Vai al contenuto
Melius Club

Marina Marina Marina... Vergogna!

Messaggi raccomandati

Roberto M
Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

“La Russia ha criticato la condanna di Marine Le Pen per appropriazione indebita di fondi pubblici. Si tratta di "una violazione delle norme democratiche"

La faccia come un’altra parte del corpo.

Loro il rivale politico l’hanno prima avvelento con il polonio, poi incarcerato e spedito in Siberia (sempre con la stessa accusa che usiamo anche noi, di corruzione), e poi l’hanno ammazzato in carcere. 
Comunque non ci facciamo una bella figura.

E’ il vizio gentico della SX e sta nel DNA dei comunisti (che l’hanno inventato con Stalin) l’uso politico della giustizia, ci hanno provato anche con Trump, senza successo.

• Haha 1
  • Sad 1
Inviato
1 ora fa, permar ha scritto:

Non rivendico niente mi basta essere coerente con i miei  principi, poi non vivo in un'isola sperduta, ho sempre fatto attivita' nel sociale cosi' come nel lavoro ho fatto la libera professione, sono un pacifista e i miei insegnamenti culturali risentono molto della conoscenza di padre Ernesto Balducci. Non pretendo di essere capito ma quando posso dico quello che penso 

stai tranquillo, capisco il tuo pensiero e rispetto le tue idee. Anzi trovo più onestà intellettuale nel tuo discorso che in quelli di chi si dichiara anticomunista (e per farlo bene è proprio fascista). 

Inviato

Ah bene, vedo che avete già studiato nel dettaglio le carte e la sentenza, il caso non ha segreti per voi, il sistema giudiziario francese ancora meno, di conseguenza vi esprimete sul medesimo con cognizione di causa, scevri da qualsiasi pregiudizio.

Per fortuna che abbiamo voi forumer bendati a indicarci la strada.

• Melius 1
Inviato
20 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Io disprezzo la Le Pen, e’ filorussa e pericolosa, e le mie idee politiche sono all’opposto rispetto alle sue, ma questo dispotismo mi fa vomitare,  hanno ragione Trump e Vance, non si vede il motivo perché gli USA dovrebbero proteggere chi ha smarrito gli originari valori dell’Occidente, la democrazia, la libertà, la libertà di parola.

quindi, ragionando in astratto, un politico che utilizza 2,9 milioni di euro (non 48) di fondi europei destinati agli assistenti degli eurodeputati per pagare membri del Front National, non può né essere processato, tantomeno condannato.

Che sono toghe rosse anche in Francia, giustizia a orologeria, oppure madame Le Pen è stata trovata con le mani nella marmellata come ogni comune mortale che mette le mani nella marmellata?

Avrebbe anche rotto questo complesso di persecuzione o dobbiamo partire dal presupposto che certi politici debbano godere della totale impunità in nome della democrazia? 

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

quindi, ragionando in astratto, un politico che utilizza 2,9 milioni di euro (non 48) di fondi europei destinati agli assistenti degli eurodeputati per pagare membri del Front National, non può né essere processato, tantomeno condannato.

Dettagli, quisquilie, pinzillacchere.

Il tribunale del popolo si è già espresso: toghe rosse.

Inviato

@wow in genere quelli che citano il comunismo come il male del nostro tempo e' semplicemente perche' non hanno il coraggio di dire di essere fascisti, ma poi si evince bene da quello che scrivono e dal modo come lo espongono

• Melius 1
  • Thanks 1
Roberto M
Inviato

La cosa vergognosa di questa sentenza, che ne rivela chiaramente l’uso politico, e’ che sia provvisoriamente esecutiva.

Cioe’ siamo di fronte ad una sentenza di primo grado, che può essere tranquillamente ribaltata in appello, su una questione di interpretazione assolutamente fumosa ed evanescente ed una imputazione tirata per i capelli (assistenti parlamentari che avrebbero lavorato il suo partito), che però da subito comporta la sua ineggibilita’ e quindi gli preclude di competere dopo che è in testa su tutti i sondaggi.

E’ incredibile come sia possibile difendere una cosa del genere, che ha caratteri diversi e si pone in contrasto con uno dei più elementari principi dello stato di diritto: la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.

Dispotismo allo stato puro.

Inviato

Certo che è un bel minestrone che sta destabilizzando (di fatto) i sostenitori dei regimi populisti 

Uno dei paladini (fascista a denominazione d'origine) viene beccato con le mani nel sacco e viene difesa dal più comunista di tutti. Aspetto le dichiarazioni del diversamente "biondo'

Conviene mettersi tranquilli ed aspettare perché lo spettacolo è di altissimo livello

Ciao

D.

Roberto M
Inviato

Duro anche il commento di Elon Musk: «Quando la sinistra non può
vincere al voto democratico abusa sul sistema legale per
incarcerare i loro rivali. Questa è la sua strategia standard in
tutto il mondo
». 

Come si fa a dargli torto ?

Purtroppo il fascismo l’abbiamo sconfitto, il comunismo ancora no, e questi sono i risultati.

Supertramp
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Glielo si dà.

Roberto M
Inviato
12 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

vedo che avete già studiato nel dettaglio le carte e la sentenza

E’ una sentenza di primo grado, appellata.

Ed abbiamo letto tutti il capo di imputazione.

La Le Pen non è accusata di aver occupato una casa, di aver rubato per sé stessa, ma di aver impiegato assistenti parlamentari per il suo partito. 

Come si fa, in attesa pure dell’appello, a privare 50 milioni di persone del diritto di poterla votare presidente della repubblica ?

Supertramp
Inviato

Senza vergogna proprio.

Clowns.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Supertramp ha scritto:

Proprio non ce la fate ad ammettere che i leader fasci di mezzo mondo sono tutti INCONTROVERTIBILMENTE dei criminali, che fanno della disonestà il loro vessillo principale!

Ma che ci guadagnate, a parte figure barbine continue?

O sperate che sti ladroni vi diano qualche briciola del loro bottino??

Non lo fanno per interesse semplicemente la pensano come loro, eppoi si indignano se li appelli come fascisti perche' si definiscono veri liberali. In effetti vorrebbero avere la liberta' di fare come gli pare al di fuori di qualunque regola e legge

• Melius 1
Inviato
26 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ha forse ragione? O forse il suo capo è stato graziato e gli è stato consentito di partecipare alle elezioni da condannato?

Raccontano solo frottole, tanto domani saranno dimenticate da tutti

Mamma mia, che livello 🙃

Ciao

D.

• Melius 1
Inviato

@Roberto M veramente non si capisce se ci sei o ci fai, se come dici sei un avvocato la deformazione professionale ti ha rovinato, ti consiglio di darti un po' all'agricoltura

extermination
Inviato

Ora va attenzionato il delfino.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

La cosa vergognosa di questa sentenza, che ne rivela chiaramente l’uso politico, e’ che sia provvisoriamente esecutiva.

Cioe’ siamo di fronte ad una sentenza di primo grado, che può essere tranquillamente ribaltata in appello, su una questione di interpretazione assolutamente fumosa ed evanescente ed una imputazione tirata per i capelli (assistenti parlamentari che avrebbero lavorato il suo partito), che però da subito comporta la sua ineggibilita’ e quindi gli preclude di competere dopo che è in testa su tutti i sondaggi.

E’ incredibile come sia possibile difendere una cosa del genere, che ha caratteri diversi e si pone in contrasto con uno dei più elementari principi dello stato di diritto: la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.

Dispotismo allo stato puro.

Che noia, che barba...

.

casa-vianello.gif

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji