iBan69 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 2 ore fa, appecundria ha scritto: Ma ci rendiamo conto che quest’uomo, è vicepresidente della Repubblica Italiana? Questo governa con l’8% dei consensi! Boh, faccio fatica a crederci ogni volta che apre bocca. 1
Bazza Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile @iBan69 in cuor mio continuo a sperare sia una fake... L'alternativa lo metterebbe come capacità di ragionamento al di sotto si un bambino dell'asilo.
jedi Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile @iBan69 Cosa vuoi. Sarebbe eccellente se lo assoldassero al circo Barnum come pagliaccio ,e il suo vice Crippa ,che quando parla sembra un ubriaco ,gli tiri i pantaloni per far ridere gli spettatori. Ma cosa abbiamo fatto di male per avere personaggi pagati 15000 € al mese per dire e fare un azzo
UpTo11 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 4 minuti fa, Bazza ha scritto: @iBan69 in cuor mio continuo a sperare sia una fake... L'alternativa lo metterebbe come capacità di ragionamento al di sotto si un bambino dell'asilo. Il sottotitolo dovrebbe essere dirimente . Resta comunque valido, anzi validissimo, il commento sulle capacità di ragionamento.
Titian Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 42 minuti fa, JohnLee ha scritto: sono cialtronate perchè sono affermazioni totalmente pretestuose, dichiarate al solo scopo di catturare consenso tra i supporter certo, niente di nuovo. Alla fine i risultati lo vedranno nei loro mercati valutari e fra qualche mese nei dati macroeconomici.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 3 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile Ho come un deja vu... . . 3
Berico Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile allora quando tagliamo sti tassi così il mutuo ritorna piccino piccino e posso comprare più vinili?
maurodg65 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 34 minuti fa, iBan69 ha scritto: Ma ci rendiamo conto che quest’uomo, è vicepresidente della Repubblica Italiana? Ma siete proprio sicuri sicuri che non sia un fake? A me pare fin eccessivo anche per Salvini una simile uscita…io sarei più cauto fossi in voi.
maurodg65 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile @iBan69 @UpTo11 https://www.repubblica.it/il-gusto/2025/04/02/news/trump_dazi_usa_al_20_in_ue_stangata_sul_mondo_agroalimentare_italiano-424102843/amp/ Dazi Usa al 20% in Ue, le cantine: danni per 323 milioni l’anno, nostra forza è la qualità/prezzo https://www.repubblica.it/politica/2025/04/03/news/lollobrigida_dazi_usa_trump_intervista-424102866/amp/ Dazi, Lollobrigida “Il 20% è tanto, pronti a tutelare le aziende”
UpTo11 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Adesso, maurodg65 ha scritto: Dazi Usa al 20% in Ue, le cantine: danni per 323 milioni l’anno, nostra forza è la qualità/prezzo Lollobrigida “Il 20% è tanto, pronti a tutelare le aziende” Ha già chiesto a Nordio di occuparsene di persona.
maurodg65 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: Ha già chiesto a Nordio di occuparsene di persona. In realtà mi meraviglio che tu e l’altro forumer vi siate bevuto quella che è parso subito essere un fake.
UpTo11 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: In realtà mi meraviglio che tu e l’altro forumer vi siate bevuto quella che è parso subito essere un fake. Rileggi il mio post più sopra.
wow Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Borghi, prossimo Nobel, quello che vorrebbe tornare alla liretta e all'Europa degli staterelli, non capisce che se Trump avesse fatto il calcolo utilizzando l`avanzo italiano ci sarebbe venuta una percentuale doppia perché siamo i maggiori esportatori assieme alla Germania...
iBan69 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 39 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Il sottotitolo dovrebbe essere dirimente @Bazza @UpTo11 @maurodg65 L’ho letto solo ora … comunque, da Salvini, poteva essere verosimile.
maurodg65 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: L’ho letto solo ora … comunque, da Salvini, poteva essere verosimile. Oddio, penso che persino da Salvini un’uscita così sarebbe eccessiva. 😁😉
Velvet Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 34 minuti fa, maurodg65 ha scritto: In realtà mi meraviglio che tu e l’altro forumer vi siate bevuto quella che è parso subito essere un fake. Perchè tu sai distinguere le minchiate che spara Salvini da quelle che gli vengono attribuite? Spesso le seconde sono più serie.
Velvet Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile E il premio 2025 "genio dell'economia" assieme ad un dottorato ad honorem va a...
Messaggi raccomandati