Vai al contenuto
Melius Club

Marina Marina Marina... Vergogna!

Messaggi raccomandati

Inviato
23 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

corsa settimana Bannon ha detto più volte di non escludere una candidatura alla presidenza degli Stati Uniti nel 2028,

ecco, ci manca solo Bannon, poi possiamo chiudere i cancelli ... 

Inviato

Tutta Europa ormai è paese: in questo caso hanno ipotecato le elezioni francesi per evitare di doverle annullare dopo in stile Romania.

Inviato

è la democraziah ( preventiva ).

• Thanks 1
briandinazareth
Inviato

è interessante vedere quelli che parteggiano per trump, putin, orban e chiunque altro voglia far carta straccia della democrazia, inalberarsi per una cosa che è parte fondamentale della democrazia:

il consenso non ti da l'immunità della legge.

questo è più delle dittature o delle monarchie assolute. 

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

è interessante vedere quelli che parteggiano per trump, putin, orban e chiunque altro voglia far carta straccia della democrazia, inalberarsi per una cosa che è parte fondamentale della democrazia:

il consenso non ti da l'immunità della legge.

questo è più delle dittature o delle monarchie assolute. 

È perché sono fascisti. 

Inviato
18 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

inalberarsi per una cosa che è parte fondamentale della democrazia:

più la schifano e più danno lezioni agli altri 

Supertramp
Inviato

Porelli.

Issi sono vittime!

Tutti i grandi capi augh fatti fuori dalle feroci toghe rosse mangiatrici di creature...

Gli onestissimi esponenti della moderna destra occidentale, formata da illustrissimi cavalieri senza macchia e senza paura che si battono per i valori migliori! 😵‍💫

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Si, però non occorre essere comunisti per vivere con certi principi.

Insomma, per me uguaglianza può significare non discriminare per etnia, ceto sociale, religione, sesso ecc. (e questi principi li ho fatti miei) ma anche appiattimento, omologazione, negazione dell'individualità, negazione dell'iniziativa privata, uno vale uno ecc. ecc.   

E' un po' come quei cristiani che rivendicano l'esclusività dei principi positivi del cristianesimo ...  

Non rivendico niente mi basta essere coerente con i miei  principi, poi non vivo in un'isola sperduta, ho sempre fatto attivita' nel sociale cosi' come nel lavoro ho fatto la libera professione, sono un pacifista e i miei insegnamenti culturali risentono molto della conoscenza di padre Ernesto Balducci. Non pretendo di essere capito ma quando posso dico quello che penso 

Roberto M
Inviato

Trova la differenza con Erdogan.

Evidente uso politico della giustizia, tipico dei regimi dispotici.

La SX fa paura, l’Europa pure, ha ragione JD Vance.

• Confused 1
Supertramp
Inviato

Torna a prendere le tue pillole adesso.

Roberto M
Inviato

E siamo a 5 casi eclatanti di uso politico della giustizia.

Berlusconi, Meloni (con la incredibile iniziativa del caso Al Masri), Le Pen, Romania.

Poi c’è Londistan di Stramer, dove nascondono le notizie dei terroristi islamici che sgozzano le bambine e mettono in galera la gente perché lo denuncia sui social.

Non siamo tanto diversi da Turchia, Russia e Cina.

E in più non paghiamo neanche per difenderci andando a scrocco con gli USA.

Io disprezzo la Le Pen, e’ filorussa e pericolosa, e le mie idee politiche sono all’opposto rispetto alle sue, ma questo dispotismo mi fa vomitare,  hanno ragione Trump e Vance, non si vede il motivo perché gli USA dovrebbero proteggere chi ha smarrito gli originari valori dell’Occidente, la democrazia, la libertà, la libertà di parola.

• Haha 1
  • Confused 1
piergiorgio
Inviato

che fessa, si fosse appropriata di una casa l'avrebbero eletta al parlamento europeo...

ah no, succede solo in itaglia

• Melius 1
  • Haha 1
  • Sad 1
Roberto M
Inviato
2 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Risparmiati pure i tuoi insulti, scostumato.

che non ti leggo più, da oggi finisci tra gli ignorati.

Supertramp
Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

Risparmiati pure i tuoi insulti, scostumato.

che non ti leggo più, da oggi finisci tra gli ignorati.

Sono vestito, tranquillo.

E c'è un capo pure per le tue affermazioni...😆

camif.jpg

piergiorgio
Inviato
4 minuti fa, Supertramp ha scritto:

4. Codice di comportamento
Melius.Club vuole essere un rilassante ed istruttivo punto di incontro per una comunità elegante e conviviale. Per coniugare questo obiettivo con il libero esercizio di espressione e critica è necessaria la formale e sostanziale adesione dell'Utente al suo Codice di comportamento.
Prima di tutto l’Utente si impegna a non urtare una ragionevole sensibilità e suscettibilità degli altri membri della comunità.
L'Utente si impegna altresì a conformarsi alle regole generali della netiquette ed in particolare si impegna a: non denigrare la comunità; non denigrare, intimidire o infastidire altri utenti;

Ah, il regolamento, questo sconosciuto (ai sinistri...)

Roberto M
Inviato

Solo i fascisti processano e mettono in galera gli oppositori politici ed usano la giustizia come strumento di lotta politica.

E mettono in galera la gente per i post sui social, ovvero la censurano.

Non volete chiamarli fascisti ?

Ok, comunisti, dispotici, chiamateli come volete.

Di sicuro non sono regimi democratici, ed è surreale poi che questi regimi si permettono di dare lezioni di democrazia agli USA e di parlare di “pericolo fascismo” rivolto agli avversari politici che cercano di eliminare con l’utilizzo di una parte della magistratura militante.

• Haha 1
Supertramp
Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

4. Codice di comportamento
Melius.Club vuole essere un rilassante ed istruttivo punto di incontro per una comunità elegante e conviviale. Per coniugare questo obiettivo con il libero esercizio di espressione e critica è necessaria la formale e sostanziale adesione dell'Utente al suo Codice di comportamento.
Prima di tutto l’Utente si impegna a non urtare una ragionevole sensibilità e suscettibilità degli altri membri della comunità.
L'Utente si impegna altresì a conformarsi alle regole generali della netiquette ed in particolare si impegna a: non denigrare la comunità; non denigrare, intimidire o infastidire altri utenti;

Ah, il regolamento, questo sconosciuto (ai sinistri...)

Regolamento che dovreste imparare a memoria anziché citarlo a sproposito.

Tornando in topic, c'è una lestofante di destra beccata con le mani nella marmellata.

Quante pagine di thread ci vorranno ancora prima che un fascio ammetta che sia una delinquente???

Noi siamo fiduciosi e aspettiamo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione