Vai al contenuto
Melius Club

Marina Marina Marina... Vergogna!

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
9 minuti fa, indifd ha scritto:

Cerco di utilizzare un approccio neutro e non di appartenenza,

Non ci riesci ma è logico, non siamo appena calati dal cielo.

Ciascuno ha una vita che lo plasma, l'astrazione è roba per grandissimi spiriti, Hegel, Cartesio, Platone. Tommaso d'Aquino...

Inviato
14 ore fa, Revenant ha scritto:

Si accusa Putin di eliminare i possibili avversari mettendoli in prigione in Siberia e poi la democraticissima Francia fa più o meno lo stesso con la Le Pen, però con molto più stile.

Stessa cosa, né? Era meglio che ti astenevi da un confronto del genere … 

Inviato

@appecundria porcamiseria mi fai preoccupare. Geometra come attivita' principale per 40 anni, ma sono anche meccanico, elettricista, idraulico, carrozziere, muratore, falegname, contadino, escavatorista  chissa' quante altre cose che non mi vengono in mente. Dimenticavo anche comunista,  non e' un lavoro come invece lo e' per tanti altri

• Haha 1
appecundria
Inviato
27 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Stessa cosa, né?

giphy.gif?cid=6c09b952vcz2l80gqbqt8cgwhi

Inviato

non ho seguito molto la cosa e domando: esistono dubbi sulle responsabilità della Le Pen nella vicenda?

appecundria
Inviato
15 ore fa, indifd ha scritto:

E' un test :classic_biggrin: interessante IMHO

Ogni esperimento ha bisogno di un enunciato da dimostrare, tu cosa vuoi dimostrare?

A) che i politici possono commettere reati comuni restando non imputabili.

B) che i politici possono rubare ma soltanto entro i 50 milioni. 

C) che i politici possono rubare ma devono dividere il malloppo con i loro elettori. 

O altro...

appecundria
Inviato
6 minuti fa, lello64 ha scritto:

esistono dubbi sulle responsabilità della Le Pen nella vicenda?

Non esistono dubbi sui fatti. È molto simile ai 49 milioni nostrani, il punto giuridico sembra essere lo stesso:

A - sono soldi dati a me e ne faccio ciò che voglio

B - è un rimborso spese che devono effettivamente essere state sostenute. 

La verità è B poi un avvocato ha dimostrato che un cieco totale può consegnare le pizze col motorino...

• Thanks 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

non avete capito nulla, per tutti quelli che hanno espresso solidarietà alla le pen e conwideratq la sua condanna antidemocratica, l'appropiazione indebita di fondi pubblici non è reato, è un qualcosa che si fa in auromatico e che non può essere punita. e che diamine, governo e dei soldi pubblici non posso fare tutto quello che voglio?

guardiamo l'altra faccia della medaglia, invece della le pen verrà eletto bardella, figli di immigrati italiani, più giovane della lepen. per la destra non cambia molto, anzi forse è un vantaggio, brdella ha meno scheletri nell'armadio della le pen

• Melius 1
  • Thanks 1
Supertramp
Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

un avvocato ha dimostrato che un cieco totale può consegnare le pizze col motorino...

Visto come guidano i fagottari in circolazione, non escludo che siano quantomeno ipovedenti...

ferrocsm
Inviato
23 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

e che diamine, governo e dei soldi pubblici non posso fare tutto quello che voglio?

Ma almeno li avesse usati che so, per ritinteggiare la sede, cambiare il mobilio, rifare i serramenti, potare la siepe, sistemare i marciapiedi, comprarsi una DS elettrica che oltretutto potevi sempre dire che li hai rimessi in circolo e hai dato commercio aiutando il tuo paese, macchè li ha usati per pagare funzionari del suo partito e attivisti.:classic_biggrin: Ah Marine più che vergogna me pare che te la sei proprio andata a cercare da goffa principiante oltretutto facendoti sgamare. 

Inviato

Il punto fondamentale, ossia se la Le Pen abbia o meno commesso il reato, pare non esistere. 

Il solo argomento è una petitio principii per cui la condanna è un"complotto" contro la persona.

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, Savgal ha scritto:

Il punto fondamentale, ossia se la Le Pen abbia o meno commesso il reato, pare non esistere. 

Il solo argomento è una petitio principii per cui la condanna è un"complotto" contro la persona.

mi sembra una contraddizione in termini

o forse non ho inteso bene?

Inviato

Il ragionamento del politico eletto, è questo:Tutti sanno che i politici rubano e se mi hanno eletto, vuol dire che allora posso rubare e se posso rubare, perché dovrei essere incriminato o condannato da chi non è stato eletto? 
L’impunità è il sogno di tutti i politici, soprattutto quelli che governano. 
La legge, vale solo per gli elettori, non gli eletti. 

Inviato
10 minuti fa, lello64 ha scritto:

mi sembra una contraddizione in termini

o forse non ho inteso bene?

“La petitio principii è una fallacia logica che si verifica quando la conclusione di un ragionamento è già contenuta nelle premesse.”

Gaetanoalberto
Inviato
56 minuti fa, permar ha scritto:

Geometra come attivita' principale

Ma @audio2 lo sa ?

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
16 minuti fa, Savgal ha scritto:

ossia se la Le Pen abbia o meno commesso il reato

Si, ma con tutte le persone che rubano proprio a lei dovevano condannare?

• Haha 1
ferrocsm
Inviato
23 minuti fa, Savgal ha scritto:

la condanna è un"complotto" contro la persona.

E' molto molto più grave@Savgal questo è un complotto contro un partito, ma che dico "partito" questo è un complotto ordito da una magistratura eversiva contro addirittura la Francia e con il consenso esplicito della UE e dei tedeschi in particolare.   

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @