Vai al contenuto
Melius Club

La Gran Bretagna contro i furti di moto e altri reati

Messaggi raccomandati

cactus_atomo

@senek65 non si accosta quando stupefacenti o refurtivasi sa di essere in torto esi spera di farla franca con la fuga (patente scaduta, guida in stato di ebrezza, stupefacenti o refurtiva a bordo, macchina rubata) però non si può chiedere maggiore sicurezza contro la microcriminalità e non dare strumenti di intervento  anche se a mio parere lo speronamento non è un deterrente, solo un modo per fare vedere che si fa qualcosa

3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

@senek65 non si accosta quando stupefacenti o refurtivasi sa di essere in torto esi spera di farla franca con la fuga (patente scaduta, guida in stato di ebrezza, stupefacenti o refurtiva a bordo, macchina rubata) però non si può chiedere maggiore sicurezza contro la microcriminalità e non dare strumenti di intervento  anche se a mio parere lo speronamento non è un deterrente, solo un modo per fare vedere che si fa qualcosa

Vedi Cactus, le regole di ingaggio le scriveranno coloro che ne hanno la compentenza e se si stabilisce che è giusto speronare, sparare o tiragli un sasso, questo sarà.

Quello che a me sorprende sempre è questo senso di soddisfazione ogni qualvolta si inaspriscono questi tipi di azioni. Pur comprendendo benissimo la frustrazione o la paura davanti a determinati reati o alla microcriminalità e compagnia bella, non posso non avere perplessità sulle conseguenze anche per coloro che non sono esattamente criminali.

Ognuno di noi può incappare in un comportamento non del tutto corretto, per una serie infinita di motivi. Un ragazzo giovane ancora di più.

Ergo: se non c'è altro modo così faremo ( anche se pure io non ci vedo tutta sta deterenza). Ma la cosa non mi fa gioire ma preoccupare.

Tutto qui

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference