Vai al contenuto
Melius Club

Maxi operazione della polizia contro il bias

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, indifd ha scritto:

Sono io che mi devo scusare, sono stato troppo duro e diretto

Non devi scusarti di nulla 

Coltr@ne
Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

sto andando a una riunione di condominio,

Appena entri inizia a tirare schiaffi, tu non sai per cosa, ma loro sicuramente sì 

Inviato
4 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

Appena entri inizia a tirare schiaffi, tu non sai per cosa, ma loro sicuramente sì 

Fantastico consiglio, da piccolo (anni 70) il padre di un mio amico ha fatto esattamente la stessa cosa quando è tornato a casa: gli ha tirato un bel calcio nel c****, al che il mio amico si gira e lo guarda dicendo "cosa ho fatto questa volta?" La risposta mitica fu "non lo so, ma so che te lo sei meritato sicuramente :classic_biggrin:" (50 anni avanti a minority report :classic_biggrin: )

La vecchia saggezza popolare ormai persa, oggi avrebbe rischiato come minimo una telefonata al telefono azzurro o peggio :classic_laugh:

Inviato
20 minuti fa, wow ha scritto:

sto andando a una riunione di condominio,

Scatenati anche con loro ma poi rilassati un po' e prendi fiato! 😂

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, indifd ha scritto:

che la immigrazione ci salverà da tutti i mali, che l'immigrazione non ha problemi connessi

conosci qualcuno che dica questo? 

non vi inventate nemici immaginari per sostenere le vostre tesi, perché questi continui artifici retorici possono funzionare su x o facebook, non con persone pensanti (e che magari sono minimamente informate sulle precedenti migrazioni, compresa quella, massiccia e indicativa, dei nostri connazionali)

Inviato
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

connazionali

Sono tecnicamente figlio di immigrati  :classic_biggrin: sia dal lato paterno che materno, poi rientrati in Italia, ho parenti in Svizzera e negli USA, una qualche info (molto datata) mi è stata trasmessa dalla mia famiglia :classic_laugh:

Sempre con la massima stima

Secondo alcuni anche figlio di ***** :classic_biggrin: (meglio prevenire facili battute)

bungalow bill
Inviato

Oggi al TG3 hanno detto la seguente notizia ( ma era già iniziato e perciò non sono sicuro ) . Hanno fermato un'auto diretta all'estero con a bordo circa kg.2.500 di oro .

maurodg65
Inviato
1 minuto fa, bungalow bill ha scritto:

un'auto diretta all'estero con a bordo circa kg.2.500 di oro .

Un’auto con kg. 2500 di oro a bordo? E che auto era? Due volte e mezzo il peso di un’auto media a bordo? 

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Un’auto con kg. 2500 di oro a bordo? E che auto era? Due volte e mezzo il peso di un’auto media a bordo? 

Effettivamente è tanta roba. Però se uno ha 2 tonnellate e mezzo d'oro può permettersi un hammer, un pickup o roba simile.

maurodg65
Inviato
1 minuto fa, UpTo11 ha scritto:

Effettivamente è tanta roba. Però se uno ha 2 tonnellate e mezzo d'oro può permettersi un hammer, un pickup o roba simile.

Certo, appunto sono curioso perché è un’enormità.

maurodg65
Inviato
48 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Sono 2 kili e cinquecento grammi .

Ok. 😁😉

Inviato
1 ora fa, bungalow bill ha scritto:

@maurodg65 @UpTo11 Mi sono espresso male . Sono 2 kili e cinquecento grammi .

:classic_biggrin: Ma pure un volo privato avrebbero potuto prendersi con 2 tonnellate e mezzo.

gibraltar
Inviato

OK, vedo che siamo in piena fase 2.

La fase 1 era: "quando ci sarà un governo di destra il problema immigrazione sarà risolto, loro sì che sapranno come fare."

La fase 2 è: "si, è vero, ora il governo di destra che aveva le soluzioni in tasca c'è, ma c'è anche la magistratura che rema contro e non permette loro di mettere in pratica le soluzioni."

Sono curioso di conoscere la fase 3, ma una cosa posso anticiparla senza timor di smentite: non avendo ancora dato prova di saper far meglio di chi li ha preceduti, troveranno qualcuno cui dare la colpa dei loro continui fallimenti, ché mai ammetteranno di aver raccontato per anni un sacco di minkiate alla gente pur di salire al potere.

Vediamo...

Inviato
2 minuti fa, gibraltar ha scritto:

OK, vedo che siamo in piena fase 2.

La fase 1 era: "quando ci sarà un governo di destra il problema immigrazione sarà risolto, loro sì che sapranno come fare."

La fase 2 è: "si, è vero, ora il governo di destra che aveva le soluzioni in tasca c'è, ma c'è anche la magistratura che rema contro e non permette loro di mettere in pratica le soluzioni."

Sono curioso di conoscere la fase 3, ma una cosa posso anticiparla senza timor di smentite: non avendo ancora dato prova di saper far meglio di chi li ha preceduti, troveranno qualcuno cui dare la colpa dei loro continui fallimenti, ché mai ammetteranno di aver raccontato per anni un sacco di minkiate alla gente pur di salire al potere.

Vediamo...

Mmmm.... direi che la fase 1 è: "È colpa del PD". Le altre 2 che hai detto a seguire. Con la 4 si ritorna a: "È colpa del PD" e da lì si riparte.

• Melius 1
maurodg65
Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

In parte è però vero a quanto si legge:

https://tg24.sky.it/mondo/2025/03/31/ue-migranti-cpr-albania

Il decreto italiano per i Cpr in Albania è in linea con la legge Ue. A dirlo è un portavoce della Commissione europea in merito alla questione che riguarda i Centri di Permanenza per il Rimpatrio allestiti nel Paese balcanico. "Siamo a conoscenza degli ultimi sviluppi riguardanti questo decreto e il centro in Albania - ha riferito il portavoce - Siamo in contatto con le autorità italiane. Secondo le nostre informazioni, la legge nazionale italiana si applicherà al centro", come "finora per l'asilo". E, ha aggiunto, “in linea di principio, ciò è in linea con la legge Ue”. Dalla Commissione europea hanno comunque fatto sapere che continueranno a “monitorare l'implementazione del protocollo" e che rimarranno “in contatto con le autorità italiane”. Un breve commento, infine, anche in merito ad eventuali soluzioni alternative e innovative: “Siamo pronti a esplorarle - ha detto il portavoce europeo - sempre in linea con gli obblighi del diritto dell'Ue e internazionale e dei diritti fondamentali".

• Melius 1
Roberto M
Inviato
6 ore fa, Martin ha scritto:

Evvai, abbiamo conquistato tre podi !   Tris d'assi e gli altri MUTI, c.zzo...

Sei di Venezia ?

Che bello vivere in un museo a cielo aperto.

Un pò ti invidio, credo che sia veramente la città più bella del mondo. 

Poi senza le macchine è il massimo.

Scusate l'OT.

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge