Revenant Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile Si è fatto infinocchiare alla grande dal piazzista di Rignano. Che credibilità può avere uno così. Ma poi, chi rappresenta quest'uomo oltre se stesso? 1
maurodg65 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Ultimamente mi sto ricredendo su di lui. Guardate il video, il commento del tweet è inutile: https://x.com/frenkie_woody/status/1906249265933865068?s=61 1
permar Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile @maurodg65 ti stai ricredendo spero in negativo, perche' quello che sta dicendo e il modo e' da idioti
extermination Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile @maurodg65 Non è più il Calenda pacato di una volta!!
Questo è un messaggio popolare. loureediano Inviato 2 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile Sempre lo stesso, solo che adesso si sente piccolo, piccolo, quindi alza la voce. Ma sempre di un quaquaraquà si tratta 2 1
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 2 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile Uno dei motivi perché siamo governati da questi di adesso, Calenda Renzi Conte Fratoianni Schlein e prima Bertinotti Mastella D'Alema Prodi, una continua ammucchiata neppure d'accordo sull'orario della pausa caffè, chiaro che poi gli altri hanno vita facile e autostrade che li portano direttamente a Palazzo Chigi. 3
UpTo11 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile L'imitazione di crozza ha molto più senso logico e intelligenza dell'originale. Molto di più. Questo esordisce salivando alla prima fila della platea dicendo che col nemico si dialoga perché se no la democrazia è da buttare e conclude dicendo che un altro partito va cancellato, senza se e senza ma. Quando si dice la logica. Per quanto i 5s mi stiano sulle scatole, questo signore è il ridicolo fatto persona. Fatto e finito. E parliamo di credibilità di questo individuo?
appecundria Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Ebbe il suo momento quando faceva il viceministro (e non il sottosegretario, come lui stesso mi fece notare ad un aperitivo). Mezzo tecnico e mezzo politico, è irrilevante in entrambe le vesti. Racimola qualche voto perché ha tirato a bordo qualche trombato locale qua e là, come altri hanno fatto prima di lui.
permar Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile @appecundria piu' corretto dire che e' un quarto tecnico, un quarto politico e l'altra meta' idiota
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 2 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 5 ore fa, appecundria ha scritto: Mezzo tecnico e mezzo politico Mi ricorda quegli animali mitologici metà asino e metà poltrona. 3
UpTo11 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 4 minuti fa, Velvet ha scritto: animali mitologici Lo spaturno.
Supertramp Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 36 minuti fa, Velvet ha scritto: Mi ricorda quegli animali mitologici metà asino e metà poltrona. Praticamente il Felpa.
31canzoni Inviato 2 Aprile Autore Inviato 2 Aprile 36 minuti fa, Velvet ha scritto: animali mitologici Mi sembra il Sarchiapone
Messaggi raccomandati