Vai al contenuto
Melius Club

"Oggi rendiamo l’America di nuovo ricca, oggi è il giorno della liberazione"

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi chiedo sempre che cosa ha nella testa gente del genere.

(L'altra sera rimandavano il discorso del trippone sulle potenzialità turistiche di Gaza e nella mia testa giravano le immagini dei bambini feriti o morti, gente del genere non ci sta con la testa, davvero, e altri più disturbati di lui lo hanno messo alla presidenza usa)

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

una domanda, ma se il giorno dei dazi era il giorno della liberazione, il giorno della sospensione dei dazi sarà il giorno della prigionia?

Inviato
42 minuti fa, JohnLee ha scritto:

comincia veramente a non sapere più da che parte è girato.

Neanche noi: comunque si giti mostra sempre la parte che gli dovrebbero baciare...

E' double face 

appecundria
Inviato
1 ora fa, max ha scritto:

Intanto Trump esenta gli smartphone, i computer e altri dispositivi elettronici dai dazi reciproci. Le esclusioni - riporta l'agenzia Bloomberg citando la gazzetta ufficiale - riguardano anche le hard drive, i processori

Grande successo di Meloni.

• Haha 1
Inviato

@iBan69

È un'altra dimostrazione dei limiti intellettivi del soggetto, una persona con un intelligenza nella norma si sarebbe ben guardato a fare certe affermazioni in pubblico. Fa il pari com il kiss my ass di qualche giorno fa.

Inviato

Gli esegeti del pensiero di Trump, che interpretano i suoi capricci come sottili strategie, dove sono? Su alcuni giornali e in certe dichiarazioni si sentivano e leggevano di scelte fatte da un'intelligenza superiore.

luckyjopc
Inviato

Trump da imprenditore ha fatto bancarotta tre volte e l’America ha un debito dodici volte quello italiano dice bill emmott sulla stampa 

Supertramp
Inviato
3 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

l’America ha un debito dodici volte

Non sarà che sono loro i ladri e non i derubati, come sostiene il parruccardo?? 

Inviato

E dovranno piazzare 2000 miliardi di bond quest'anno, rinnovarne 8000 e fare fronte a 500 mld di interessi. 

Inviato

@Savgal domani prevista pioggia in brianza, e se fosse merito suo che ne sappiamo?

• Haha 2
luckyjopc
Inviato
26 minuti fa, Savgal ha scritto:

Gli esegeti del pensiero di Trump, che interpretano i suoi capricci come sottili strategie, dove sono? Su alcuni giornali e in certe dichiarazioni si sentivano e leggevano di scelte fatte da un'intelligenza superiore.

Come quella di Salvini 

extermination
Inviato

Sono piuttosto convinto che gli interessi di Trump, da quando è stato eletto, siano andati ( o stiano andando) alla grande, al contrario degli interessi del paese; chiamatelo pure scemo.

Inviato

ma hanno gia' esentato tesla dai dazi?

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Mi chiedo sempre che cosa ha nella testa gente del genere.

(L'altra sera rimandavano il discorso del trippone sulle potenzialità turistiche di Gaza e nella mia testa giravano le immagini dei bambini feriti o morti, gente del genere non ci sta con la testa, davvero, e altri più disturbati di lui lo hanno messo alla presidenza usa)

Io credo che non sia questione di essere fuori di testa. Ego smisurato al di là del valore reale del soggetto, che ne condizione (e pregiudica) la visione del mondo, homo homini lupus portato all'estremo che più estremo non si può e il resto sono le conseguenze. Alla fine, considerare una fetta di umanità esseri inferiori pure ai bacarozzi, vedere unicamente un progetto immobiliare là dove si sta consumando una delle pagine più tragiche e vergognose della storia dell'umanità, sono scelte. Come lo erano i forni o i gulag.

Ricordiamoci sempre che la ricerca ossessiva del deviato, del pazzo o del mostro tra gli imputati a norimberga, che potesse farci sentire al sicuro piazzandoli in una categoria che potesse escluderci, si è conclusa davanti allo specchio.

Inviato
3 ore fa, max ha scritto:

Trump esenta gli smartphone, i computer e altri dispositivi elettronici dai dazi reciproci.

Ahaahahaahahaahahanaananananaabanaabahahahhahahahaahah qualcuno ha baciato il cūlus a Xi 😅😅😅

• Haha 2
Inviato
18 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Ego smisurato

L'ego smisurato, ma smisurato come quello di T, assieme al notevole distacco dalla realtà dovuto al suo background, penso siano una patologia.

(Cmq condivido le tue considerazioni)

Supertramp
Inviato
27 minuti fa, criMan ha scritto:

ma hanno gia' esentato tesla dai dazi?

Stai dicendo che sono tesle di dazi?

😆

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805