Vai al contenuto
Melius Club

"Oggi rendiamo l’America di nuovo ricca, oggi è il giorno della liberazione"

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Gnj_JpAXUAAL-Gu?format=jpg&name=large

Ma ci rendiamo conto che quest’uomo, è vicepresidente della Repubblica Italiana? 
Questo governa con l’8% dei consensi!  Boh, faccio fatica a crederci ogni volta che apre bocca. 

• Melius 1
Inviato

@iBan69 in cuor mio continuo a sperare sia una fake...

L'alternativa lo metterebbe come capacità di ragionamento al di sotto si un bambino dell'asilo.

Inviato

Il famoso Gustavo Lamazza :classic_biggrin:

Inviato

@iBan69

Cosa vuoi.

Sarebbe eccellente se lo assoldassero al circo Barnum come pagliaccio ,e il suo vice Crippa ,che quando parla sembra un ubriaco ,gli tiri i pantaloni per far ridere gli spettatori.

Ma cosa abbiamo fatto di male per avere personaggi pagati 15000 € al mese per dire e fare un azzo

Inviato
4 minuti fa, Bazza ha scritto:

@iBan69 in cuor mio continuo a sperare sia una fake...

L'alternativa lo metterebbe come capacità di ragionamento al di sotto si un bambino dell'asilo.

Il sottotitolo dovrebbe essere dirimente :classic_laugh:. Resta comunque valido, anzi validissimo, il commento sulle capacità di ragionamento.

Inviato
42 minuti fa, JohnLee ha scritto:

sono cialtronate perchè sono affermazioni totalmente pretestuose, dichiarate al solo scopo di catturare consenso tra i supporter

certo, niente di nuovo. Alla fine i risultati lo vedranno nei loro mercati valutari e fra qualche mese nei dati macroeconomici. 

Inviato

allora quando tagliamo sti tassi così il mutuo ritorna piccino piccino  e posso comprare più vinili? 

maurodg65
Inviato
34 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Ma ci rendiamo conto che quest’uomo, è vicepresidente della Repubblica Italiana? 

Ma siete proprio sicuri sicuri che non sia un fake? A me pare fin eccessivo anche per Salvini una simile uscita…io sarei più cauto fossi in voi.

maurodg65
Inviato

@iBan69 @UpTo11

https://www.repubblica.it/il-gusto/2025/04/02/news/trump_dazi_usa_al_20_in_ue_stangata_sul_mondo_agroalimentare_italiano-424102843/amp/

Dazi Usa al 20% in Ue, le cantine: danni per 323 milioni l’anno, nostra forza è la qualità/prezzo

https://www.repubblica.it/politica/2025/04/03/news/lollobrigida_dazi_usa_trump_intervista-424102866/amp/

Dazi, Lollobrigida “Il 20% è tanto, pronti a tutelare le aziende”

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Dazi Usa al 20% in Ue, le cantine: danni per 323 milioni l’anno, nostra forza è la qualità/prezzo
Lollobrigida “Il 20% è tanto, pronti a tutelare le aziende”

Ha già chiesto a Nordio di occuparsene di persona.

maurodg65
Inviato
1 minuto fa, UpTo11 ha scritto:

Ha già chiesto a Nordio di occuparsene di persona.

In realtà mi meraviglio che tu e l’altro forumer vi siate bevuto quella che è parso subito essere un fake.

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

In realtà mi meraviglio che tu e l’altro forumer vi siate bevuto quella che è parso subito essere un fake.

Rileggi il mio post più sopra.

Inviato

Borghi, prossimo Nobel, quello che vorrebbe tornare alla liretta e all'Europa degli staterelli, non capisce che se Trump avesse fatto il calcolo utilizzando l`avanzo italiano ci sarebbe venuta una percentuale doppia perché siamo i maggiori esportatori assieme alla Germania... 

Inviato
39 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Il sottotitolo dovrebbe essere dirimente

@Bazza @UpTo11 @maurodg65 L’ho letto solo ora … comunque, da Salvini, poteva essere verosimile. 

maurodg65
Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

L’ho letto solo ora … comunque, da Salvini, poteva essere verosimile. 

Oddio, penso che persino da Salvini un’uscita così sarebbe eccessiva. 😁😉

Inviato
34 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Perchè tu sai distinguere le minchiate che spara Salvini da quelle che gli vengono attribuite? Spesso le seconde sono più serie. :classic_laugh:

Inviato

E il premio 2025 "genio dell'economia" assieme ad un dottorato ad honorem va a...

Screenshot2025-04-03alle18_01_46.thumb.png.e01ef48dababdd75a27423a6edd8eed7.png

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione