Roberto M Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Io i pacifisti proprio non li capisco. O sono talmente ingenui dal credere veramente che non corriamo nessun pericolo, pure con la Russia che ci manda i droni spia sulle basi, o sono nel loro antiamericanismo cronico dal preferire di finire irrilevanti o sotto il dominio Russo-Cinese pur di fare un dispetto agli yankee. Certi partiti si possono pure capire nel loro disgustoso cinismo (quelli che guardano i sondaggi e cercano le nicchie di consenso), ma i loro elettori proprio no. 1
Questo è un messaggio popolare. CarloCa Inviato 30 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Marzo 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Io i pacifisti proprio non li capisco. cioè tu vuoi dichiarare guerra alla Russia? sei scemo? 3
Velvet Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Mi pare un argomento superato. Trump come promesso ha risolto in una settimana il conflitto in Ucraina, in due giorni quello in Israele e ora si avvia a pacificare il mondo attraverso l'alleanza con Putin per la spartizione della Groenlandia, della striscia di Gaza e del golfo del Messico. Perciò non vedo motivi per preoccuparsi dei pacifisti o dei guerrafondai, il mondo è salvo andate in pace. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Marzo Amministratori Inviato 30 Marzo @Roberto M russi e americani si spiano a vicenda da anni. , loro lo sanno, fanno un po di ammuina quando beccano il nemico cn le mai nella marmellata, ma di certo non consdero lo spionaggio dall'alto una azione di guerra. non mi pre che la russia abbia fatto alcunchè di concretp quando abbattè l'REerp sèia americani e catturà il polota (che poi venne liberato con un scambio di spiendue anni dopo). il drone è una sorta di avverrtimento per dimostrare dove possono arrvare, non serve sorvolare una base con un aereo o un drone, oggi ci sono i satelliti che lo fanno in silenzio, senza pubblicità edin barba a qualsisi sistea di controllo l'unica cosa ch disturba i satelliti sono le nuvole io invece non capisco questa voglia di guerra a tutti i costi, mi pareche ad oggi lunico che ha dichiaratto di voler occuppare un territori appartenente alla ue sia trum ed il suo vice.che facciamo, in base al principio che la miglior difesa è l'attacco, muoviamo le quadrate legioni verso mosca (o ameno san pietroburgo) e prepariamo lo sbarco a ny? 1 1
ferrocsm Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 22 minuti fa, CarloCa ha scritto: cioè tu vuoi dichiarare guerra alla Russia? Lui è coerente con il suo credo è dall'inizio della guerra che predica contro i russi, ultimamente però è entrato in una sorta di cortocircuito di pensiero da quando il capo degli yankee è cūlus e camicia con il capo russo per spartirsi, l'uno un tre o quattro regioni ucraine e l'altro il silicio di quelle martoriate terre, in più il russo chiuderà entrmbi gli occhi in caso di entrata di truppe statunitensi in territori groenlandesi. Va capito perché gli eventi lo stanno superando destabilizzando. Praticamente come sostiene Feltri siamo a che se vuoi la pace devi preparare la resa. 1
Roberto M Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo 37 minuti fa, ferrocsm ha scritto: ultimamente però è entrato in una sorta di cortocircuito di pensiero E’ perché non mi hai mai letto prima, evidentemente. Se lo avessi fatto non avresti trovato nessun cortocircuito, ho scritto sempre che se avesse vinto Trump avremmo dovuto noi cacciare un sacco di soldi per pensare a difendere l’ucraina e noi stessi. Tanto è vero che ho scritto pure che da da Americano avrei votato Trump ma da europeo speravo che vincesse Biden (all’epoca manco c’era la Harris). Proprio perché non mi va di cacciare i soldi delle mie tasse, che alla fine così andrà a finire, prima ho mantenuto i redditocittadinati e i benestanti dei superbonus, ora contribuirò a difendere l’Europa. Almeno saranno soldi spesi meglio. 1 1
Supertramp Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Io i pacifisti proprio non li capisco Nemmeno loro capiscono te.
Supertramp Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 1 ora fa, CarloCa ha scritto: cioè tu vuoi dichiarare guerra alla Russia? sei scemo? Dichiarare guerra alla Russia è un conto, sperare che l'Europa abbia maggior forza "contrattuale" è un altro. Sopratutto in un momento di allontanamento americano. Lo stesso Saviano (che non è certamente vicino a @Roberto M politicamente) sostiene la stessa cosa. 1
ferrocsm Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Tanto è vero che ho scritto pure che da da Americano avrei votato Trump Questo da chi votò Berlusconi perché se era così bravo a farsi gli affari suoi vuoi che non lo fosse altrettanto a fare i miei, non fatico a crederlo, Biden in Europa e Trump in America, occhio ai cortocircuito che quando si innescano rimani al buio e al freddo con il tuo tifo a convenienza e poi ti tocca andare a cercare un elettrico come me che ti ridia la luce.
Roberto M Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo 20 minuti fa, Supertramp ha scritto: Dichiarare guerra alla Russia è un conto, sperare che l'Europa abbia maggior forza "contrattuale" è un altro. E’ così difficile da capire ?
Roberto M Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: poi ti tocca andare a cercare un elettrico come me che ti ridia la luce. Ovvio, non so neanche cambiare una lampadina, cioè riesco a cambiare solo quelle che si avvitano.
ferrocsm Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ovvio E ti offro l'intelligenza degli elettricisti così almeno un po' di luce avrà la tua mente triste in perenne cortocircuito verso massa tra Trump negli Stati Uniti e Biden in Europa.
Giu_seppe Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Segnalo un refuso. "Io gli hippies proprio non li capisco" era il titolo raccomandato dalle gerarchie.
extermination Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Ci sarebbe solo un piccolo problema: nulla contro il pacifismo, anzi; ma se poi una qualche forte potenza ( la nota potenza) anche solo ti minaccia o ancora peggio ti aggredisce e ti attacca, nulla potendo fare non puoi che sopprimere ed essere oppresso (oltre le vittime)
carmus Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Proprio perché non mi va di cacciare i soldi delle mie tasse, che alla fine così andrà a finire, prima ho mantenuto i redditocittadinati e i benestanti dei superbonus, ora contribuirò a difendere l’Europa. Almeno saranno soldi spesi meglio. hai mantenuto anche quelli che non pagano le tasse..
senek65 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Io i pacifisti proprio non li capisco. E allora speriamo in una bella guerra con tuo figlio al fronte. Ma mica a far foto... 1
extermination Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Diciamo che la difesa militare arriva dove non arriva la difesa civile; quest’ultima, a mio modo di vedere, del tutto inefficace in questo preciso momento storico; peggio ancora ( imho) guardando avanti.
Messaggi raccomandati