Vai al contenuto
Melius Club

Medvedev: missili contro chi non è sottomesso

Messaggi raccomandati

gorillone
Inviato

Una domanda: se io non volessi avere nulla a che fare con loro … sarei classificabile come russofobo?

Inviato
27 minuti fa, gorillone ha scritto:

Sarebbe comico, se non iniziasse ad essere tragico.

Da sempre un gran testiculus 

Inviato

@gorillone

Sbagli lettura.

La russofobia ha toccato punte ridicole in Ue. Bugie su bugie, attacchi anche a gente come sportivi, musicisti che nulla c'entrano con le decisioni militari.

Le balle che ho sentito contro la Russia mi disgustano, lo dico come cittadino europeo.

Medvedev è poliziotto cattivo, Putin è quello buono. Hanno adottato questo tipo di comunicazione e ci sta. La minaccia nucleare è stato lo strumento che ha impedito un'altra guerra mondiale e dunque non è irreaponsabile come potrebbe sembrare. È un monito a non esagerare come sembra aver fatto e continuare a fare un Ue che ha perso la bussola molto più cretina com'è rispetto ai pratici sia pure spregiudicati Usa. D'altronde 2 guerre mondiali sono iniziate in Europa non dimentichiamolo.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Putin è quello buono.

Screenshot2025-03-31alle14_03_46.png.26ceab755e38fe0468c0002d194569f2.pngScreenshot2025-03-31alle14_03_29.png.0ad827a319b3b7d8bac9f0c86bbb152e.png

Ci sei o ci fai? 

• Melius 1
Inviato

@Velvet

Prima di tutto rivolgiti con altre espressioni rispettose nei miei confronti se proprio mi devi citare.

Secondo cosa vorrebbero dimostrare quelle foto? Uno si rivolgeva ai musulmani definendoli " insetti da eliminarencon la pistola".

Una merdaccia onestamente.

L'altra una giornalista ambiziosa che ha sbagliato paese evidentemente. Come quelle che vanno a fare le rivoluzionarie senza velo in Iran.

Causa ed effetto. 

Non capisco infine cosa c'entra Putin. È il sistema che protegge se stesso con giudici, polizia fsb. 

Capita anche in Italia, con Cospito

P.Bateman
Inviato
4 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Pensieri semplicistici 

Ho capito, lo fanno per il nostro bene. Sono assassini complessi.

Inviato
4 minuti fa, P.Bateman ha scritto:

lo fanno per il nostro bene

Che cosa farebbero per il nostro bene?

P.Bateman
Inviato

Che qualcuno possa giustificare (gratis, perché non posso credere che li paghino pure)la banda di assassini è per me incomprensibile, sono decisamente vecchio.

briandinazareth
Inviato
3 ore fa, Jarvis ha scritto:

È un monito a non esagerare come sembra aver fatto e continuare a fare un Ue che ha perso la bussola molto più cretina com'è rispetto ai pratici sia pure spregiudicati Usa.

neppure di fronte ad una cosa del genere e affermazioni di questo tipo c'è un minimo sussulto di dignità e di franco e chiaro sfanculamento per certi personaggi? 

per avere la tua disapprovazione devono veramente lanciarti il missile in testa?

• Melius 1
Inviato

Poverino, Medvedevdevedevdev è quello che quando fanno il trenino con Putin e Cirillo fa la locomotiva ... 

Qualche forumer potrebbe andare a dargli il cambio ... 

• Haha 2
Inviato

ma noi abbiamo loro che ci difendono ( la foto è vera )

ben 6000 militari in servizio attivo, dopo aver tolto i loro marescialli

a guardia dei prosciutti di renna ( l' equivalente delle nostre forme di grana )

@indifd ecco dopo esserti sganasciato, prendi nota di come si muore da eroi ( io )

ih ih ih

132945091-d506b10e-6e42-4272-8419-d6cb0f

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili