Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Aprile Moderatori Inviato 11 Aprile @ar3461 Se ti riferisci al Saec ha i cavi dei rispettivi canali separati ma uniti al centro mentre il tuo della foto raggruppa entrambi in un unica guaina telata.
ar3461 Inviato 11 Aprile Autore Inviato 11 Aprile @BEST-GROOVE esatto....il mio è ancora l originale dell epoca , non so forse un VdH ? Comunque ho trovato un connettore simile e mi faccio fare un cavo un tantino....più performante , il giradischi e la testina meritano
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Aprile Moderatori Inviato 11 Aprile 18 minuti fa, ar3461 ha scritto: non so forse un VdH ? L'epa 100 ai tempi non adottava cavi Vdh se pensi il tuo sia Vdh.
ar3461 Inviato 11 Aprile Autore Inviato 11 Aprile @BEST-GROOVE comunque un buon cavo lo merita vero ?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Aprile Moderatori Inviato 11 Aprile 52 minuti fa, ar3461 ha scritto: comunque un buon cavo lo merita vero ? il tutto ovviamente va pesato cum grano salis dipende anche che percentuale dai all'importanza dei cavi di collegamento..... il braccio attualmente rimane un eccellente dispositivo meccanico se è a posto; ma come tutte le cose la virtù sta nel mezzo... in proporzione ne troppa spesa ne poca (a mio avviso)
Messaggi raccomandati