titano62 Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile Ecco un nuovo orologio per vinilisti https://andoandoando.com/collections/watch-collection/products/pre-order-vinyl-record-watch
Discopersempre2 Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile Ma ho come un sentore di dejavu, leggendo il thread 🤔...
titano62 Inviato 4 Aprile Autore Inviato 4 Aprile 7 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Ma ho come un sentore di dejavu, leggendo il thread 🤔... Ops… era già stato postato?
Discopersempre2 Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile Adesso, titano62 ha scritto: Ops… era già stato postato? Ora non ricordo il titolo del thread, però la foto di quell' orologio non mi è nuovo.....aspe'....fermi tutti che mi si sono collegati 5 neuroni tutti assieme.....era forse a proposito dell' orologio in onore del Technics 1200.
titano62 Inviato 4 Aprile Autore Inviato 4 Aprile 7 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: orologio in onore del Technics 1200 Hai ragione… non lo avevo visto, sorry. Beh… però dai, è così bello che merita un altro post!
Messaggi raccomandati