PippoAngel Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile Per gli appassionati dell'ascolto in cuffia e l'utilizzo di Roon voglio segnalarvi che quest'ultimo ha implementato una intera sezione delle equalizzazioni "dedicata" alle cuffie molto completa: se andate a vedere la videata che vi allego vedete che tra le funzioni della pagina Muse c'è "EQ Cuffie", se lo installate e lo aprite vi propone un elenco di marche cuffie molto lungo, scegliete il marchio e vi trovate le cuffie relative, selezionata la cuffia trovate più curve di equalizzazione ... per la mia HD800 ve ne sono 5 fra le quali scegliere: si può saltare fra l'una e l'altra "al volo". Io utilizzo poco Roon e l'ultima volta che ero entrato c'erano equalizzazioni solo per i modelli Audeze ... non so quando si è aggiunto tutto ste ben di Dio !!!! Non trovando nessuna segnalazione di sta cosa ... vedete se può interessare !!!!
cele Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile Provate le equalizzazioni per le cuffie in mio possesso... na schifezza... se proprio devo equalizzare (rimedio per me estremo) preferisco provare con le mie orecchie...
HeadEuphony Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile Molto interessante, essendo basato su AutoEQ immagino vada a puntare su un target molto "Harmanesco", quindi con un basso molto pompato ed eargain spinto. Personalmente non apprezzo molto quel target, però può essere divertente per provare.
Messaggi raccomandati