31canzoni Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile Oggi a Roma migliaia di persone hanno manifestato per la pace, per la diplomazia, contro un riarmo confuso e ignorante. Eppure la copertura mediatica è stata praticamente assente, ha ricevuto più spazio il Ciccio Baletta di turno e il caro prosecco. Ci sono cittadini di serie b; della marcia della pace se ne è accennato per la influencer napoletana De Crescenzo e solo per sottintenderne la dimensione clownesca, sua e dei manifestanti. Così è passata nel tritacarne del meschino cappellini e dei suoi pari l'idea di milioni di persone che pur essendo maggioranza in Italia sono solo moltitudine di ignoranti eterodiretti. Viva la democrazia e viva la libertà dei media.
31canzoni Inviato 5 Aprile Autore Inviato 5 Aprile tomaso.montanari È sconcertante l’astio di Repubblica contro la manifestazione per la pace. Oltre all’incommentabile Cappellini, siamo alla schedatura dei partecipanti. Io sarei “strettamente” di area 5 stelle, distinto dai cattolici (lo sono), dall’Anpi (sono iscritto) dal mondo della cultura (vabbè). Ma che ci siano persone libere, senza appartenenza ma con delle idee, non viene in mente? Così libere da scrivere perfino su @ilvenerdi oltre che su @ilfattoquotidianoit? O conta solo l’elmetto, non più la testa? 1
Roberto M Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: solo per sottintenderne la dimensione clownesca, sua e dei manifestanti Quella è’. 🤹🏽♂️🎪🤹🏻♀️🎪 1
maurodg65 Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile La sinistra in Francia a confronto di quella italiana in Piazza a Roma: Oggi ucraini e alleati manifesteranno a Parigi. I compagni francesi che hanno realizzato questo manifesto dicono: "Di fronte al pericolo neofascista, spetta alla sinistra internazionalista e antifascista essere l'alleato più fedele della resistenza all'Ucraina!" #Solidarity #StandWithUkraine
garmax1 Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 3 ore fa, 31canzoni ha scritto: Eppure la copertura mediatica è stata praticamente assente, Ne stanno parlando da non poco su la 7 da Gramellini, ho sentito alcune interviste ai manifestanti , parecchie imbarazzanti devo dire
newton Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile Non m'è parsa oceanica. Era riuscita meglio quella di Roccaraso forse 1
31canzoni Inviato 5 Aprile Autore Inviato 5 Aprile 28 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ne stanno parlando da non poco su la 7 da Gramellini, ho sentito alcune interviste ai manifestanti , parecchie imbarazzanti devo dire Sto ascoltando ora una lezione di democrazia da crosetto incalzato dalle domande sagaci e spietate di gramellini. Pensa come siamo messi. E i sovversivi sono quelli andati in piazza. 1
garmax1 Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: Sto ascoltando ora una lezione di democrazia da crosetto incalzato dalle domande sagaci e spietate di gramellini. Ma non c'entra un pēnis con il tuo post e la manifestazione. Ne hanno parlato , se è quello che vuoi sapere, in termini assolutamente positivi, la sensazione sulle interviste è solo mia.
Fabfab Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: "Di fronte al pericolo neofascista, spetta alla sinistra internazionalista e antifascista essere l'alleato più fedele della resistenza all'Ucraina!" Non ho afferreto, scusi! (Cit.) 1
wow Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile A proposito, ma l'amico Putin non voleva fare la pace? Perché continua a bombardare (9 bambini morti ieri e altrettanti adulti) e a sfanculare il testicolo di Washington? Ah, pacifinti pacifinti, fosse stato per voi adesso saremmo cittadini del 4 reich ... 1
garmax1 Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 32 minuti fa, wow ha scritto: testicolo di Washington? stai parlando del pacificatore?
P.Bateman Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile Montanelli diceva "la pace dei cimiteri". Se la pace è arrendersi ai nazisti molto meglio la guerra. 1
wow Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 8 ore fa, garmax1 ha scritto: stai parlando del pacificatore? Già, ci ritroviamo questo psicolabile idiota anche perché aveva promesso di risolvere tutti i conflitti in una giornata: in realtà Putin e Netanyahu se lo stanno rosolando 1
garmax1 Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 33 minuti fa, wow ha scritto: perché aveva promesso di risolvere Pensa che pure su queste pagine ho letto che se se ci fosse stato Trump l'operazione speciale non sarebbe neanche iniziata... Il parroco di melius uno tra i più convinti oltretutto!! 😳😳 2
Messaggi raccomandati