Vai al contenuto
Melius Club

Gaza, video smentisce Israele sul massacro dei paramedici

Messaggi raccomandati

Roberto M
Inviato

@wow

Per quanto riguarda il presunto “crimine di genera” ci si è affrettati a dare per buona la versione di Hamas, rilanciata dall’ONU (che ha piantato i chiodi sulla bara della sua credibilità riconfermando la Albanese) mentre l’IDF ha denunciato la presenza di terroristi armati nascosti come al solito nelle ambulanze e negli ospedali, che è un loro marchio di fabbrica.

Ed il video non solo non smentisce, ma conferma questa ipotesi,

Quindi perché c’è tutto questo odio verso Israele tale da distorcere la realtà e prendere sempre per buone le notizie dei macellai del 7 ottobre ?

• Sad 1
Roberto M
Inviato

Ecco il video che dimostra la presenza dei terroristi tra i “paramedici”.

E quindi conferma la versione della IDF.

Il titolo del thread andrebbe cambiato.

• Haha 1
Roberto M
Inviato
10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Tu fai esattamente la stessa cosa

Io mi limito a riportare i fatti oggettivi e denunciare i crimini dei palestinesi e di Hamas, provati dai video che hanno girato, ed il loro estremismo islamista.

Lo sai, vero, che hanno torturato e ucciso un ragazzo di 22 anni solo perché aveva protestato contro di loro ?

Quindi non permetterti di accostarmi neanche lontanamente ai razzisti.

• Haha 1
Inviato

Restando in tema Roberto, quale terribile ideologia c'è dietro questo disprezzo per il popolo palestinese che ne giustifica la sua sistematica eliminazione?

Cosa c'è dietro l'esecuzione di donne e bambini se non tanta voglia di genocidio, di pulizia etnica?

Inviato

I paramedici assassinati con le mani legate? Roberto, un po' di pudore ogni tanto non ti farebbe male. Non ti lamentare Se poi qualcuno ti insulta.

Non ti cito le convenzioni, ma la semplice civiltà: non si spara mai sulle ambulanze, chiunque possano trasportare. Tu difendi degli animali criminali o peggio.

Si sono messi allo stesso livello di Hamas e li hanno superati al secondo giorno di rappresaglia.

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Io mi limito a riportare i fatti oggettivi

😂

certo, e Sharon stone è una cozza

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

presunto “crimine di genera

sono io che sono antisemita o sono loro che non dicono la verità nemmeno per sbaglio? 

briandinazareth
Inviato

Che poi sono antisemiti sia quelli che ragionano come se tutti gli ebrei fossero uguali e ovviamente diabolici, sia quelli che fanno lo stesso sui palestinesi.

Come facciate a non accorgervene per me è un mistero 

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Sono orribili e, permettimi, anche abbastanza stupide, basandosi su generalizzazioni e semplificazioni

Va bene mi tengo la partaccia.

Diciamo che quelli mentono sempre sempre sempre ma no perché sono ebrei perché sono proprio bugiardi allevati così dalle mamme. Non puoi dire che non è vero.

Roberto M
Inviato

Sempre a proposito dei “Paramedici” e dei presunti “crimini di guerra” di Israele, sono innumerevoli le prove ed i video che documentano come queste persone sono a tutti gli effetti terroristi, il fatto che indossino una pettorina non li rende “civili innocenti”, quando sono armati e partecipano al conflitto.

Anzi, li rende loro criminali, perché è’ un crimine di guerra codificato travestirsi da infermieri, medici e giornalisti e nascondersi in ambulanze e ospedali.

Roberto M
Inviato
12 minuti fa, wow ha scritto:

I paramedici assassinati con le mani legate?

Con le mani legate lo dice il ministero della salute di Hamas.

13 minuti fa, wow ha scritto:

non si spara mai sulle ambulanze, chiunque possano trasportare.

Sbagliato.

Se i terroristi usano le ambulanze non sono infermieri e non trasportano malati.

Sono terroristi.

Gli stessi del sette ottobre, ed Israele ha il diritto di combatterli per difendersi.

Inviato

X.... la fonte della vera verità. Certificata e garantita. Soprattutto imparziale e mondata di qualsiasi propaganda.

.

$_10.JPG?set_id=880000500F

Inviato

Tra i ""civili"" armati e per questo terroristi, io ci vedo soprattutto quegli animali dei coloni israeliani. La causa di tutto.

• Melius 2
Inviato

@Roberto M gli israeliani hanno aperto una inchiesta, d'accordo, la solita buffonata, tu invece sei già arrivato alle conclusioni.

Roberto M
Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Che poi sono antisemiti sia quelli che ragionano come se tutti gli ebrei fossero uguali e ovviamente diabolici, sia quelli che fanno lo stesso sui palestinesi.

Non è vero.

Ci sono tanti palestinesi per bene.

Come il ragazzo di 22 anni torturato e massacrato da Hamas, solo perché aveva protestato chiedendo la fine della guerra che solo Hamas porta avanti.

Ora, vedi, c’è ci considera questo ragazzo un “collaborazionista” e legittima la “resistenza” di Hamas.

Io invece credo che quel ragazzo sia un eroe come i nostri partigiani, I quali, nonostante gli alleati a Cassino (ad esempio) hanno sterminato centinaia di bambini con i bombardamenti indiscriminati, hanno sempre combattuto contro il male del fascismo.

Oggi il male è il fascismo islamico di Hamas, contro cui combatte Israele, per eradicarlo.

Inviato
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

come se tutti gli ebrei fossero ugual

Non sono tutti uguali per esempio Gad Lerner e gli altri ebrei lo odiano. 

Roberto M
Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

gli israeliani hanno aperto una inchiesta, d'accordo, la solita buffonata, tu invece sei già arrivato alle conclusioni

Mi sono limitato a postare il video non tagliato, evidenziando come sia una bufala il titolo del thread, che parla di “crimine di guerra” già accertato sulla base della solita propaganda di Hamas.

Roberto M
Inviato

https://www.ilsole24ore.com/art/gaza-anche-5-bambini-le-vittime-raid-aereo-israele-tenda-sfollati-khan-yunis-AGaWuwqD?refresh_ce=1

I miliziani di Hamas hanno rapito, torturato e ucciso un giovane palestinese di 22 anni che aveva partecipato all’ondata di proteste contro il gruppo terroristico la scorsa settimana, secondo quanto riferito dalla sua famiglia, citata dal Times of Israel. Il corpo di Oday Nasser Al Rabay è stato lasciato davanti alla casa della sua famiglia nel fine settimana. Molte decine di persone sono state riprese mentre partecipavano al suo corteo funebre, gridando: “Hamas fuori!” Hamas avrebbe minacciato i palestinesi che partecipano alle proteste contro il gruppo, ma questa sembra essere la prima volta che qualcuno viene ucciso in relazione a esse. Le proteste sono durate tre giorni consecutivi la scorsa settimana, ma non ne sono state organizzate nel fine settimana.

• Crea Nuovo...