wow Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Ne stanno parlando adesso a "Il mondo di in mezz'ora" su Rai 3. https://en.wikipedia.org/wiki/Simone_and_Malcolm_Collins https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/06/03/i-nostri-figli-non-festeggiano-il-natale-ma-il-giorno-del-futuro-non-hanno-giochi-ma-un-ipad-legato-al-collo-la-storia-di-simon-e-malcolm-collins-sconvolge-i-lettori/7572839/ Si dovrebbe vedere la trasmissione dall'inizio su Raiplay. Allucinante, non invidio assolutamente i miei figli e i mie nipoti per il futuro che si sta preparando.
iBan69 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo La tecnodestra: e io che pensavo fosse la musica suonata ad Atreju. 😬 1
Velvet Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo La prova provata che i servizi sociali negli USA funzionano al contrario: ti lasciano i bambini se sei uno sciroccato mentale che abusa di loro fisicamente e mentalmente, mentre te lo tolgono se sei una persona a modo che però magari non ha i soldi per pagargli l'apparecchio dei denti. Gli USA oggi sono la società più distopica, decadente ed autodistruttiva presente sul pianeta. Speriamo facciano in fretta. 2
Velvet Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Fossi in uno sceneggiatore a corto di idee sottoporrei il soggetto a qualche studios per un film horror/distopico, ci sono tutti gli elementi e anche di più: 1
lampo65 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo @wow Oggi sono in modalità cattiva, dicevo tre minuti fa alla moglie, abbiamo fatto fuori i nazisti, adesso passiamo questi. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Marzo Amministratori Inviato 30 Marzo mangiano troppi hamburgher in usa, il grasso gli è arrivato al cervello
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 30 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Marzo Ma siete stati mai negli USA ? Io sono stato molte volte. Sia negli Stati Dem (California, New York) che nel profondo sud, la provincia americana propio (Texas, Louisiana, Alaska, New Mexico, Arizona, Utah, Missouri, Florida). Mediamente negli Stati Dem ho visto più insicurezza e la gente è più sbronza e indifferente, negli Stati dove Trump ha vinto all’80% sono tutti più gentili, affabili, compagnoni, sembra di andare al nostro sud. Addirittura a Beaux Bridge, in un ristorante dove c’era anche musica country dal vivo, i musicisti hanno scoperto che eravamo italiani e ci hanno salutato. Tanto per dire. 3
31canzoni Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Valley Forge, Pennsylvania anno 2040. I tre figli dei coniugi Simon e Malcom Collins sono stati arrestati dalla polizia morale, dopo una violentissima sparatoria, per aver ucciso madre e padre scuoiandoli vivi per poi darli in pasto ai maiali della fattoria dei Collins. 2
wow Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo Che c'entra quanto sono compagnoni gli elettori di Trump ?
Supertramp Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 12 minuti fa, Roberto M ha scritto: i musicisti hanno scoperto che eravamo italiani e ci hanno salutato Col saluto romano immagino.. 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Marzo Amministratori Inviato 30 Marzo @Roberto M non conosco benissimo gli usa, sono stato però diverse volte il texas e floria. miami è una città violente, molti omicidi, il furo on destrezza e lo scippo son praticamente sconsciut, ma il vero problema sono le rapine.nella metro leggera di miami ad ogni stazione due ranger armati di fucile, mi prendevano per matto perchè giravo a piediin zone che i locali considravano poco sicure, non parliamo oi degli immigrati candestini caraibici che si sommano ai cubani che invece hanno il diritto di asilo. ad orlando il gestore dell'abergo ci raccomandava di nin uscuire nppure sul ballatoi dopo lr 21e se ci seriva wualcosa di apprggiarcene prima. in texas ho visto troppe armi, mi dicevano che ero il solito europeo se non mi univo ai locali per sparare nei ranch dopo i banchetti (ci sn rmasti male visto che cn fucioe ro soa la media maero ancra giovane). il peso degli evangelici è decisamente eccessivo per i miei gusti la sanità pubblica è scarsa, si salvano i lavoratori dipendenti che hanno nel contratto una forma di assicurazine contro le malattie. che poi sano compagnoni è vero ma sono cnvinti che il lor modo di vivere è l'unico giusto
gorillone Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 12 minuti fa, wow ha scritto: Che c'entra quanto sono compagnoni gli elettori di Trump ? Ehhh, ma alcuni pur di parlar bene del potos … tiran fuori ogni storia strampalata. Certo, non gli manca la fantasia 1
Velvet Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: sono stato molte volte. Cosa ci fai qui allora? Vai vai, ti attendono a braccia aperte. Lì niente comunisti né estremisti, niente woke che attenti alla tua virilità né dubbi su come si usa il tappo attaccato alla bottiglia Su forza, molla questa valle di lacrime. 1
lampo65 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 27 minuti fa, wow ha scritto: compagnoni I fucili che si vedono alle pareti, sono per i coriandoli.
wow Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo Si, ma come al solito, stiamo deragliando e io parlavo di altro: date un'occhiata alla puntata odierna di "In Mezz'ora" https://www.raiplay.it/video/2025/03/In-Mezzora---Puntata-del-30032025-cb62cbc6-0610-4ab3-ae84-70f3a3c60f48.html Dal minuto 25 in poi. Mengele è un dilettante.
wow Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo 1 ora fa, Simo ha scritto: lei direi ipertiroidismo Lui una persona inquietante. Strafatto, piuttosto fluido, imbevuto di eugenetica e di idee nazistoidi. Non so se hai notato, tutti i figli partoriti dalla moglie sono stati ottenuti da fecondazione in vitro. Anaffettivi: in un loro momento di affetto, lui ha evitato accuratamente di baciarla in bocca.
criMan Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Pensa se in seguito ad una guerra una coppia di sciroccati come questi diventassero una sorta di ministro dell'istruzine del comune di zona dove si raccolgono tutti i superstiti. Neanche in un film horror te li aspetteresti.
Messaggi raccomandati