Vai al contenuto
Melius Club

Il ministro della giustizia Nordio «I femminicidi? Alcune etnie hanno sensibilità diverse sulle donne»

Messaggi raccomandati

Non essendo un nordiologo* di professione probabilmente mi sono perso qualcosa: Il Ministro ha precedenti specifici in materia di alcolismo, stati di ebbrezza o cose simili ? Si fa sempre riferimento al vino veritas, cosa che non si fa per altri cazzari, mi chiedevo il perché.

* a parte la rivelazione scoop che fosse audiofilo. Dietro compenso posso fare il nome di uno dei suoi pusher :classic_biggrin:

35 minuti fa, Jarvis ha scritto:

@Roberto M

Ha ragione. Ridicolo pensare di fermare i cosiddetti femmiicidi ...

Agghiacciante. Quello che scrivi, intendi bene. Non credo che concetti simili facciano bene a questo luogo. Fossi in te correggerei questa mostruosità.

56 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Gli omicidi sono dei sintomi di un malessere dei maschi

“Oh poverini!
Per femmina giocar cento zecchini!“

Tutto nasce dall’ignoranza dell’Opera

Ma pensa te questi  vanno all’ergastolo perche’ in disaccordo con una delle milioni di donne che affastellano l’urbe.

scemi al cubo.

Se c’e’ impellenza sessuale, da che mondo e mondo ci son sapienti professioniste. Molto piu’ divertenti della recalcitrante. Se e’ innamoramento e’ na cosa passeggera. Non e’ morto mai nessuno. Se una donna non corrisponde non c’e’ verso inutile perdere tempo.

Bisognerebbe ricordare a questi giovinastri le norme del codice penale. Tanto vengono beccati tutti perche’ la passiome fa commettere errori grossolani. 

• Melius 1

@mozarteum

Concordo.

Mi fanno davvero pena questi poveracci innamorati possessivi che non si controllano e distruggono non solonl la vita altrui ma anche la propria. Come il Turetta. Bastava che dicesse alla signorina: auguri e figli maschi. E ne trovava un'altra magari meglio

@Xabaras

Prima di dare risposte piccate e violente divresti almeno capire.

Il femminicidio significa uccidere a causa del genere. Io sono convinto e credo di poter ancora esprimere le mie opinioni che nessun uomo uccida perché l'altra è donna.

Uccide perché è possessivo è violento perché ha subito torti che pensa siano insostenibili e così via.

Non solo non rettifico ma ribadisco che solo una società alla frutta discrimina tra omicidio e presunto femminicidio 

briandinazareth
34 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Mi fanno davvero pena questi poveracci innamorati possessivi che non si controllano e distruggono non solonl la vita altrui ma anche la propria. Come il Turetta.

mi fanno più pena le vittime però.

ma cosa intendevi con la crisi del maschio? 

14 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

cosa intendevi con la crisi del maschio? 

Siamo passati in meno di un secolo dalla donna che accudiva giustamente il focolare domestico e madre a un processo femminista di liberazione che come tutte le rivoluzioni ha degli eccessi. La donna è cresciuta in ogni campo fino al 1963 le donne non erano neppure ritenute degne di fare il magistrato. In politica ben poche adesso abbiamo presidente del consiglio diplomata tra l'altro.

Al giorno d'oggi se non sei donna , meglio se lesbica, non riesci a importi. Ok esagero un pò ma qualcosa di vero c'è. Una volta c'erano uomini preparati in politica, professori universitari. Adesso abbiamo giornalistucole che irritano Prodi con domande assurde, uno che è stato presidente del consiglio e professore universitario.

Influencer some Ferragni che non si capisce in che cosa abbia un minimo dj talento. Una società allo sbando. È possibile che con tutta la gente colta ci troviamo la schlein solo perché,  mia lettura, è giovane lesbo e donna. Non ci siamo proprio.

La selezione meritocratica è m.orta è stata sostituita da trend discriminatori rosa.

Nella scuola bisognerebbe mettere quote azzurre. 

Questi sono solo alcuni aspetti

Dal punto di vista sessuale non c'è alcun pudore. Le donne si vestono da uomini e gli uomino da donna a causa degli stilisti gay

• Haha 2
  • Sad 1
8 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Siamo passati in meno di un secolo dalla donna che accudiva giustamente il focolare domestico e madre a un processo femminista di liberazione che come tutte le rivoluzioni ha degli eccessi. La donna è cresciuta in ogni campo fino al 1963 le donne non erano neppure ritenute degne di fare il magistrato. In politica ben poche adesso abbiamo presidente del consiglio diplomata tra l'altro.

Al giorno d'oggi se non sei donna , meglio se lesbica, non riesci a importi. Ok esagero un pò ma qualcosa di vero c'è. Una volta c'erano uomini preparati in politica, professori universitari. Adesso abbiamo giornalistucole che irritano Prodi con domande assurde, uno che è stato presidente del consiglio e professore universitario.

Influencer some Ferragni che non si capisce in che cosa abbia un minimo dj talento. Una società allo sbando. È possibile che con tutta la gente colta ci troviamo la schlein solo perché,  mia lettura, è giovane lesbo e donna. Non ci siamo proprio.

La selezione meritocratica è m.orta è stata sostituita da trend discriminatori rosa.

Nella scuola bisognerebbe mettere quote azzurre. 

Questi sono solo alcuni aspetti

Dal punto di vista sessuale non c'è alcun pudore. Le donne si vestono da uomini e gli uomino da donna a causa degli stilisti gay

Ma che pēnis scrivi? Madonna santa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference