senek65 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Trump ha detto che l'iva è un dazio e quindi la calcola come tale. Capirai che livelli si discussione possono esserci Nessuno. Ma che importa all'elettore Trumpiano, che probabilmente non sa nemmeno bene cosa sia l'Europa. Se non fosse tragico , sarebbe una farsa, una cosa grottesca: da film di Terry Gilliam. Io continuo a chiedermi perché gli americani assennati non alzino la voce davanti a un personaggio, e la sua cricca, al cui confronto Wanna Marchi era una statista di prim'ordine
briandinazareth Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile aggiungo due cose che forse non tutti sanno: le aziende del S&P 500 americane fanno più del 40% dei loro ricavi all'estero... esiste anche negli usa una tassa simile all'iva, anche se più bassa di quella europea.
senek65 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: "Ci hanno derubato per anni, sono patetici" Qualcuno dovrebbe chiedergli si spiegare come abbiamo fatto a derubarli
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 3 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 1 minuto fa, Gustavino ha scritto: mentre quando aquisto io mi mettono Ma è difficile da capire che l'Iva grava sul consumatore finale? Ma mi parete scesi a valle con la piena! 2 7
briandinazareth Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Adesso, senek65 ha scritto: una cosa grottesca: da film di Terry Gilliam. mi aspetto una grande produzione cinematografica e letteraria da questa follia. cerco di trovare un aspetto minimamente positivo...
senek65 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: mica tanto se tu acquisti dall america ti decurtano iva ,mentre quando aquisto io mi mettono un 28% Beata ignoranza
maurodg65 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile @mozarteum la tabella sembra sia stata fatta ad hoc dall’amministrazione USA e sia un mezzo fake, almeno se le cose stanno come è riportato qui:
Gaetanoalberto Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Ho chiesto all'amica GPT una tabella riassuntiva delle attuali tasse di importazione dagli USA su una ventina di prodotti
Gustavino Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 4 minutes ago, senek65 said: Beata ignoranza la tua ...all amerigano de kansas city quando compera in EU l'iva je la scalano ,e' un fatto che non puoi negare capito @ferrocsm
appecundria Inviato 3 Aprile Autore Inviato 3 Aprile 31 minuti fa, maurodg65 ha scritto: come faresti a recuperare la quantità di parmigiano reggiano Mauro, non si può. Gli americani consumano per due pianeti, a questo è dovuto lo squilibrio della loro bilancia commerciale col resto del mondo. Non c'è nessuno che consumi come loro, ammesso che sia possibile l'esistenza sulla Terra di due di questi soggetti. È fatturato perso per sempre o almeno per i prossimi decenni. 1
senek65 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Adesso, Gustavino ha scritto: la tua ...all amerigano de kansas city quando compera in EU l'iva je la scalano ,e' un fatto che non puoi negare capito @ferrocsm Senza offesa ...ma non ci stai capendo un pēnis.
Velvet Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: sia un mezzo fake, E' quello che andiamo ripetendo da 6 pagine. Dati alla mano.
appecundria Inviato 3 Aprile Autore Inviato 3 Aprile 1 minuto fa, Gustavino ha scritto: amerigano de kansas city quando compera in EU l'iva je la scalano , Ma che pēnis dici...
ferrocsm Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: ,e' un fatto che non puoi negare capito Ho capito e per questo io mollo, non c'è verso.
Gustavino Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 2 minutes ago, senek65 said: Senza offesa ...ma non ci stai capendo un pēnis. rispondi amerigano paga senza iva il bene eu ? @appecundria tu che dici ?
appecundria Inviato 3 Aprile Autore Inviato 3 Aprile 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: tabella sembra sia stata fatta ad hoc dall’amministrazione USA e sia un mezzo fake, Questo dovrebbe frenarti dall'incollare qui tutto quello che trovi su X.
Velvet Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Dal tweet postato qui sopra: Chi riporta sta cassata o è stupido o è in malafede. Tertium....
maurodg65 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Adesso, appecundria ha scritto: Mauro, non si può. Gli americani consumano per due pianeti, a questo è dovuto lo squilibrio della bilancia commerciale col resto del mondo. Non c'è nessuno che consumi come loro, ammesso che sia possibile l'esistenza sulla Terra di due di questi soggetti. È fatturato perso per sempre o almeno per i prossimi decenni. Bruno, non si può non esiste l’alternativa è: “ricordati che devi morire”, ci si prova e poi si vede, ma non puoi pretendere di imporre tu le regole agli USA, per quanto idioti siano gli attuali attori e le misure adottate. Speri sia chiaro che non sono né felice e neppure favorevole all’azione del Governo americano ma cosa vorresti fare? Usare il cilicio? Autoflagellarti?
Messaggi raccomandati