Vai al contenuto
Melius Club

Gaza, video smentisce Israele sul massacro dei paramedici

Messaggi raccomandati

Inviato

Quel video non dice assolutamente nulla, ha la stessa affidabilità del video Gaza Riviera

Inviato

Un 3d dove si dice che i figli italiani degli stranieri sono tutti delinquenti si può dire.

Un 3d dove si dice che certe "razze" sono portate ad ammazzare le donne si può dire.

Un 3d dove si vedono le prove che gli ebrei cercano il genocidio non si può dire.

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

il titolo del thread, che parla di “crimine di guerra”

Prenota una visita oculistica.

.

1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

già accertato sulla base della solita propaganda di Hamas

OK, il NYT è in mano ad hamas.

E mi dica, ha avuto altre allucinazioni ultimamente?

.

5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Come il ragazzo di 22 anni

È OT. Apriti un tuo thread invece di cercare come al solito di mandare vigliaccamente in vacca quelli che non ti piacciono.

Inviato
Adesso, wow ha scritto:

Quel video non dice assolutamente nulla, ha la stessa affidabilità del video Gaza Riviera

sono io che li accuso o sono loro che mentono?

1 minuto fa, UpTo11 ha scritto:

mandare vigliaccamente in vacca quelli che non ti piacciono.

Sono sempre io o sono sempre loro?

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

miliziani di Hamas hanno rapito

Nessuno difende Hamas, tu stai difendendo l'Idf evidentemente ispirato dalle SS.

Roberto, con te si può discutere piacevolmente solo di fotografia perché sei campione del mondo di cherry picking e negazionismo.

Inviato
1 minuto fa, CarloCa ha scritto:

Sono sempre io o sono sempre loro?

Tu sei esattamente uguale, ma non ci arrivi. Ti manca il quid (cit.).

briandinazareth
Inviato
14 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Un 3d dove si dice che i figli italiani degli stranieri sono tutti delinquenti si può dire.

Un 3d dove si dice che certe "razze" sono portate ad ammazzare le donne si può dire.

Un 3d dove si vedono le prove che gli ebrei cercano il genocidio non si può dire.

sono tutte affermazioni stupide.

Inviato
50 minuti fa, Roberto M ha scritto:

per buona la versione di Hamas,

È la testimonianza della Mezzaluna Rossa con prove audio e video controllate da giornalisti americani.

Poi dite che sono io che li accuso di mentire sempre.

Fai un fioretto alla Madonna impegnati a dire la verità per tutta la giornata di oggi fino a mezzanotte. 

Roberto M
Inviato
46 minuti fa, wow ha scritto:

quale terribile ideologia c'è dietro questo disprezzo per il popolo palestinese che ne giustifica la sua sistematica eliminazione?

Quella dei palestinesi che all’80% sostiene Hamas e dell’UNRWA che li sostiene, il fascismo nazionalista islamico e la pretesa, razzista, che un popolo di un’altra religione nata 3000 anni fa, “contamini” quel territorio, per cui andrebbero tutti ammazzati o sottomessi e ridotti in schiavitu’.

Quella che ha concepito a freddo, pianificato, attuato e anche esaltato il progrom del 7 ottobre.

Quella che, per 20 anni, con i soldi dell’ONU,  ha insegnato ai bambini e alle bambine sin da 3 anni che non esiste apcosa più bella del martirio e che gli ebrei vanno sgozzati tutti.

Credo che ogni persona civile dovrebbe prendere le distanze da tutto questo, ed auspicare che Hamas sia eradicata prima possibile.

Chi sostiene oggi Hamas e lo definisce “resistenza” per me è fuori scala proprio, sotto soglia della civiltà.

Roberto M
Inviato
23 minuti fa, wow ha scritto:

tu stai difendendo l'Idf evidentemente ispirato dalle SS

No, io dico che, allo stato, non c’è nessuna prova di crimini di guerra, ed il paragone alle SS è’ osceno.

Io dico che, laddove dovesse essere provato che qualche soldato israeliano abbia commesso un crimine di guerra uccidendo un terrorista disarmato (cosa che i russi fanno tutti i giorni nell’indifferenza generale) quel soldato sarà processato e condannato da Israele, che è un paese civile, come ha sempre fatto.

Perche’ questa è la differenza tra una democrazia civile e una dittatura islamista o comunista.

• Haha 1
Inviato

@gibraltar

Io  non critico il popolo ebraico,ma il suo governo che ha delle riminiscenze molto di destra con punte di fanatismo religioso.

E questo è un dato inconfutabile,almeno chi usa un po’ di materia grigia

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Adesso anche idf cambia versione e parla di errore e di inchieste  però non dobbiamo esagerare con le critiche per nethanyau ogni palestinese è un potenziale complice di Hamas, dunque meglio prevenire che curare visto mai che i feriti recuperate le forze si arruolino con Hamas? Anche aver sotterrato tutto con i bulzozer è stato solo un modo per dare rapida sepoltura alle vittime. E poi se la striscia va liberata dai palestinesi, meglio portarsi avanti col lavoro così se ne dovranno spostare meno

Inviato
13 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Quella dei palestinesi che all’80%

Ma va là 😂

Inviato
10 minuti fa, Roberto M ha scritto:

paragone alle SS è’ osceno

Sono peggio delle ss

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

non si spara mai sulle ambulanze

Forse cercavi: i nazisti sparano sulla croce rossa?

Risultati di ricerca

AI Overview

No, la Croce Rossa non è stata bersaglio di sparatorie da parte dei nazisti, ma è stata oggetto di inganno e di tentativo di controllo. 

Inviato
13 minuti fa, Roberto M ha scritto:

non c’è nessuna prova di crimini di guerra

Sono io o sono loro?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Roberto M ma quale odio non è la prima volta che idf colpisce soccorritori autorizzati con percorsi concordati e segnalati in anticipo. E poi chi soccore i feriti non fa distinzione tra civili militari combattenti a vario titolo nessuno bombarda un ospedale militare perché ci sono ricoverati militari nemici  e poi ammesso e non concesso che uno di Hamas si fosse nascosto lì non è un motivo sufficiente per sparare nel mucchio ammazzando gli innocenti. Comunque se idf ha ordinato una inchiesta ed ha confermato che le ambulanze erano segnalate mica vuole dire che idf odia gli ebrei

• Melius 1
Inviato
23 minuti fa, Roberto M ha scritto:

qualche soldato israeliano abbia commesso un crimine di guerra uccidendo un terrorista disarmato (

Fino a quando tu scrivi queste cose io posso pensare che gli ebrei sono tutti bugiardi e nessuno mi può dire niente. E dicendo solo bugiardi li ho trattati bene. 

• Crea Nuovo...