Vai al contenuto
Melius Club

Maxi operazione della polizia contro il bias

Messaggi raccomandati

Inviato

@Dufay butto lì qualche esempio: età  sempre più giovane, motivo per cui si riuniscono tra di loro anche se sono di seconda o terza generazione e non legano con altri coetanei. Il perché della rabbia che li spinge a fare del male e non solo a rubare...  idee  generate anche dai social che sono la loro vera scuola, ecc... 

Il vero motivo però,  come già detto, era per respirare un po' e parlarne senza polemiche politiche come succede già negli altri thread alcuni dei quali, a mio avviso, troppo livorosi.

Tutto qui. Buon pomeriggio. 

• Melius 1
gibraltar
Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Non si approfondisce la questione e si dice che gli italiani  da varie generazioni fanno lo stesso? 

Suppongo, perdonami se sbaglio, che tu l'abbia approfondita. Dunque a che tipo di soluzioni saresti orientato?

Perché qui molti (non mi riferisco a te) usando termini come "perbenismo", "copyright" e altre simili facezie, ci stanno girando intorno, senza andare a scrivere chiaramente dove vogliono andare a parare. E allora giù di "è il risultato delle politiche buoniste degli ultimi decenni" e altre cavolate simili. Non si ha ben chiara la questione che, da tempo immemore, le migrazioni ci sono state, ci sono e sempre ci saranno, con tutto il corollario di problemi e questioni che, anche questi da sempre, si portano dietro. E che, udite udite, talvolta sono irrisolvibili (ma molto spesso attenuabili, se ci si mette di buona volontà).

Il blocco delle frontiere abbiamo visto che non è praticamente attuabile; tantomeno i rimpatri massicci, se non quelli sbandierati per propaganda a favore dei gonzi che ci credono.

• Melius 1
Inviato

Visto che qui, rigorosamente ad intermittenza però, piacciono le statistiche, ne posto una che Del Debbio, da mesi, sta cercando si spiegare, invano, agli ospiti della sua trasmissione i quali sostengono, interpretando i dati, che quindi i reati sono commessi solo in minima parte dagli stranieri presenti in Italia.

'sto c@@@o di bias....🤣

E ora....fuoco alle polveri!

Screenshot_2025-04-03-14-37-21-856_com.facebook.katana-edit.jpg

• Haha 1
claudiofera
Inviato

Per coerenza,dopo l'intervento nel thread del solito populista trampista eviterò di scrivere ancora sull'argomento.Tanto neppure l'amato Hitchcock avrebbe creato questo delitto perfetto .  L'inevitabile flusso immigratorio ,non gestito con intelligenza,provoca mille atriti ( e tralasciando i macro argomenti,la giustizia sociale,i lasciti del colonialismo...ma,tera-tera, c'era bisogno dei lavamacchine dentro i palazzi ? delle frutterie che occupano tutto il marciapiede con le loro cassette? ) La cosa oltre a non sembrarmi un progresso,fà da enorme serbatoio di forza lavoro a basso prezzo.Inoltre ,l' immigrazione fatta così, costituisce un eccezionale argomento per le vittorie elettorali di chi sò io....infatti,mentre i seconda e i terza generazione col cavolo che si integrano (appena discusso della cosa con un poliziotto)..  paradossalmente ,saranno proprio gli spada e i casapondo di Ostia ad  assurgere al ruolo di paladini dei poveri !....ps : a un distibutore di benza, ce lo vedete più un italiano, che parla la lingua e conosce i costumi italiani ?  Ecco un fattarello domenicale da niente, metto i miei  trenta euro nel sel-service  : e quello che fà ? non ti  eroga la  benzina ,mentre s' ingoia allegramente le banconote .Trenta euro,di corso legale italiano/europeo.  Ci torno -tranquillamente- il giorno dopo. Ma ci trovo il capo ,probabilmente pakistano.. un pazzo aggressivo che  mi urla contro ,sputacchiando a due cm dalla mia faccia,e che sà strillare solo caz..o caz... cazz....Hai voglia a spiegargli le consuetudini italiane/europee del rapporto tra un cliente (io) e un  fornitore di servizio (lui).Niente,quello sempre con l'aggressività di uno scafista  si comportava : urlava  minaccioso cazz.cazz.., e forse  nel cervellaccio suo  pensava" cosa mi vorrebbe rubare  questo infedele..?  " Il mondo al contrario,maepperò :classic_biggrin: al contrario.

Inviato
1 ora fa, Enrico VIII ha scritto:

quindi sommiamo di tutto e di più, in nome del solito benaltrismo peloso?

E' semplicemente un problema di strabismo.

Siamo il paese delle cosche, delle mafie, delle ndranghete, delle bande delle uno bianche, della Magliana e vi eccitate per l'arresto di 50 ladruncoli di galline perché serve a confermare il Vs di bias di piccoli suprematisti wasp      

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Cioè una ragazza o una donna corre il rischio 5/volte maggiore con uno straniero piuttosto che con un italiano.

