Vai al contenuto
Melius Club

Gaza, video smentisce Israele sul massacro dei paramedici

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, wow ha scritto:

tu stai difendendo l'Idf evidentemente ispirato dalle SS

No, io dico che, allo stato, non c’è nessuna prova di crimini di guerra, ed il paragone alle SS è’ osceno.

Io dico che, laddove dovesse essere provato che qualche soldato israeliano abbia commesso un crimine di guerra uccidendo un terrorista disarmato (cosa che i russi fanno tutti i giorni nell’indifferenza generale) quel soldato sarà processato e condannato da Israele, che è un paese civile, come ha sempre fatto.

Perche’ questa è la differenza tra una democrazia civile e una dittatura islamista o comunista.

• Haha 1
cactus_atomo

Adesso anche idf cambia versione e parla di errore e di inchieste  però non dobbiamo esagerare con le critiche per nethanyau ogni palestinese è un potenziale complice di Hamas, dunque meglio prevenire che curare visto mai che i feriti recuperate le forze si arruolino con Hamas? Anche aver sotterrato tutto con i bulzozer è stato solo un modo per dare rapida sepoltura alle vittime. E poi se la striscia va liberata dai palestinesi, meglio portarsi avanti col lavoro così se ne dovranno spostare meno

1 ora fa, wow ha scritto:

non si spara mai sulle ambulanze

Forse cercavi: i nazisti sparano sulla croce rossa?

Risultati di ricerca

AI Overview

No, la Croce Rossa non è stata bersaglio di sparatorie da parte dei nazisti, ma è stata oggetto di inganno e di tentativo di controllo. 

cactus_atomo

@Roberto M ma quale odio non è la prima volta che idf colpisce soccorritori autorizzati con percorsi concordati e segnalati in anticipo. E poi chi soccore i feriti non fa distinzione tra civili militari combattenti a vario titolo nessuno bombarda un ospedale militare perché ci sono ricoverati militari nemici  e poi ammesso e non concesso che uno di Hamas si fosse nascosto lì non è un motivo sufficiente per sparare nel mucchio ammazzando gli innocenti. Comunque se idf ha ordinato una inchiesta ed ha confermato che le ambulanze erano segnalate mica vuole dire che idf odia gli ebrei

• Melius 1
23 minuti fa, Roberto M ha scritto:

qualche soldato israeliano abbia commesso un crimine di guerra uccidendo un terrorista disarmato (

Fino a quando tu scrivi queste cose io posso pensare che gli ebrei sono tutti bugiardi e nessuno mi può dire niente. E dicendo solo bugiardi li ho trattati bene. 

14 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

Comunque se idf ha ordinato una inchiesta ed ha confermato che le ambulanze erano segnalate mica vuole dire che idf odia gli ebrei

Ma infatti l’inchiesta va benissimo.

Un po’ meno le condanne anticipate.

briandinazareth
14 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Un 3d dove si dice che i figli italiani degli stranieri sono tutti delinquenti si può dire.

Un 3d dove si dice che certe "razze" sono portate ad ammazzare le donne si può dire.

Un 3d dove si vedono le prove che gli ebrei cercano il genocidio non si può dire.

sono tutte affermazioni stupide.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference