Vai al contenuto
Melius Club

"Oggi rendiamo l’America di nuovo ricca, oggi è il giorno della liberazione"

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

devi considerare quanti km fai in un giorno e distribuiti su quante ore. 

L’ho fatto, ora se tutto andrà come deve andare il problema è risolto perché l’auto me l’ha data l’azienda e potrebbe essere pure a vela se non la devo pagare io, sarei disposto anche a soffiare. 😉

1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

in statale ormai non è difficile fare più di 400 km senza ricarica.. e se serve ci sarà in mezzo un pranzo o una pausa miima... 

Vivo in FVG…

Torniamo in topic.

... una prima conseguenza del pandemonio accaduto dal Liberation Day al voltafaccia di ieri riguarda la credibilità di questa Casa Bianca. Se ciò che annuncia e promette può essere revocato così repentinamente, chiunque abbia a fare con questa Amministrazione deve incorporare nei propri scenari una dose di incertezza stratosferica. Vale per i governi, vale per le imprese.

Adesso, briandinazareth ha scritto:

quindi?

Tutta questa abbondanza di stazioni di ricarica sulle statali non c’è, non so nemmeno se ci sia una stazione di ricarica nel mio paese, poco più di diecimila anime, e se c’è dove sia collocata. 

Brian, ha ragione Sabino, chiudiamola qui o apriamo un thread ad hoc. 

2 minuti fa, Savgal ha scritto:

.. una prima conseguenza del pandemonio accaduto dal Liberation Day al voltafaccia di ieri riguarda la credibilità di questa Casa Bianca. Se ciò che annuncia e promette può essere revocato così repentinamente,

Cose così  non credo succedano neanche nei peggiori bar di Caracas ... gli americani, oltre a non avere reliquie storiche ora non hanno che macerie fresche.

• Melius 1
briandinazareth
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Tutta questa abbondanza di stazioni di ricarica sulle statali non c’è, non so nemmeno se ci sia una stazione di ricarica nel mio paese, poco più di diecimila anime, e se c’è dove sia collocata. 

appunto, as usual, non sai, non ti sei informato ma hai un'opinione ferrea!

:classic_biggrin:

lasciamo perdere qui, concordo... ma è esattamente da questo modo di ragionare che nascono i trump... 

ps i punti di ricarica in fvg sono oltre 2000, di cui più di 1600 attualmente attivi..

"Non sapevo avremmo avuto quel tipo di impatto [sul mercato azionario] - ha spiegato Trump - credo che la parola d'ordine sia 'flessibile', Quattro settimane fa era un mercato malato perché il commercio era malato, non do la colpa ai dazi". In una serie di dichiarazioni, ieri il presidente degli Stati Uniti ha provato a minimizzare la reazione dei mercati e le vendite che hanno colpito i Treasury americani. Le sue parole nel giorno in cui Wall Street ha registrato un super rally dopo che la Casa Bianca ha deciso di sospendere per 90 giorni i dazi reciproci (esclusi i dazi base del 10%) verso gran parte dei Paesi, Cina esclusa"

Questo non sta bene!

P.S. : treasury in caduta libera, alla faccia del "kiss my ass" .

2 ore fa, Jack ha scritto:

Il sistema FV-Auto-Riscaldamento full electric mi rende 7’500€ annuo a fronte di un investimento di 61’600€. Il 12.7%. 

Nà statua in giardino al "graduitamente " almeno l'hai fatta ?:classic_biggrin:

briandinazareth

intanto:

Wall Street peggiora. Il Dow Jones perde il 2,16% a 39.713,73 punti, il Nasdaq cede il 3,04% a 16.221,50 punti mentre lo S&P 500 cede il 2,52% a 5.319,12 punti. L'euforia seguita alla pausa sui dazi di Donald Trump ha lasciato il posto ai timori sui danni che le tariffe potrebbero causare all'economia. Il dato sull'inflazione non ha rassicurato perché relativo al mese di marzo, prima quindi del 'giorno della liberazione' quando il presidente americano ha annunciato i dazi.

2 ore fa, tomminno ha scritto:

che è in crisi perché vende meno auto termiche. Insomma su aprite il portafoglio e sborsate un po' 70k per una A4! Forza sostenete l'auto europea voi che potete! 

non mi sento di contraddirti , pero' oggi paghi 55000 euro a salire un Audi A5 perche' devono finanziare l'elettrica.

Questi i soldi da qualche parte li devono prendere e gli azionisti vanno renumerati.

Risultato un Audi A4 diesel che prendevi 4 anni fa km0 base a 35000 euro ce ne volevano mesi fa' circa 10.000 in piu' .

E con la nuova A5 hanno menato pesante ,in linea con BMW e Mercedes, la 2.0 diesel con il sistema "mezza fregatura ibrido" perche' non e' manco full hybrid ti fa partire il diesel da 57000 euro circa.

I numeri che facevano in Europa 4 anni fa se li sognano.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference