permar Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile @Akla avvisaci quando tirano l'atomica, comunque la tua musica si sente fuori perche' esce dalla canna fumaria😁
Akla Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 3 minuti fa, permar ha scritto: @Akla avvisaci quando tirano l'atomica, comunque la tua musica si sente fuori perche' esce dalla canna fumaria😁 E vero se metto la disco anni 80 90 a volte i passanti si fermano e quelli più giovani anziani ballano. In caso di attakko atomico. Il camino viene sigillato con cemento rapido...
Martin Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile I problemi di vicinato per gli ascolti li ho risolti alla base: Facciamo tutto in casa e rompe i cojoni direttamente la consorte. 2
permar Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile @Martin la mia si e' riavvicinata ora, era incavolata perche' avevo cambiato le casse, ma devo ogni tanto mettergli Baglioni ☹️ 1
Akla Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 6 minuti fa, permar ha scritto: @Martin la mia si e' riavvicinata ora, era incavolata perche' avevo cambiato le casse, ma devo ogni tanto mettergli Baglioni ☹️ Metti il live dei VanHalen. Per sondare la risposta .....che sarà? Abbbassssssaaaaaas
permar Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile @Akla fortunatamente ogni tanto ritorna dai figli e allora vado a tutta gallara
Akla Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 2 minuti fa, permar ha scritto: @Akla fortunatamente ogni tanto ritorna dai figli e allora vado a tutta gallara Vuoi far incazz qualsiasi vicino magari scaramantico.AC Dc con il campanone a morto. Hell's bells
Paolotto Inviato 1 Aprile Autore Inviato 1 Aprile 5 ore fa, Jarvis ha scritto: Hai fatto molto bene Sicuramente saranno intransigenti. E aggiungo, giustamente. A me irritano molto i rumori e irriterebbe la stessa musica che ascolto, riprodotta da qualcun altro in un momento in cui non desidero ascoltarla. Non pretendo di ascoltare ad ore assurde....
permar Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile @Akla improbabile l'abitazione piu' vicina e' un'agriturismo a circa 500 mt in linea d'aria, neanche se metto l'impianto fuori 😁; l'altro fabbricato e' una stalla con 200 pecore alle quali piace la mia musica perche' le vedo ballare ogni volta che pascolano nel campo sotto la mia casa
Akla Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 37 minuti fa, permar ha scritto: @Akla improbabile l'abitazione piu' vicina e' un'agriturismo a circa 500 mt in linea d'aria, neanche se metto l'impianto fuori 😁; l'altro fabbricato e' una stalla con 200 pecore alle quali piace la mia musica perche' le vedo ballare ogni volta che pascolano nel campo sotto la mia casa Comprendo l unico vero ostacolo e' la moglie....allo scatenare watt su watt. ....
qzndq3 Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 10 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Se i vicini dimostrano che l'impianto aumenta il livello di rumore di oltre 3 dB nella loro proprietà possono pretendere di far abbassare il volume Secondo una sentenza passata in giudicato 6dB dalle 6 alle 22 e 3dB dalle 22 alle 6 rispetto al rumore di fondo all'interno dell'abitazione. Il che vale anche per la lavatrice.
Paolo 62 Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile @qzndq3 Meglio così per gli audiofili. Poi toccherà al vicino dimostrare che il volume è troppo alto e crea effettivo disturbo, ad esempio allo studio o al riposo.
mozarteum Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 10 ore fa, Paolotto ha scritto: Non pretendo di ascoltare ad ore assurde.... A qualsiasi ora la musica a volume alto coi bassi che rimbombano da fastidio. L’art 844 vieta immissioni che superano la normale tollerabilita’. Non solo decibel ma vibrazioni propagazioni ecc. Il concetto e’ che a casa sua ciascuno puo’ fare quello che vuole senza deteriorare neanche minimamente la vita altrui. E ci mancherebbe che uno non puo’ leggersi un libro o studiare perche’ un vicino sente a palla sconocchiata musica ignota ai conservatori. Ma fosse anche la seconda di Mahler. Va detto che nei condomini altoborghesi il silenzio regna sovrano oltre a non sentirsi odor di frittate e minestroni per le scale 1
garmax1 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 31 minuti fa, mozarteum ha scritto: oltre a non sentirsi odor di frittate e minestroni per le scale Sei rimasto agli anni 70! Adesso odore di spezie asiatiche e curry anche all'alba nei periodi di ramadan 🤣🤣 1
LeoCleo Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 16 ore fa, Jarvis ha scritto: Sicuramente saranno intransigenti. E aggiungo, giustamente. Ah sicuro, basta che ci sia reciprocità. Ho rinunciato all'impianto in casa per non arrecare disturbo, ma mi sorbisco le TV altrui, lavatrici alle 23, cani che abbaiano, e probabili cistiti croniche: non è possibile aprire il passo rapido ogni 10 minuti H24. 1
LeoCleo Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 15 ore fa, Paolo 62 ha scritto: meglio musica di sottofondo Vado di cuffie. Stax.
Messaggi raccomandati