UpTo11 Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 33 minuti fa, Supertramp ha scritto: Non so se ti è chiaro! Per loro è CV, è un vanto, una medaglia d'onore. 1
wow Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile @indifd Fernando, a) non ho la palla di vetro b) il 2027 è lontano, con questi chiari di luna è un'altra era geologica c) il diritto non si applica sulla base del calcolo di c1) avere meno possibilità di eleggere la Le Pen c2) avere le stesse possibilità di eleggere la Le Pen c3) avere più possibilità di eleggere la Le Pen d) l'orizzonte degli eventi dell'elettore stocastico medio è di 2 settimane e) le recenti elezioni francesi hanno sovvertito le previsioni f) non me la sento di rispondere c3 alla tua domanda ma, se si verificasse c3, l'evento potrebbe essere causato da un insieme di n fattori dai quali escluderei il sottoinsieme denominato "condanna della Le Pen". Gli n=3 fattori + 3 sottofattori potrebbero essere per esempio f1) la candidatura di Bardella che f1a) piace alle donne f1b) potrebbe piacere ai virili gay di destra f1c) è più giovane della caramp... ehm stagionata Le Pen f2) la segnalazione di Putin f3) non lo so Ho vinto quaccosa? (powered by @indifd)
wow Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile Inoltre 1) trovo il concetto spesso propugnato da dx, secondo il quale qualsiasi azione che possa essere riconducibile alla sx, provoca una reazione che non fa altro che favorire la prima, un po' stantio e spesso smentito dai fatti 2) trovo la proposta nazionalista ed euroscettica (specie dopo la rapina) della Le Pen leggermente debole in questo momento specie in considerazione della creazione di un asse franco tedesco alla guida della UE 3) in F non esiste solo il populismo di dx e ciò drena voti a dx 4) non sottovaluterei la proposta moderata 1
indifd Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 40 minuti fa, wow ha scritto: Ho vinto quaccosa? Ho sbagliato a evidenziare che era un test , è passato il messaggio "attento è una fregatura, è un gioco da illusionista ecc. Mi interessava conoscere quali previsioni fanno i sinistr* sugli effetti di una sentenza come questa nel merito ovvero: a) la pena accessoria, discrezionale dovrebbe apparentemente sanzionare/penalizzare la Le Pen/RN sull'obiettivo principale per i prossimi 2 anni, essere eletta a Presidente della Repubblica b) oppure la sentenza percepita come ingiusta e politica da una buona fetta dell'elettorato francese alla fine avvantaggerà proprio il RN che vedrà eletto un suo leader a Presidente con maggiore probabilità/facilità
indifd Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 4 minuti fa, wow ha scritto: Inoltre Sbilanciati, mi sei diventato democristiano : a) la Le Pen/RN sono penalizzati b) non cambia nulla c) RN è aiutato dalla sentenza
briandinazareth Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile non ha importanza in uno stato di diritto, non si fanno le sentenze in base al favore politico, questo è il motivo per cui tutti i fascisti vogliono assoggettare i giudici e cancellare la divisione dei poteri. avranno dei vantaggi elettorali dopo la sentenza? chi lo sa ma anche se fosse non è un buon motivo per non emetterla. 1
indifd Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 6 minuti fa, wow ha scritto: dai fatti Se i fatti che smentiscono sono le elezioni in: a) USA b) Italia c) persino la Germania in misura ancora ridotta comincio ad avere qualche dubbio
indifd Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 2 minuti fa, wow ha scritto: Confermo le risposte di cui sopra. Però scusami te le cerchi, se confermi le risposte di cui sopra legittimo e sacrosanto NB, confermi anche di essere democristiano dentro
wow Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 2 minuti fa, indifd ha scritto: c) persino la Germania in misura ancora ridotta Hai detto niente... Non trascurare a) il ritorno della GB b) lo sconcerto che sta creando Tramp
wow Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 1 minuto fa, indifd ha scritto: democristiano Si può anche essere democratici e aderire laicamente ai valori cristiani 2
indifd Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile Adesso, wow ha scritto: sconcerto che sta creando Tramp Contano le elezioni, gli sconcerti sono categorie dell'animo , chi ha il potere di emettere ordini esecutivi secondo regole democratiche conta, quindi la prossima cosa che conta negli USA sono le elezioni di mid term del 2026 1
indifd Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 1 minuto fa, wow ha scritto: Si può anche essere democratici e aderire laicamente ai valori cristiani Stai aspirando al titolo di democristiano DOC se continui su questo piano, poi fai tu
wow Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 3 minuti fa, indifd ha scritto: democristiano DOC se continui su questo piano, poi fai tu Veramente stai facendo tu. Posso cedere questo onore a @Gaetanoalberto
indifd Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile Adesso, wow ha scritto: nera? Nera nera nera ovvero opzione 3: altro autogoal, devo comprendere ancora se fatto per: a) disperazione/terrore b) masochismo tipico di una certa area politica per totale assenza del sano criterio del "controlliamo i risultati finali per giudicare se abbiamo fatto bene oppure l'ennesima ******** galattica " c) prevalenza del criterio "è una decisione di sx quindi giusta per definizione, se poi va tutto a p******** pazienza" ci sarebbe sempre da discutere cosa è di sx e quindi giusto a prescindere, ma non vorrei aprire un dibattito a questa ora
extermination Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile il commento di Giorgia Meloni: «Nessuno che creda davvero nella democrazia può gioire di una sentenza che colpisce il leader di un grande partito, privando milioni di cittadini della loro rappresentanza», scrive la presidente del Consiglio su X/Twitter. della serie non disturbare chi vuole fare con il popolo sopra tutto, anche al di sopra la legge 2
Messaggi raccomandati