Vai al contenuto
Melius Club

AfD primo partito in Germania

Messaggi raccomandati

Inviato
25 minuti fa, claravox ha scritto:

possiamo immaginare quali tipi di "reato".
Una volta lo chiamavano "di opinione".

Il nazismo è proprio una bella opinione... 🤢

Inviato

Nel futuro di Minority Report l'intelligenza artificiale prevede i crimini, oggi invece i fessi reali non imparano nulla dal passato.

Inviato
15 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Cosa non abbiamo capito noi? 

• Thanks 1
Inviato

issu lo vorrei vedere attivo anche con la giovenù colonica e non colonica giudea

ma ne parla poco, chissà come mai

widemediaphotography
Inviato
Il 09/04/2025 at 23:25, tomminno ha scritto:

Ora che hanno pure deciso di riarmarsi, si troveranno pronti per la guerra... 

Abbiamo deciso di riarmarli... è differente:classic_wink:

Inviato

La democrazia per i nazifascisti si sospende legittimamente

• Melius 2
mozarteum
Inviato

La Costituzione di un Paese contiene i valori fondanti in cui tutte le forze politiche devono riconoscersi.

La Costituzione puo’ essere modificata solo attraverso il procedimento speciale previsto in essa.

L’errore del nostro costituente e’ stato pero’ di non prevedere con legge costituzionale almeno i caratteri fondamentali della legge elettorale.

a questo difetto ha fatto argine la Corte costituzionale, ma e’ un elemento debole di sistema perche’ puo’ portare con un maggioritario spinto a creare le condizioni per modificare la Costituzione con maggioranze non rappresentanti quelle reali

• Melius 2
ferdydurke
Inviato

Alla fine basterebbero due partiti, uno socialdemocratico e uno liberal-democratico 

claravox
Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

La democrazia per i nazifascisti si sospende legittimamente

La democrazia ucraina, che festeggia Stepan Bandera filo-nazista, razzista e antisemita, fondatore della 14ª divisione Waffen-Grenadier delle SS, criminale di guerra responsabile dello sterminio di decine di migliaia di ebrei, polacchi, ucraini, russi, fuggito nel dopoguerra in Germania con la protezione dell’MI6, poi giustiziato dal Kgb e tuttoggi venerato in Ucraina come eroe nazionale si difende, fino all'ultimo ucraino.

Inviato
4 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Ma se la popolazione dismette l’anello al naso e alza la testa, ecco che scattano le contromisure.

Salvo poi calarsi le brage quando le cose si mettono male, allora pur di avere aiuti ed incentivi tutti vanno bene.

Il popolo , e tra questi mi ci metto anch'io, non sempre ha capacità per capire quale possa essere la scelta migliore.

Paolo 62
Inviato

Mettere fuorilegge un partito col 25% di elettori non è facile. Possono esserci proteste di piazza oppure succede che lo stesso partito si rifondi facendosi passare per moderato e siamo al punto di partenza. E' successo col vecchio PNF che nel dopoguerra è diventato MSI-DN, poi AN e adesso Fratelli d'Italia. Se un partito di estrema destra è così forte bisogna chiedersi dove abbia fallito la destra moderata.

Inviato

siccome dicono che sono omofobi, razzisti e contro le adozioni la loro leader potrebbe anche pensare

di mettersi assieme a una tipa che viene per esempio dallo sri lanka e poi adottare dei bambini.

ma per finta eh, solo per i voti.

• Haha 1
Inviato

Ipocrisia

Fate quello che dico non quello che faccio.

Inviato
1 ora fa, Bazza ha scritto:

Il popolo , e tra questi mi ci metto anch'io, non sempre ha capacità per capire quale possa essere la scelta migliore.

Semplicemente il popolo non sceglie. Aveva detto bene Gaber: perfino in parlamento c’è un’aria incandescente, si scannano su tutto ma poi non cambia niente.

Inviato
1 ora fa, Bazza ha scritto:

Salvo poi calarsi le brage quando le cose si mettono male, allora pur di avere aiuti ed incentivi tutti vanno bene

Le mie braghe sono di “amianto rinforsae coe steche de cemento”. Lo Stato è il mio nemico, mi ha sempre preso e mai dato nulla, nemmeno una mentina.

Inviato
8 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Lo Stato è il mio nemico, mi ha sempre preso e mai dato nulla, nemmeno una mentina

Non regala certo, ma almeno abbiamo la sanità pubblica, che può essere criticabile quanto vuoi, ma almeno se hai bisogno di un intervento non ti chiede la carta di credito.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge