Velvet Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Attenzione, storica dichiarazione del ministro Lollobrigida: "Il 20% è tanto". Sempre detto io che Meloni ha scelto una squadra di geni. 1
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 3 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile Il bluff ad uso interno della Meloni si sta afflosciando. Trump ha ricevuto tutti quelli che contano e Meloni non pervenuta. Siamo un paese che non ha peso internazionale, siamo pieni di debiti e soprattutto siamo rappresentati da una banda di scappati di casa. Prosciutto vino e formaggio non sono esattamente asset strategici e la pesciarola è una pesciarola. Hai voglia s scrivere su tutti media che siamo il paese che conta di più e che abbiamo un filo diretto con gli USA. Poraccia ella. 3
Velvet Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Poracci noi vorrai dire. Ella ha stipendio e pensione garantiti da nababba
maurodg65 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 2 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Il bluff ad uso interno della Meloni si sta afflosciando. Trump ha ricevuto tutti quelli che contano e Meloni non pervenuta. Siamo un paese che non ha peso internazionale, siamo pieni di debiti e soprattutto siamo rappresentati da una banda di scappati di casa. Prosciutto vino e formaggio non sono esattamente asset strategici e la pesciarola è una pesciarola. Hai voglia s scrivere su tutti media che siamo il paese che conta di più e che abbiamo un filo diretto con gli USA. Poraccia ella. Scusami ma è un thread nel quale si intende parlare dei dazi o della Meloni e quindi è un thread di propaganda? Perché se non te ne fossi accorto non sono stati messi dei dazi all’Italia ma alla UE tutta ed anche ad altri paesi a cominciare dal Canada…questo ti è chiaro o tutto gira intorno alla propaganda politica di casa nostra?
31canzoni Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Scusami ma è un thread nel quale si intende parlare dei dazi o della Meloni e quindi è un thread di propaganda? Perché se non te ne fossi accorto non sono stati messi dei dazi all’Italia ma alla UE tutta ed anche ad altri paesi a cominciare dal Canada…questo ti è chiaro o tutto gira intorno alla propaganda politica di casa nostra? Ma che stai a dire? A leggere te sembra che il 20% sia frutto della mediazione della pescivendola. Son gli alleati e ammiratori di Trump il problema. Noi jeja famo...ma de che? Starmer è l'amichetto del cuore che se la metta via la pdc e i suoi fan. Ci pensa giogia...giogia è irrilevante su tutto.
djansia Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: rispondere con l’imposizione di altri dazi altrettanto puntivi e nel contempo cercare di aprirsi altri mercati di sbocco nel mondo per recuperare ciò che si è perso, Facilissimo. Potevi dirlo prima. Festeggiamo a questo punto.
maurodg65 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Adesso, 31canzoni ha scritto: Ma che stai a dire? A leggere te sembra che il 20% sia frutto della mediazione della pescivendola. Io non so cosa tu abbia letto, io ho scritto che i dazi sono stati imposti a tutta la UE ed anche ad altri paesi che esportano negli USA, la Meloni in quelle scelte non ha inciso in alcun modo, né in positivo e neppure in negativo, perché l’amministrazione USA ha seguito il suo piano, ora il punto è si discute dei dazi e delle scelte commerciali ed economiche del duo alla Casa Bianca e del loro modo di porsi nei riguardi dei paesi loro partner commerciali o si sta facendo propaganda politica ed uso interno? Giusto per capire di cosa parlare perché per me era la prima.
maurodg65 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 6 minuti fa, djansia ha scritto: Facilissimo. Potevi dirlo prima. Festeggiamo a questo punto. Non è facilissimo ma è normale e non c’è nulla da festeggiare ma solo da prendere atto della realtà, nella vita normale di ognuno di noi, soprattutto lavorativa, funziona così ma ovviamente tu puoi ritirarti per autoflagellarti e piangere come l’amante tradito, sono scelte. Il mondo in genere di fronte ad un intoppo, ad una notizia negativa, a dei gravi problemi economici cerca soluzioni per andare oltre, da cercarle a trovarne ne passa ma se nemmeno ci provi….le conseguenze sono certe e non piacevoli. P.S. Comunque lo scrissi qui già alcune settimane fa.
ferdydurke Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile In USA si rischia seriamente la guerra civile. Sono abbondantemente armati e per tradizione sono pronti a tutto 2
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 3 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 12 minuti fa, 31canzoni ha scritto: A leggere te sembra che il 20% sia frutto della mediazione della pescivendola Pensa che se non fosse andato Salvini in USA, ci avrebbero messo il 10%… 3
fabbe Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Scusate ma mi manca un passaggio, vedendo la tabbella di Trump, si vede che i dazi applicati sulla merce importata nella UE dagli USA è pari al 39% È così? Perché se fosse così capisco la sua reazione.
appecundria Inviato 3 Aprile Autore Inviato 3 Aprile 39 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Perché non è forse vero che ha cercato di trattare e mediare con l’amministrazione USA? 28 minuti fa in altro thread hai scritto l'opposto. Fai tu...
maurodg65 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 1 minuto fa, appecundria ha scritto: 28 minuti fa in altro thread hai scritto l'opposto. Io ho scritto che è stato inutile ed era intuibile che lo fosse, non che non l’abbia fatto.
mozarteum Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Non ho capito la tabella sopra. Gli Usa hanno messo dazi pari al 50 per cento di quelli subiti? E allora chi dazia di piu’? I daziati verso gli Usa o gli Usa verso di loro? Aiutatemi a capire 1
Velvet Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile La tabella sopra è manifestamente farlocca in quanto non esiste una percentuale univoca relativa a tutte le merci. Percentuali inventate ad usum pecore. 1
maurodg65 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile @mozarteum vedrai che appena smettono di imprecare contro la Meloni qualcuno ti risponderà tornando all’argomento del thread. 1
Messaggi raccomandati