E questo è ovvio, dipende dalla cultura dei paesi di provenienza, di gran lunga più misogini rispetto all’Italia.

Le tue statistiche: ormai le do per fake a prescindere :classic_biggrin: 

Tengono anche conto delle donne picchiate dagli italianissimi mariti?

Inviato

Il casi saman abbas ed Hina Saleem non hanno insegnato nulla ?

Mi hanno insegnato che se avessimo adeguatamente protetto le ragazze e spesso e magari emarginato di meno gli adulti, sarebbero ancora vive e altri casi del genere non si verificherebbero.

Non dimenticare che questo, pochi decenni fa era il paese dei delitti d'onore, delle fuitine ecc.

Ma il problema dell'immigrazione che, ti ricordo, consente l'impiego e spesso lo sfruttamento di centinaia di migliaia di persone che permettono ricarichi stellari all'impresetta edile o a alla GDO su un chilo di pomodori, finisce laddove finisce la speculazioni di chi in questo Paese, per non parlare tra i cowboy, consenso politico.  

Inviato

Il casi saman abbas ed Hina Saleem non hanno insegnato nulla ?

Il caso Almasri cosa ti ha insegnato?

• Haha 1
Inviato

Esatto, hai centrato il punto.

Trump è “er cavaliere nero”.

E non lo hanno ancora capito.

Roberto, hai un tempismo nel lanciarti, assieme al bimbominkia, in queste crociate che ... :classic_biggrin:

Inviato

“micro criminalità” dilagante in Italia sia o meno Bias.

No, guarda a Milano siamo messi come a Los Angeles, Marsiglia o Lagos ... 

E cmq, se avete la percezione prendetevela con Piantecosi 

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Antonio dai, che paragone è? 

che sono polemiche strumentali utili a confermare lo schema dell'immigrato esclusivamente delinquente ... 

Paro paro a Trump e al sergente che fa figuracce a Bruxelles 

Inviato
59 minuti fa, campaz ha scritto:

Che poi esistano anche dei meridionali onesti e gran lavoratori non lo metto in dubbio, ma anche qui le rilevazioni del PIL qualcosa da dire ce l’hanno,

o interventi illuminati come questo 

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

Suppongo, perdonami se sbaglio, che tu l'abbia approfondita. Dunque a che tipo di soluzioni saresti orientato?

Perché qui molti (non mi riferisco a te) usando termini come "perbenismo", "copyright" e altre simili facezie, ci stanno girando intorno, senza andare a scrivere chiaramente dove vogliono andare a parare. E allora giù di "è il risultato delle politiche buoniste degli ultimi decenni" e altre cavolate simili. Non si ha ben chiara la questione che, da tempo immemore, le migrazioni ci sono state, ci sono e sempre ci saranno, con tutto il corollario di problemi e questioni che, anche questi da sempre, si portano dietro. E che, udite udite, talvolta sono irrisolvibili (ma molto spesso attenuabili, se ci si mette di buona volontà).

Il blocco delle frontiere abbiamo visto che non è praticamente attuabile; tantomeno i rimpatri massicci, se non quelli sbandierati per propaganda a favore dei gonzi che ci credono.

Non ho approfondito certamente non abbastanza.

Ad ognuno il suo mestiere non sono un tuttologo da Forum. 

Però so riconoscere i problemi.

Inviato

@wow tutto quello che ho scritto è vero, come sa benissimo chi vive / ha vissuto a genova. Mi sono dimenticato solo di un piccolo particolare: sono effettivamente nato a Sampierdarena, ma sia mamma che papà erano meridionalissimi. Il mio era un intervento sarcastico, se non si era capito ci tengo a sottolinearlo (un po' come la modestissima proposta di iniziare a mangiare i bambini irlandesi per risolvere il problema della carestia di cui soffrì ai tempi quell'isola) :classic_tongue: volevo andarci giù ancora più pesante, ma poi magari il moderatore mi prendeva sul serio e mi bannava. Il senso del discorso è sempre il solito: a guardare il dito, si perde di vista la luna. Volenti o nolenti questo mondo sta cambiando: redistribuzione della ricchezza fra nord e sud, gelo demografico, interdipendenza sempre più strette fra economie e persone, indubbia decadenza dell'occidente (basta vedere chi esprimiamo come leader... vecchi, spaventati e xenofobi, proprio come la maggior parte di noi).

• Thanks 1
Inviato
Adesso, campaz ha scritto:

intervento sarcastico

ah, ecco ... 

Però non lo avevo capito ;)

Inviato
26 minuti fa, wow ha scritto:

o interventi illuminati come questo 

Neghi anche il pil? Sei glabro?

Inviato
Adesso, Dufay ha scritto:

Neghi anche il pil? Sei glabro?

@campaz neanche Dufour ha capito :classic_biggrin:

Inviato
32 minuti fa, wow ha scritto:

che sono polemiche strumentali utili a confermare lo schema dell'immigrato esclusivamente delinquente ... 

Paro paro a Trump e al sergente che fa figuracce a Bruxelles 

Esiste o non esiste il problema? 

Non divagare.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge