Boris Lametta Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 15 ore fa, Karlos ha scritto: . Io l'ho fatto più volte per recuperare pendrive con installazione daphile proprio come nel tuo caso, ed ha sempre funzionato. Prova come ha detto @Zap75 ad avviare il prompt come amministratore e naturalmente fai attenzione su quale disco esegui il comando clean.
loureediano Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile Mai avuto problemi a formattare pennette USB con Windows Io però uso solo SanDisk
Karlos Inviato 2 Aprile Autore Inviato 2 Aprile Ho risolto il problema grazie ad un amico informatico, se ho capito bene la colpa è stata del sw Balena, che se ho capito bene mi ha creato un file del Mac. Con altro programma tutto ok, quindi occhio al programma che usate.
stefano_mbp Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 1 ora fa, Karlos ha scritto: Ho risolto il problema grazie ad un amico informatico, se ho capito bene la colpa è stata del sw Balena, che se ho capito bene mi ha creato un file del Mac. Con altro programma tutto ok, quindi occhio al programma che usate. L’unico “problema” che si incontra con Balena Etcher è che se parti da un file immagine compresso (tar, zip, …) non completa l’operazione, occorre prima decomprimere il file immagine.
Karlos Inviato 3 Aprile Autore Inviato 3 Aprile 22 ore fa, stefano_mbp ha scritto: L’unico “problema” che si incontra con Balena Etcher è che se parti da un file immagine compresso (tar, zip, …) non completa l’operazione, occorre prima decomprimere il file immagine. Penso sia successo a me.
Karlos Inviato 7 Aprile Autore Inviato 7 Aprile Mi permetto di chiedervi un dubbio che ho, ho installato dephile e tutto funziona, vorrei sapere se una volta fatta l'installatione e predisposto la connessione in lan, in caso di necessità è possibile passare in wi fi, si può fare senza reinstallare tutto? Grazie
maxgazebo Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 31 minuti fa, Karlos ha scritto: Mi permetto di chiedervi un dubbio che ho, ho installato dephile e tutto funziona, vorrei sapere se una volta fatta l'installatione e predisposto la connessione in lan, in caso di necessità è possibile passare in wi fi, si può fare senza reinstallare tutto? Grazie Certo che si...devi solo controllare nelle impostazioni della rete network se ti "vede" l'interfaccia WiFi del PC, se è compatibile con Daphile (cosa difficilotta...) Nel caso vede interfaccia WiFi basta collegarsi alla tua rete wireless come fosse qualsiasi PC, una volta connesso puoi staccare il cavo
Messaggi raccomandati