Vai al contenuto
Melius Club

Un amore che si rinnova

Messaggi raccomandati

Lucacassa
Inviato

@mark66 ma certo...questa sarà la terza estate che le ascolterò sotto il sole ☀️. Però mi piacerebbe provare le pulci sull archetto delle porta pro. Qualcosa mi dice che sarà un buon risultato....in più provare i driver porta pro con le clips delle pulci. Insomma forse migliorano entrambe. 

Lucacassa
Inviato

@mark66 ma certo...questa sarà la terza estate che le ascolterò sotto il sole ☀️. Però mi piacerebbe provare le pulci sull archetto delle porta pro. Qualcosa mi dice che sarà un buon risultato....in più provare i driver porta pro con le clips delle pulci. Insomma forse migliorano entrambe. 

Lucacassa
Inviato

Intanto ho rimesso in funzione le porta pro. Quel bel suono pieno comunque mi piace ancora....ok altra estate insieme ❤️ 😁😁😁

Lucacassa
Inviato

@mark66 ciao. Si sulla gamma media e anche medio-bassa sono d'accordissimo. In alto sono veramente riposanti!!!😊

• 3 settimane dopo...
Inviato
Il 16/04/2025 at 10:47, mark66 ha scritto:

... si, ma il driver è lo stesso, solo che con l'archetto premono con più forza e il basso si rinforza... alla fine per comodità utilizzo ormai solo le Porta PRO e ho cannibalizzato una coppia di driver per il casco da moto con ottimi risultati...

Da qualche parte , forse su HeadFi.org , si parlava di modifica a queste cuffie , ha a che vedere con le modifiche fatte da te ? 

Inviato
1 ora fa, Luca44 ha scritto:

modifica a queste cuffie

... non le ho modificate, utilizzo le capsule delle Koss Porta Pro senza archetto dentro al casco...