Vai al contenuto
Melius Club

Marina Marina Marina... Vergogna!

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Fratello

Va bene bro', ma non sono democristiano :classic_biggrin:

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
20 minuti fa, wow ha scritto:

non

Un giorno vi guarderete dentro e scoprirete la necessità di fare coming out: vi aspetto fratelli...:classic_laugh:

• Haha 2
Inviato
Il 31/03/2025 at 19:21, damiano ha scritto:

Certo che è un bel minestrone che sta destabilizzando (di fatto) i sostenitori dei regimi populisti 

Uno dei paladini (fascista a denominazione d'origine) viene beccato con le mani nel sacco e viene difesa dal più comunista di tutti. Aspetto le dichiarazioni del diversamente "biondo'

Conviene mettersi tranquilli ed aspettare perché lo spettacolo è di altissimo livello

Ciao

consentimi, ma questa corrispondenza di amorosi sensi tra i sovranisti/populisti di dx italiani/europei e il regime post sovietico esiste da 15/20 anni. A dx non vogliono vedere, nonostante l'affaire Metropol o le precedenti intese tra Putin e Berlusconi/Meloni, per loro Putin è un "comunista" (con miliziani al suo servizio che sfoggiano svastiche tatuate) che se la fa con i comunisti.  

Inviato
50 minuti fa, appecundria ha scritto:

Nordio

è uno spritz lover

Supertramp
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Ieri ho sentito Nordio (in fase post prandiale) affermare che la magistratura non deve indagare i malfattori se questi hanno consenso popolare. Dopo il diritto romano e la common law si afferma il diritto leghista.

NordioVPN protegge i suoi accoliti dai virus malevoli...

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

A dx non vogliono vedere, nonostante l'affaire Metropol o le precedenti intese tra Putin e Berlusconi/Meloni, per loro Putin è un "comunista" (con miliziani al suo servizio che sfoggiano svastiche tatuate) che se la fa con i comunisti.  

Non confondere con la definizione dx generica:

a) alcuni anticomunisti storici che considerano erroneamente l'attuale Russia e Putin comunisti, è semplicemente ridicolo

b) chi conosce l'ideologia della destra nazionalista occidentale attuale soprattutto della vera estrema destra sa che Dugin ideologo di Putin è uno dei pensatori a livello mondiale dei veri neri neri, se poi uno attribuisce a Minniti la categoria del proto fasista diventa poi difficile ragionare :classic_biggrin:

c) poi le propagande (se sei intelligente le riconosci al volo se non ne sei manipolato :classic_biggrin:) useranno le vecchie terminologie per far presa su una certa base, ovvero leggerai che Putin parla di denazistificazione dell'Ucraina quando parla ai russi che i veri nazi tedeschi li hanno conosciuti bene dal 1941 al 1945 e in occidente specularmente un'altra propaganda utilizza il termine comunisti russi per Putin & friends perché vuol parlare a una certa base di anticomunisti viscerali occidentali che hanno associato indelebilmente il pericolo mortale o male assoluto con comunismo = URSS = russi

• Melius 1
Inviato
14 ore fa, wow ha scritto:
14 ore fa, indifd ha scritto:

attenzione è un test 

Mamma mia, mi metti ansia.

Il test ha dato risultati chiari e incontrovertibili a livello complessivo NB

Inviato
3 minuti fa, indifd ha scritto:

NB

No bbuono?

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

di amorosi sensi tra i sovranisti/populisti di dx italiani/europei e il regime post sovietico esiste da 15/20 anni

Su questo non ci piove :classic_biggrin:, il nuovo asse del male per alcuni è

a) Dugin/Putin

b) Bannon (ora in declino ma ideologo di partenza)/Maga/Trump/Vance/Musk

c) in Europa: Orban/FdI/Lega/RN/AfD/Vox e a seguire i fratelli europei paese per paese

3 minuti fa, wow ha scritto:

No bbuono?

Nota bene scusa l'eccessivo uso di acronimi

Inviato
9 minuti fa, indifd ha scritto:

Ho capito: Non sono democristiano.

Acronimo NSD :classic_biggrin:

Inviato
7 minuti fa, indifd ha scritto:

Intendo che le risposte dirette una e le non risposte e altre argomentazioni tutte sacrosante e iper legittime sono il risultato a quanto ho scritto: alle ist klar

Inviato

Fernando, mi fai venire il mal di testa ... :classic_biggrin:

Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:

Non sono democristiano.

Acronimo NSD

Ormai la frittata è stata fatta con le tue dichiarazioni in stile "convergenze parallele attualizzate :classic_biggrin:" sei DD democristiano dentro uno dei livelli più alti di democristianesimo possibile :classic_biggrin:

Inviato

E vabbe', farò un vertice con @Gaetanoalberto per aprire la sezione della DC audiofila di Melius ... 

• Haha 2
appecundria
Inviato
9 minuti fa, indifd ha scritto:

nuovo asse del male per alcuni è

a) Dugin/Putin b) Bannon/Maga/ Trump/Vance /Musk c) in Europa: Orban/FdI/ Lega/RN/AfD/Vox

La gente è strana, guarda che va a pensare!

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

La gente è strana, guarda che va a pensare!

Cerco di utilizzare un approccio neutro e non di appartenenza, è ovvio che per alcuni:

a) l'asse Dugin/Maga/neri europei è il nuovo male assoluto

b) per altri il woke i dem USA e i fratelli europei con analoghe visioni del mondo sono la nuova peste bubbonica e Trump la cura

Esistono anche quelli che pensano diversamente da me, poi personalmente più uno pensa diversamente da me più mi interessa a livello personale conoscere a fondo come e cosa pensa, perché pensa in quel modo a me alieno ecc.

I diversi da te li puoi:

a) non comprendere

b) avversare/odiare emarginare e mi fermo ma è chiara la progressione potenzialmente possibile

c) cercare di comprenderli a fondo se vuoi rapportarti con loro nel miglior modo possibile per come sei tu, io da sempre cerco di seguire questa strada

piergiorgio
Inviato
6 minuti fa, indifd ha scritto:

Cerco di utilizzare un approccio neutro e non di appartenenza

sei OT

• Confused 1
appecundria
Inviato
8 minuti fa, indifd ha scritto:

diversi da te li puoi:

Aggiungo

d) non li penso proprio perché la vita è troppo breve per perdere tempo a lavare teste a quadrupedi. 🙂

Scusa carissimo, posto che ciascuno di noi ha un dono, la persona sana di mente cerca di valorizzare quello che ha e di acquisire dagli altri ciò che non ha. Purtroppo però oggi il disturbo patologico del comportamento dilaga e il geometra si sente meccanico, l'ingegnere si sente medico e il salumiere si sente ministro degli esteri.

E allora... chi vuol essere lieto sia!

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili