Vai al contenuto
Melius Club

Saman Abbas: 13 minuti per uccidere

Messaggi raccomandati

Inviato

Saman, il padre intercettato: «Ho ucciso mia figlia e non me ne frega nulla di nessuno»
Reggio Emilia, la telefonata a un parente nel giugno del 2021. La conversazione agli atti del processo che comincerà a febbraio a carico dei familiari della ragazza.

«Ho ucciso mia figlia». È quanto ha detto per telefono a un parente l’8 giugno 2021 Shabbar Abbas, il padre di Saman, la diciottenne sparita dalla notte del 30 aprile 2021 da Novellara e che gli inquirenti, Procura e carabinieri di Reggio Emilia, sono sicuri sia stata assassinata perché rifiutava di sposare un cugino in patria. La conversazione, raccolta quando l’uomo era già fuggito in Pakistan, è agli atti del processo che inizierà a febbraio a carico dei familiari della vittima 

….

https://www.corriere.it/cronache/22_settembre_23/saman-padre-intercettato-ho-ucciso-mia-figlia-7c3084a6-3b17-11ed-8e93-4aa9ade4f3e7.shtml?refresh_ce

0ED7606C-17A9-4F15-84D4-B07C427B2E90.jpeg

Inviato

Povera ragazza.

Ovviamente non tutti i pakistani sono cosi’ anche se i sindaci dovrebbero vietare le luci fredde nei negozietti gestiti da loro e dai cingalesi, che nei centri storici danno una nota di squallore (vedasi Firenze ad esempio) inaccettabile.

Luce calda, signori, luce calda

Inviato

luce calda o fredda purchè non vendano alcoolici ai minori. Povera ragazzina colpevole di nulla, chissà cosa pensava quando l'anno condotta nel bosco di notte

Inviato

Quel carnefice merita una pena esemplare. Noi meritiamo che il caso non venga strumentalizzato per fini politici.

Inviato
14 minuti fa, Guru ha scritto:

Quel carnefice merita una pena esemplare

La cosa che mi fa veramente rosicare e’ che se ne sta tranquillo e beato in Pakistan, riverito e protetto, senza che nessun navy seals possa andare giù e fare giustizia.

Inviato
25 minuti fa, Guru ha scritto:

Noi meritiamo che il caso non venga strumentalizzato per fini politici.

No pero’ sta gente si deve brucknerizzare eccheccazzo

esiste un meglio e un peggio, un alto e un basso.

questo egalitariamo al ribasso ha rotto la minchia

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Questa gente non cambierà mai…non ha la nostra cultura, non ha vissuto la nostra storia…farebbero bene a tornare a casa loro, tanto qui non servono a nulla 

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

tanto qui non servono a nulla

Sicuro? Ho conosciuto da ragazzo un pakistano che veniva schiavizzato nella officina di un fabbro italiano.

• Amministratori
Inviato

4. Codice di comportamento
Melius.Club vuole essere un rilassante ed istruttivo punto di incontro per una comunità elegante e conviviale. Per coniugare questo obiettivo con il libero esercizio di espressione e critica è necessaria la formale e sostanziale adesione dell'Utente al suo Codice di comportamento.
Prima di tutto l’Utente si impegna a non urtare una ragionevole sensibilità e suscettibilità degli altri membri della comunità... ...non affermare la discriminazione per motivi sessuali, geografici, etnici, religiosi; non denigrare la democrazia, le sue istituzioni e i loro più alti rappresentanti; non denigrare le religioni, le loro manifestazioni e i loro più alti rappresentanti; ...

... non portare avanti campagne di qualsiasi genere anche aprendo frequentemente discussioni sullo stesso argomento.
L'agire al limite delle regole in modo continuato e deliberato costituisce essa stessa una violazione sostanziale del Codice di comportamento.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili