Supertramp Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile https://www.adnkronos.com/internazionale/esteri/turisti-europei-fermati-ed-espulsi-dagli-usa-cosa-succede-nellamerica-di-trump_2p9blbJBEfrm2eGnkcvvPB
Supertramp Inviato 1 Aprile Autore Inviato 1 Aprile 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Ahahaha Don Buro..... Che ricordi. Filmone!!!
UpTo11 Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile United states of korea del nord. Pare, e sottolineo pare, che stiano facendo di tutto per mandare a ramengo il paese. . "Allora Don Buro, come sono questi ameregani? Saremo puro burini ma beata l'agnoranza, se stai bene de mente, de core e de panza."
Paolo 62 Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile Ho letto da qualche parte che la Costituzione americana si applica solo all'interno dei confini e dove fanno i controlli di frontiera tecnicamente non è territorio americano per cui non si gode dei diritti costituzionali fino a quando non si entrati. Il fatto che qualcuno sia stato detenuto in condizioni disumane deve far riflettere. Ne vale la pena? Cosa vogliono poi sapere quei poliziotti? Mi sa che sia molto stupido da parte degli americani prendersela con europei e canadesi senza un ragionevole motivo (sospetto di attività criminali o terroristiche oppure studio o lavoro senza visto specifico). Io direi di non portar niente di riservato su telefono e PC e far attenzione anche ad eventuali medicinali con ricetta, cibo sfuso ed oggetti pericolosi nel bagaglio.
Supertramp Inviato 1 Aprile Autore Inviato 1 Aprile 26 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Io direi di non portar niente di riservato su telefono e PC Basta una mezza critica sul cellulare al parruccone nazista e si rischia la fucilazione praticamente... Spero che gli ammeregani si sveglino, prima che sia troppo tardi.
Savgal Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile @Supertramp Mi pare di ricordare che il vice di Trump, Vance, abbia detto "In Gran Bretagna e in tutta Europa, temo, la libertà di parola è in ritirata." Quindi la libertà di parola è un dovere per gli europei ed un opzione in USA, dove si arresta anche chi è pro-Palestina.
Questo è un messaggio popolare. Paolo 62 Inviato 1 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile @Supertramp Per questo ho scritto di portare PC e cellulare il più possibile senza informazioni personali.. Poi se vogliono la password di Melius e scoprono che a noi il parruccone non piace, addio vacanze. 3
Messaggi raccomandati