gorillone Inviato 31 Marzo Autore Inviato 31 Marzo 6 ore fa, P.Bateman ha scritto: Che qualcuno possa giustificare (gratis, perché non posso credere che li paghino pure)la banda di assassini è per me incomprensibile, sono decisamente vecchio. Siamo in due! Poi parlar male di giornalisti che rischiano la vita in regimi dittatoriali è proprio una schifezza senza se e senza ma. Cosa dovrebbero fare? Subire le angherie dei regimi? Incredibile. Secondo certa gente, per analogia, i partigiani avrebbero dovuto morir tutti 2
gorillone Inviato 31 Marzo Autore Inviato 31 Marzo @Jarvis Se ami tanto la Russia, perché sei ancora qui? Non ti troveresti meglio là? Saresti parte del pensiero dominante .. 😉 1
Roberto M Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 5 ore fa, gorillone ha scritto: Siamo in due! In tre. 5 ore fa, gorillone ha scritto: Poi parlar male di giornalisti che rischiano la vita in regimi dittatoriali è proprio una schifezza senza se e senza ma. Delle giornaliste ammazzate perfino, Una colossale schifezza.
Jarvis Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 9 ore fa, gorillone ha scritto: ami tanto la Russia, perché sei ancora qui? Onestamente mi pare proprio un ragionamento debole, come se per esprimere un proprio ragionamento si dovesse poi passare all'azione. Tu per esempio combatti nei ranghi ucraini? Capisci che non c'è logica?
Gustavino Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 23 hours ago, gorillone said: https://www.lastampa.it/esteri/2025/03/31/diretta/russia_ucraina_guerra_news_oggi-15081501/?ref=LSHA-BH-P2-S2-T1 Non è più permesso neanche avere simpatie o antipatie? Sarebbe comico, se non iniziasse ad essere tragico. Gli invio un sano insulto di incoraggiamento io mi preoccuperei piu dei nostri di politici che non mi sembrano molto sani di mente
gibraltar Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 22 ore fa, Jarvis ha scritto: L'altra una giornalista ambiziosa che ha sbagliato paese evidentemente. Come quelle che vanno a fare le rivoluzionarie senza velo in Iran Senza un minimo di vergogna. Disgustoso.
Bazza Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile Credo gli sia arrivato l'ennesimo cassone di supertuscan... 1
gorillone Inviato 1 Aprile Autore Inviato 1 Aprile 10 ore fa, Gustavino ha scritto: io mi preoccuperei piu dei nostri di politici che non mi sembrano molto sani di mente Il tuo ragionamento fila, per quanto riguarda i nostri politici, ma non solo i nostri. L’altra sera, ad una serata culturale, alla domanda “citami un politico al mondo che secondo te è in gamba” … sono fuggiti tutti; quindi, il livello è basso everywhere. Secondo me, bisogna focalizzarsi sul dualismo democrazia o non democrazia … li si gioca tutto; non sopporto dittature o sovranismi di sinistra, destra, centro … voglio poter vivere tranquillamente potendo dire la mia senza venir ammazzato o maltrattato, tutto qui. Senza democrazia non c’è progresso
Fabio Cottatellucci Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 11 ore fa, gorillone ha scritto: Secondo me, bisogna focalizzarsi sul dualismo democrazia o non democrazia … Purtroppo l'attacco alla democrazia fa parte della generale demolizione della classe borghese nell'ottica di un ritorno a strutture medievali o ancor più risalenti di gestione del potere. Il "Medioevo prossimo venturo" di cui parla l'Ing. Roberto Vacca, futurologo, col quale ebbi il piacere di interloquire in alcune occasioni molti anni fa. La democrazia, dalla Grecia del V secolo fino alla Parigi del XVI, è frutto soprattutto dell'inventiva e dello sforzo borghese, ed è finalizzata a realizzare il mondo come lo vuole la borghesia delle arti e dei mestieri. Nei secoli delle dominazioni borghesi la democrazia è passata ad essere ritenuta connaturata all'organizzazione di uno Stato moderno, cosa che non è vera, come la Storia recente ci ha ben dimostrato, dall'URSS all'IRAN e all'Afghanistan. La democrazia non è una situazione naturale dello Stato ma una precisa scelta umana, per questo ha bisogno di essere continuamente difesa. Quello a cui si vuole tornare oggi è invece il potere assoluto con masse adoranti, a quella che io chiamo "Mesopotamizzazione della società", con sovrani dèi o semidei, pochissimi loro beneficiari, masse infinite totalmente soggiogate. 1
Xabaras Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Il 31/03/2025 at 14:20, Jarvis ha scritto: L'altra una giornalista ambiziosa che ha sbagliato paese evidentemente. Come quelle che vanno a fare le rivoluzionarie senza velo in Iran. Bleah
criMan Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Cioe'... medvedevedevedevedcome si chiama dice , dopo aver invaso un paese ammazzato e trucidato persone ,che non capisce la russofobia. In Italia abbiamo amanti del duce sanguinario puttinesco che non capiscono la russofobia. Ti minacciano di tirarti in testa un missilone, in un momento alcolico dei tanti, non capisci la russofobia. Pero' ti scagli contro questi europei. Capisco l'amore fesso per il duce sanguinario , pero' un po' di dignita' e che diamine
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Aprile Amministratori Inviato 2 Aprile ma perchè trump può dire che vuole gli usa ancira frandi come negli anni '50 e putin non può sognare per la russia la stessa cosa? fino a che ci sarà chi pensa che il suo paese ha diritto ad imporsi non si va danessuna part. mica è un aso che trump puti xi staiano trovando convergenze per spartirii mnd ed assoggettare chi non ci sta 1
iBan69 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Russofobo, non ci nasci, ci diventi, dopo aver letto certi post filo Putiniani. Felice di esserlo. Medvedev, si fotta, insieme a tutti i suoi amici.
UpTo11 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 8 minuti fa, iBan69 ha scritto: Medvedev Sbagliamo pure a dedicargli tutte queste attenzioni. In fin dei conti è un pupazzo di pezza con una mano infilata nel cūlus.
Messaggi raccomandati