Vai al contenuto
Melius Club

USA... e getta! Viaggi impossibili nella "libera" Nazi-Ammerega...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ahahaha Don Buro.....

Che ricordi. 

Supertramp
Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Ahahaha Don Buro.....

Che ricordi. 

Filmone!!!

Inviato

United states of korea del nord.

Pare, e sottolineo pare, che stiano facendo di tutto per mandare a ramengo il paese.

.

"Allora Don Buro, come sono questi ameregani?

Saremo puro burini ma beata l'agnoranza, se stai bene de mente, de core e de panza."

Paolo 62
Inviato

Ho letto da qualche parte che la Costituzione americana si applica solo all'interno dei confini e dove fanno i controlli di frontiera tecnicamente non è territorio americano per cui non si gode dei diritti costituzionali fino a quando non si entrati. Il fatto che qualcuno sia stato detenuto in condizioni disumane deve far riflettere. Ne vale la pena? Cosa vogliono poi sapere quei poliziotti? Mi sa che sia molto stupido da parte degli americani prendersela con europei e canadesi senza un ragionevole motivo (sospetto di attività criminali o terroristiche oppure studio o lavoro senza visto specifico). Io direi di non portar niente di riservato su telefono e PC e far attenzione anche ad eventuali medicinali  con ricetta, cibo sfuso ed oggetti pericolosi nel bagaglio.

Supertramp
Inviato
26 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Io direi di non portar niente di riservato su telefono e PC

Basta una mezza critica sul cellulare al parruccone nazista e si rischia la fucilazione praticamente...

Spero che gli ammeregani si sveglino, prima che sia troppo tardi.

Inviato

@Supertramp

Mi pare di ricordare che il vice di Trump, Vance, abbia detto "In Gran Bretagna e in tutta Europa, temo, la libertà di parola è in ritirata."

Quindi la libertà di parola è un dovere per gli europei ed un opzione in USA, dove si arresta anche chi è pro-Palestina.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @