Vai al contenuto
Melius Club

"Oggi rendiamo l’America di nuovo ricca, oggi è il giorno della liberazione"

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Velvet ha scritto:

Trump ha detto che l'iva è un dazio e quindi la calcola come tale. Capirai che livelli si discussione possono esserci  se non si capisce la differenza fra IVA (o VAT o l'equivalente in ogni paese) e dazi, manco all'asilo. 

4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

la “formuletta” spiega cosa sono riusciti a partorire quella coppia di idioti che siede alla Casa Bianca oggi

Ma lo sanno benissimo che sono minkiate. Da una parte devono darla a bere all'elettorato esigente che si ritrovano, dall'altra devono recitare la parte della vittima verso chi subirà i dazi.

Montagne di balle, vittimismo a go-go e politica del bullo. Sai che novità.

briandinazareth
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

E l' 80% dei commenti è su Meloni e Salvini 

Potete fare di meglio, su...

il problema della destra globale e dei suoi simpatizzanti è proprio questo:

sanno fare poco di conto :classic_laugh: come quello che hai appena proposto nel tuo commento.

3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Io? Io non riesco a imporre niente nemmeno al mio cane. È un semplice dato di fatto: nessuno consuma quanto gli americani. Cosa fare? Green Deal, RearmEU, bonus 110%, RIS, Horizon... vedi che in Europa non siamo tutti fessi come pensano alcuni... il primo mercato lo abbiamo a portata di mano.

Certo, ma hai capito cosa stavo dicendo? Nel resto del tuo post stai confermando ciò che stavo dicendo anch’io, trovare le

alternative che nell’immediato possono anche essere interne come hai scritto, fermo

restando che REARM Europe è anche una necessità altrimenti sarebbero soldi buttati.

10 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Spero di essermi fatto capire stavolta.

Ma manco per idea Mauro, ma come diavolo fai a paragonare una azienda con uno Stato, ma sono tutte altre politiche, sono tutti altri interessi, va bé io mollo che continuando di questo andazzo mi ci incazzo e basta. Tanti saluti a casa, a Trump, ai clienti, a chi vende e a chi produce, a chi mette dazi e a chi li subisce.     

1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

Ma manco per idea Mauro, ma come diavolo fai a paragonare una azienda con uno Stato, ma sono tutte altre politiche, sono tutti altri interessi, va bé io mollo che continuando di questo andazzo mi ci incazzo e basta. Tanti saluti a casa, a Trump, ai clienti e a chi produce. 

Non paragono un’azienda con uno stato ma le soluzioni o meglio le azioni sono le medesime o almeno dovrebbero esserlo, quanto la Meloni è stata nei paesi arabi, non ricordo quale, ed ha strappato dei contratti miliardari alla fine quell’azione non rientra forse in quanto detto? 
Non facciamone una questione di parte politica sto parlando in maniera politicamente neutra del problema.

Poi siamo tutti consapevoli che le decisioni americane provochino problemi e che alcuni possono essere irrisolvibili, ma tant’è o si va avanti o si “muore”.

7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

sanno fare poco di conto 

Guarda che proprio dalle Tabelle postate si è cominciato a parlare di dazi, le prime pagine del thread prima erano tutt’altro.

appecundria
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

fermo

restando che REARM Europe è anche una necessità altrimenti sarebbero soldi buttati

Su questo non sono proprio d'accordo. Sono soldi buttati se spesi in circoli ufficiali, auto blu e forme di grana padano. Diversamente, il militare è volano della ricerca e dell'innovazione da millenni. Inclusa la Silicon Valley.

1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Diversamente, il militare è volano della ricerca e dell'innovazione da millenni. Inclusa la Silicon Valley.

Vero, se li spendi così senz’altro. Hai ragione.

briandinazareth

ogni tanto seguo fox news, so che èuna forma di perversione fra le peggiori, ma aiuta a capire come accadano certe cose. 

nessuno su foxnews analizza i dati portati da trump, contestarli figuriamoci. 

prendono le cose come le tavole della legge di mosè. 

ovviamente i loro ascoltatori ci credono acriticamente. 

sarà un duro risveglio e i nemici saremo noi con le conseguenze che potrebbero essere orribili, con questi squilibrati al comando 

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference