Vai al contenuto
Melius Club

Ma Calenda?

31canzoni

Messaggi raccomandati

31canzoni
Inviato
1 minuto fa, Martin ha scritto:

Sul colore dei calzini di Calenda si sa nulla ? 

Esclusivamente scarpe inglesi fatte su misura, ovviamente senza calzini: upper class.

Inviato

Si può dire: compagni che sbagliano?

Ciao

D.

Roberto M
Inviato

Devo fare ammenda.

Su renzi avevate ragione voi.

Ed anche Calenda.

Che oggi è una vera risorsa.

Io (che alle ultime elezioni ho votato Forza Italia) faccio il tifo per il suo progetto, tirare via mezzo PD, Forza Italia e Azione, e riprovare l’avventura del terzo polo, lasciando la Schlein populista con i suoi alleati opportunisti e populisti fino al midollo, e cioè Renzim Conte e Fratojanni.

Inviato
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

tirare via mezzo PD, Forza Italia e Azione, e riprovare l’avventura del terzo polo

Sempre con la massima stima nei tuoi confronti, mi pare evidente che tu non sei l'uomo nero come ti descrivono, ma un centrista con connotazioni forti anticomuniste e anti nuovi soli dell'avvenire 2.0 e 3.0 :classic_biggrin: (della serie non mi avete fregato con l'originale non provate a rifarne dei nuovi :classic_biggrin: )

• Thanks 1
appecundria
Inviato
27 minuti fa, Roberto M ha scritto:

il suo progetto, tirare via mezzo PD, Forza Italia e Azione, e riprovare l’avventura del terzo polo

Quisquilie... e che ci vuole?

Inviato
2 ore fa, Martin ha scritto:

Sul colore dei calzini di Calenda si sa nulla ? 

dicono che porta i tacchi 12 (o non è lui?)

Inviato

però il giudizio di Calenda Greca sui 5* è molto vicino al mio, anche se sono più democristiano (eh, Fernando..) sul metodo  

Gaetanoalberto
Inviato

Non dico nulla, ma l'astioso ed urlato proclama contro i cinque stelle mi trova tra i plaudenti.

VIVACALENDA!

AFV!

Roberto M
Inviato
13 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

VIVACALENDA!

VIVACALENDA !

Chi riuscirà ad estinguere i 5* avrà imperitura gloria.

Inviato

Di certo i voti dei 5 stelle non andranno a Calenda.

maverick
Inviato

ha qualche uscita molto discutibile, come tutti i politici ci si deve fidare in maniera molto relativa (anzi,  direi quasi nulla), però è una delle poche persone che quando vuole ha un barlume di competenza economica e dice cose sensate.

Sui 5stelle ha ragione da vendere.

Su Renzi,  anche lui si è fatto infinocchiare: non è un punto di merito, è una constatazione.

extermination
Inviato

Calenda è potabile, non è un pericolo per la democrazia, non è un pericolo per l’economia.  
ps) il riferimento al pericolo è puramente casuale.

Inviato

...Con le uscite sul superbonus, sui 5s, e il confronto con la cosiddetta "amabasciatrice" sull' Ucraina, er sor Carletto esercita una sorta di mignottesca attrazione del mio voto... :classic_biggrin:

• Haha 1
luckyjopc
Inviato

Sia calinda che i 5 stelle si avviano alla irrilevanza politica 

Inviato

Una cosa sarebbe irrilevante, l'altra da santificare istituendo una festività nazionale. 

• Melius 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Preferisco la calendula a calenda

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili