forno significa che non penso ad altre cose più importanti?

Inviato
8 minuti fa, Guru ha scritto:

@Dufay Non mi riferivo all'importanza di quanto proposto da Franceschini, ma al fatto che con questa che è una frase fatta da social ormai si liquida qualsiasi cosa. Se dico che non mi piacciono le lasagne al forno significa che non penso ad altre cose più importanti?

Finché non si impara a stare zitti quando è il momento.

Poi non qualsiasi cosa.

Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

Si, ok, ma la sinistra dovrebbe scegliere quali battaglie combattere, perché le persone sentono quelle più impellenti (lavoro, sanità, giustizia sociale, ecc) perché tutte, non è possibile combatterle. Questo non vuole dire che le altre non debbano essere combattute, ma solamente, che esistono delle priorità, e sono quelle che devono far vincere alle prossime elezioni. Un po’ di sano pragmatismo, oggi è fondamentale, per la sinistra. 

• Melius 2
Inviato

Spassoso...

PS: ma avete preparato lo zaino per le prime 72 ore?!

• Haha 1
appecundria
Inviato
55 minuti fa, Dufay ha scritto:

Altri problemi meno impellenti a cui pensare non ce ne erano ?

È all'opposizione. 

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Spassoso...

PS: ma avete preparato lo zaino per le prime 72 ore?!

Ha parlato l'ex sinistra, ex 5 stelle, e poi ex cosa?

Inviato

1 ora fa, appecundria ha scritto:

È all'opposizione

quindi, secondo me, dovrebbe opporsi alle porcate che fa il governo e non indulgere in cazzate di cui, ri-secondo me, importa qualcosa solo a lui.
Leggevo in questi giorni che un quarto della popolazione è a rischio povertà o esclusione sociale, secondo Istat.
Dubito che sia così perché hanno il cognome di un genitore al posto di quello dell'altro.

Alberto

• Melius 1
Supertramp
Inviato

Cmq Franceschiello co' sta frescaccia ha voluto emulare le cretinate del cdx.

E c'è pure riuscito.

Ma questi giustificano il loro lauto stipendio con ste proposte?

Ma perché non se ne va in pensione?

widemediaphotography
Inviato

Destra fascista al governo: il diversivo "ciocca e nonnetto" funziona a meraviglia! :classic_wink:

• Melius 1
widemediaphotography
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

È all'opposizione. 

Strategie più efficace per accrescere i consensi? Troppo difficile...:classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @