Vai al contenuto
Melius Club

I lupi in città

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Adesso anche a Milano avvistato un lupo vicino ad una metro. Forse non è entrato perché non aveva il biglietto. Gli esperti ci dicono di stare tranquilli di solito i lupi non aggrediscono gli umani. Ma non sarei cosi sicuro in caso di bambini. Ma a rischio sono soprattutto gli animali domestici, direi i cani visto che i gatti stanno a casa. Mi immagino gli animalisti che tifano per i lupi ma devono difendere il loro cane.

ferdydurke
Inviato

W i lupi

• Melius 1
P.Bateman
Inviato

e abbasso i cani.

Inviato
3 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

Adesso anche a Milano avvistato un lupo vicino ad una metro. Forse non è entrato perché non aveva il biglietto. Gli esperti ci dicono di stare tranquilli di solito i lupi non aggrediscono gli umani. Ma non sarei cosi sicuro in caso di bambini. Ma a rischio sono soprattutto gli animali domestici, direi i cani visto che i gatti stanno a casa. Mi immagino gli animalisti che tifano per i lupi ma devono difendere il loro cane.

Non c e da meravigliarsi un forumer affermava di avere le vipere in cortile e mi sembra sia proprio di Milano

Supertramp
Inviato

Anche a Roma è pieno di vipere.

Si sono infilate qua dentro...

🐍🐍🐍🐍

960px-Palazzo_Montecitorio_-_esterno.jpg

• Haha 1
ferdydurke
Inviato

Qualche tempo fa vidi (da piuttosto lontano) un branco di lupi in un vallone sull'appennino tosco-emiliano, uno spettacolo meraviglioso

Inviato

Anche i tassi sono presenti in molti abitati, ma essendo animali molto schivi et difficile avvistarli. I caprioli sono stati avvistati parecchie volte nelle campagne dell'Emilia Romagna.

Supertramp
Inviato
6 minuti fa, Guru ha scritto:

Anche i tassi sono presenti in molti abitati, ma essendo animali molto schivi et difficile avvistarli. I caprioli sono stati avvistati parecchie volte nelle campagne dell'Emilia Romagna.

Occhio al tasso del miele, ferocissimo...

Inviato

@Supertramp Anche il diavolo della Tasmania è pericoloso, ma non ne ho ancora incontrati :classic_laugh:

• Haha 1
Supertramp
Inviato

Il tasso del miele in Italia non c'è ma non si sa mai... Magari qualcuno

l'ha ordinato su Amazon e te lo ritrovi in giardino mentre ti divora le gomme della macchina...

Inviato

@Supertramp Con quello che costano se ci prova divento più pericoloso io :classic_happy:

• Confused 1
Inviato
17 ore fa, P.Bateman ha scritto:

e abbasso i cani.

Chissà poi perché considerato che i cani collaborano con gli uomini nei più disparati campi, compreso il soccorso alpino, mentre i lupi, che hanno tutto il diritto di vivere selvaggi, se vedono un uomo mezzo sommerso da una valanga se lo pappano. 

Inviato

Qui in Emilia ormai girano a branchi

image.thumb.png.69e4ca200e31afacabeb8807d04d7862.png

loureediano
Inviato

W il lupo

Inviato

Dicono di aver visto nei pressi de Lambro un Varano di Komodo. Piuttosto grosso

Inviato

I lupi e' da mo' che girano in citta'

679a993a75aa0.jpeg.jpg

• Haha 1