Vai al contenuto
Melius Club

La tecnodestra (l'Illuminismo Oscuro) : questa gente non sta bene

Messaggi raccomandati

Inviato

che poi ormai sono sgamatissimi. Quando sono partiti parlavano di mille scemenze di nuovi obbiettivi poi alla fine sono dei capitalisti dei piu' spietati. Soldi all'estero ,elusione ed evasione fiscale su larga scala, sfruttamento della manodopera e tutto lo schifo possibile.

I peggiori.

Inviato
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

La tecnodestra: e io che pensavo fosse la musica suonata ad Atreju.

No, ad Atreju ci suonavano i 270bis fino a quando lo organizzava Gioggia Vichy. Poi sono arrivate le telecamere...

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Lui una persona inquietante. Strafatto, piuttosto fluido, imbevuto di eugenetica e di idee nazistoidi. Non so se hai notato, tutti i figli partoriti dalla moglie sono stati ottenuti da fecondazione in vitro. Anaffettivi: in un loro momento di affetto, lui ha evitato accuratamente di baciarla in bocca.   

Abbastanza simile all'ambiente familiare di Ileonio.

Inviato
31 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Abbastanza simile all'ambiente familiare di Ileonio.

Quello l'ambiente familiare dove sia non lo sa nemmeno più lui, con 14 figli dis(seminati) ovunque, Ex che gli danno pubblicamente del neonato troppo cresciuto oppure sono costrette a fare appelli alla stampa perchè la prole ha bisogno di urgenti cure mediche e lui se ne frega, figlie che lo disconoscono e lo accusano di violenze psicologiche fin dalla prima infanzia, insomma un quadretto che la Manson Family (altra grande tradizione Yankee) al confronto pare una casata di nobili.

Inviato

@Roberto M mi meraviglio hai usato il termine compagnoni e non cameratoni, non e' da te, stai attento potrebbe venirti una reazione allergica

• Haha 1
widemediaphotography
Inviato

Quando inizia  la parte in cui si introduce il pericolo del Nazifascismo e la deriva delle Democrazie? 

• Haha 1
Inviato

quella parte è ormai data per acquisita e sottintesa.

Inviato

@Velvet

38 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Quando inizia  la parte in cui si introduce il pericolo del Nazifascismo e la deriva delle Democrazie? 

Fammi capire, tu liquidi con questa sufficienza chi è preoccupato per un potus che minaccia di invadere la Groenlandia? Dov'eri quando distribuivano i cervelli?

briandinazareth
Inviato
52 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Non è un pericolo, sta succedendo in questo momento, la parte ipotetica è scomparsa

extermination
Inviato
1 ora fa, widemediaphotography ha scritto:

deriva delle Democrazie? 

Questi stanno attaccando la nostra democrazia!!

Inviato

Comunque sia, è per questo che vado dicendo che l'occidente ha deciso di salire (di nuovo) sul piano inclinato degli autoritarismi e una volta saliti lo si fa tutto fino alla fine. Molti poi vorrebbero un piano ancora più inclinato, quello dei totalitarismi tout court. Anche nell'ipotesi di qualche anticorpo dell'ultimo minuto capace di neutralizzare lo psicobiondo e il suoi "esercito dei 12 minchioni", le milionate di loro fanatici come quelli in oggetto troverebbero soggetti ancora peggiori da mettere nella stanza dei bottoni. Lo abbiamo visto negli ultimi anni, ad ogni giro si raschia sempre più in basso.

Se poi si considera che da quelle parti sono armati fino ai denti... A mio parere è una impasse dalla quale è difficile uscire. 

Inviato

Da quanto letto in questo 3d, non mi pare che la condotta di quei genitori sia da cestinare al 100%. 

Pertiamo dalle accuse di eugenetica: scusate, difendete a spada tratta la maternità surrogata, e poi i due veri genitori non possono tutelarsi? Sullo schiaffone, ho subito pensato a questo: 

Quanto ai regali, c'era un bellissimo racconto di Rodari sul bambino ricco che spaccava i troppi giocattoli ricevuti. (cosa peraltro vista anche coi miei occhi).

Infine vedo un altro cortocircuito ideologico: ok se uno si sente maschio/femmina/ibrido in base all'umore e indipendentemente dal sesso biologico, poi stracciamento di vesti per un nome? Mah...

Inviato

Non si comprende la connessione tra maternità surrogata e pianificazione ossessiva e seriale delle maternità, previa scrupolosa selezione eugenetica persino del probabile QI del nascituro, il tutto al fine di perpetuare un modello razziale wasp e contrastare la sostituzione etnica. Per non parlare di idee malsane circa l'educazione dei figli (affidata a una IA) e altre amenità. 

Certe volte ho l'impressione che si scriva per sport e senza conoscere il tema della discussione. 

Così come chi ironizza sul nazismo poco sopra, senza riuscire a capire (hai voglia di eugenetica) che le idee di questa famiglia farebbero impallidire Mengele e compagnia e sono stati proprio i fondamentali del nazismo

• Melius 1
Inviato

Incuriosito mi sono rivisto l'intervista alla famiglia e i commenti della Maggioni, ascoltare la Maggioni parlare di élite facendo riferimento al blocco che supporta ora l'amministrazione Trump mi fa un po' sorridere.

NB:

a) che ci sia una nuova élite emergente e alternativa che sia un punto di forza della nuova amministrazione Trump, élite non presente con il suo primo mandato è palese

b) che ci sia una vecchia élite che ha la "percezione:classic_biggrin: di aver perso potere e influenza è altrettanto palese dopo decenni di controllo quasi assoluto in occidente

Per conoscere cosa pensa e cosa vuole veicolare un determinato gruppo di potere e interessi è sufficiente ascoltare/leggere i portavoce, ovvero conoscerli :classic_biggrin:

• Melius 1
maurodg65
Inviato

@wow solo una domanda,perché tecno-destra? I cretini sono bipartisan, c’è un motivo specifico? 

Inviato

@maurodg65 non sono cretini, quella è la tragedia, sono degli esaltati, ma non cretini. Costituiscono l'ossatura "intellettuale" delle ideologie neocon. 

Il termine tecnodestra, che non ho inventato io, Musk parla di Tech Right, sta a significare la saldatura tra parte dei ricchissimi guru della tecnologia digitale (Musk, la PayPal Mafia, molte aziende della Silicon Valley) e le idee autoritarie, suprematiste, teocon del movimento maga, ossia la destra (mi pare non siano comunisti) attualmente al potere in USA.

Il tutto condito da un alone pseudo mistico (La Dottrina del Destino Manifesto ovvero la naturale e divina vocazione degli Stati Uniti a espandersi  indefinitamente, la Teologia della Prosperità (se sei un morto di fame è perché Dio non ti ha "unto"), il Dio lo vuole di nazistissima memoria, ovvero l'Investitura Divina del Potere, i deliri di QAnon e compagnia, l'idea che la Terra sia destinata a distruggersi e quindi che quindi una ristretta élite di super umani sia destinata a colonizzare altri pianeti) ecc. ecc.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @