Vai al contenuto
Melius Club

Il ministro della giustizia Nordio «I femminicidi? Alcune etnie hanno sensibilità diverse sulle donne»

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

@Xabaras io non l'ho quotato volutamente sperando in un suo ripensamento.. 

Hai ragione, ho corretto. Grazie.

mozarteum
Inviato
56 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Gli omicidi sono dei sintomi di un malessere dei maschi

“Oh poverini!
Per femmina giocar cento zecchini!“

Tutto nasce dall’ignoranza dell’Opera

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@mozarteum e si, basterebbe ricordasi che la donna è mobile ecc ecc

mozarteum
Inviato

Ma pensa te questi  vanno all’ergastolo perche’ in disaccordo con una delle milioni di donne che affastellano l’urbe.

scemi al cubo.

Se c’e’ impellenza sessuale, da che mondo e mondo ci son sapienti professioniste. Molto piu’ divertenti della recalcitrante. Se e’ innamoramento e’ na cosa passeggera. Non e’ morto mai nessuno. Se una donna non corrisponde non c’e’ verso inutile perdere tempo.

Bisognerebbe ricordare a questi giovinastri le norme del codice penale. Tanto vengono beccati tutti perche’ la passiome fa commettere errori grossolani. 

• Melius 1
Inviato

@mozarteum

Concordo.

Mi fanno davvero pena questi poveracci innamorati possessivi che non si controllano e distruggono non solonl la vita altrui ma anche la propria. Come il Turetta. Bastava che dicesse alla signorina: auguri e figli maschi. E ne trovava un'altra magari meglio

Inviato

@Xabaras

Prima di dare risposte piccate e violente divresti almeno capire.

Il femminicidio significa uccidere a causa del genere. Io sono convinto e credo di poter ancora esprimere le mie opinioni che nessun uomo uccida perché l'altra è donna.

Uccide perché è possessivo è violento perché ha subito torti che pensa siano insostenibili e così via.

Non solo non rettifico ma ribadisco che solo una società alla frutta discrimina tra omicidio e presunto femminicidio 

31canzoni
Inviato

Troppi spritz.

Inviato

@mozarteum

" E le donne che calcolar non sanno il mio buon natural chiamano inganno"

Inviato
25 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Prima di dare risposte piccate e violente divresti almeno capire.

Dov'è che la mia risposta sarebbe violenta?

briandinazareth
Inviato
34 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Mi fanno davvero pena questi poveracci innamorati possessivi che non si controllano e distruggono non solonl la vita altrui ma anche la propria. Come il Turetta.

mi fanno più pena le vittime però.

ma cosa intendevi con la crisi del maschio? 

Inviato
14 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

cosa intendevi con la crisi del maschio? 

Siamo passati in meno di un secolo dalla donna che accudiva giustamente il focolare domestico e madre a un processo femminista di liberazione che come tutte le rivoluzioni ha degli eccessi. La donna è cresciuta in ogni campo fino al 1963 le donne non erano neppure ritenute degne di fare il magistrato. In politica ben poche adesso abbiamo presidente del consiglio diplomata tra l'altro.

Al giorno d'oggi se non sei donna , meglio se lesbica, non riesci a importi. Ok esagero un pò ma qualcosa di vero c'è. Una volta c'erano uomini preparati in politica, professori universitari. Adesso abbiamo giornalistucole che irritano Prodi con domande assurde, uno che è stato presidente del consiglio e professore universitario.

Influencer some Ferragni che non si capisce in che cosa abbia un minimo dj talento. Una società allo sbando. È possibile che con tutta la gente colta ci troviamo la schlein solo perché,  mia lettura, è giovane lesbo e donna. Non ci siamo proprio.

La selezione meritocratica è m.orta è stata sostituita da trend discriminatori rosa.

Nella scuola bisognerebbe mettere quote azzurre. 

Questi sono solo alcuni aspetti

Dal punto di vista sessuale non c'è alcun pudore. Le donne si vestono da uomini e gli uomino da donna a causa degli stilisti gay

• Haha 2
  • Sad 1
Inviato
8 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Siamo passati in meno di un secolo dalla donna che accudiva giustamente il focolare domestico e madre a un processo femminista di liberazione che come tutte le rivoluzioni ha degli eccessi. La donna è cresciuta in ogni campo fino al 1963 le donne non erano neppure ritenute degne di fare il magistrato. In politica ben poche adesso abbiamo presidente del consiglio diplomata tra l'altro.

Al giorno d'oggi se non sei donna , meglio se lesbica, non riesci a importi. Ok esagero un pò ma qualcosa di vero c'è. Una volta c'erano uomini preparati in politica, professori universitari. Adesso abbiamo giornalistucole che irritano Prodi con domande assurde, uno che è stato presidente del consiglio e professore universitario.

Influencer some Ferragni che non si capisce in che cosa abbia un minimo dj talento. Una società allo sbando. È possibile che con tutta la gente colta ci troviamo la schlein solo perché,  mia lettura, è giovane lesbo e donna. Non ci siamo proprio.

La selezione meritocratica è m.orta è stata sostituita da trend discriminatori rosa.

Nella scuola bisognerebbe mettere quote azzurre. 

Questi sono solo alcuni aspetti

Dal punto di vista sessuale non c'è alcun pudore. Le donne si vestono da uomini e gli uomino da donna a causa degli stilisti gay

Ma che pēnis scrivi? Madonna santa.

Inviato

Ciò anche inconsciamente mette l'uomo jn posizione di debolezza e fragilità e in alcuni rari casi può creare un tale dolore e disagio o chiamatela patologia mentale da spingere a gesti estremi in ipotesi dj tradimento o rifiuto.

Certi valori si sono persi. Una volta in famiglia si metteva pazienza l'uomo portava i soldi e la donna pazientava adesso non direi. Non cucinano neppure più.  Ma dico come si fa a sposare una donna che non è neanche capace a cucinare?

È un valore che si perde. Le nonne insegnavano qualcosa. Adesso abbiamo i peggiori genitoei di sempre che non insegnano nulla e la figliola è una nullità in cucina e non è detto che sia brava nello studio.

Voglio dire non si può sopportare tutto ciò o far finta di niente. La famiglia si è sfasciata lo dice la statistica. Tutti questi elementi contribuiscono sia pure non per causa e effetto all'aumento di aggressioni delle donne.

Bisognerebbe ricuperare certi valori.

Una volta c'eranl'enciclopedia pernla donna degli anni 50 per come doveva essere e diciamolo era gran donne. Mj permetto dj dire che le donne musulmane o dell'est mediamente sono più donne, sono vere donne

• Haha 2
Inviato
7 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Ciò anche inconsciamente mette l'uomo jn posizione di debolezza e fragilità e in alcuni rari casi può creare un tale dolore e disagio o chiamatela patologia mentale da spingere a gesti estremi in ipotesi dj tradimento o rifiuto.

Certi valori si sono persi. Una volta in famiglia si metteva pazienza l'uomo portava i soldi e la donna pazientava adesso non direi. Non cucinano neppure più.  Ma dico come si fa a sposare una donna che non è neanche capace a cucinare?

È un valore che si perde. Le nonne insegnavano qualcosa. Adesso abbiamo i peggiori genitoei di sempre che non insegnano nulla e la figliola è una nullità in cucina e non è detto che sia brava nello studio.

Voglio dire non si può sopportare tutto ciò o far finta di niente. La famiglia si è sfasciata lo dice la statistica. Tutti questi elementi contribuiscono sia pure non per causa e effetto all'aumento di aggressioni delle donne.

Bisognerebbe ricuperare certi valori.

Una volta c'eranl'enciclopedia pernla donna degli anni 50 per come doveva essere e diciamolo era gran donne. Mj permetto dj dire che le donne musulmane o dell'est mediamente sono più donne, sono vere donne

Fattelo dire, devi avere un profilo psicologico ottocentesco. E al giorno d'oggi non è detto che si debba sopportare ste idee di due secoli fa. Meglio se ti adegui. E che studi anche, che 'na roba simile non viene in mente a gente con cultura media, abbi pazienza. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Jarvis di solito non si intende per femminicidio l'uccisione di una  differenziandola in questo dall'omiucidio come uccision di un uomo. anche se a volte le statistiche fanno confusione, perfemminicidio si intende una donna uccisa dl partner da un ex ortner o semplicement da uno stalker fissato con lei (cpita alle persone di spettacolo).e' vero che a volte ci sono donne che uccidono i matiti per iberqrsene o per ereditare, ma purtroppoi numeri che non mentono raccontan ben altre storie. e ripet il femminicidio è solo la punta di un iceberg, oiu cu sin e violenze domestich, lo stalkeraggio ecc ecc, er troppo tempo uesti comportamenti (fino a che non siavano in un fatto di sangue9 son stati sottovalutati dalla legge, dalle forze dell'ordine  dalla magistratura- quello che oggi colpisce è che in molti casi non si tratta di episodi nati da un scoppio d'ira durante un litigio, ma di aziioni pianificate com cura financo nei dettagli.. per dirne una il divieto di avvivcinamento viene spesso violato e le sanzioni sono minime, meno che sottrarsi ai domiciliari per andare a comprare le sigarette

Inviato
4 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

non si intende per femminicidio l'uccisione di una  differenziandola in questo dall'omiucidio come uccision di un uomo.

È vero ma nel 2013 ci sono stati provvedimenti legislativi e sembra che questo governo voglia approvare un reato autonomo con pena ergastolo. Il disegno è già stato approvato di recente dal CDM.

A mio avviso una vergogna, una discriminazione. E non certo perché avalli violenze su donne sia ben chiaro

11 minuti fa, Xabaras ha scritto:

gente con cultura media

Esatto. Bisogna essere sopra la media

Inviato
1 ora fa, Jarvis ha scritto:

Uccide perché è possessivo è violento perché ha subito torti che pensa siano insostenibili e così via.

Da parte di una donna...

• Crea Nuovo...