Vai al contenuto
Melius Club

AfD primo partito in Germania

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Dico solo che se i giovani che guardano a dx non sanno nulla del fascismo siamo messi bene, anche nel 20 mica tutti che vedevano in Benito il futuro sapevano cosa era il fascismo, a partire dagli ebrei neri che hanno avuto un pessimo risveglio.. il punto non è chi vita ma il gruppo dirigente

Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

il blocco navale e la Fornero lasciale perdere come le accise che era roba di un passato remoto.

2022 non dici u lna verità nemmeno per sbaglio 

• Thanks 1
extermination
Inviato
25 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

-controllo degli arrivi

-espulsioni di chi non è legittimato ad entrare

-espellere chi è in Italia e delinque anche se è regolare,

Tutta roba difficile da applicare con successo! c’hanno provato da destra a sinistra con metodologie fallimentari quanto a risultati.

Inviato

Mah dove vivo io, in Toscana, ormai l'edilizia è nelle mani degli albanesi, i quali nelle maggioranza dei casi lavorano in nero (assieme a qualche italiano); vorrei sapere se contribuiscono al pil e rimpinguare le casse dell'Inps dagli esperti di economia del forum.

Inviato
25 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

Tutto corretto!

Vabbè, ora ho capito! Gli dai ragione su qualsiasi cosa, così evita di tritare e ri-tritare gli stessi slogan.

Anche io sono soddisfatto per aver trovato più soldi sul conto....🙂

Ciao

D.

Inviato

@carmus anche a me l'idraulico italiano mi ha chiesto se avessi voluto pagarlo in contanti.

Indovina cosa ho risposto?

Ciao

D.

Inviato
8 minuti fa, carmus ha scritto:

dove vivo io, in Toscana, ormai l'edilizia è nelle mani degli albanesi, i quali nelle maggioranza dei casi lavorano in nero (assieme a qualche italiano); vorrei sapere se contribuiscono al pil e rimpinguare le casse dell'Inps dagli esperti di economia del forum.

Aggiungo, tanto per spiegare meglio e magari spostare un po' il livello: quanto descrivi è "criminalità" e deve essere perseguita da chi di dovere. Ovviamente non c'entra nulla con l'immigrazione perché senza albanesi avrebbero messo a lavorare italiani in difficoltà. 

E gli italiani che sarebbero stati a lavorare in nero hanno votato per il governo in carica, perché gli immigrati gli hanno rubato il lavoro 

Capisci dove è il corto circuito? I populisti di destra sono specializzati a creare le guerre tra i poveri

Ciao

D.

extermination
Inviato

Io sta storia che un italiano normodotato non riesca a trovare un lavoro, la trovo piuttosto strana.

• Melius 1
Inviato
18 minuti fa, extermination ha scritto:

Io sta storia che un italiano normodotato non riesca a trovare un lavoro, la trovo piuttosto strana.

Ad esempio raccogliendo pomodori, chino sotto il sole per 12/14 ore al giorno con una paga semplicemente ridicola?

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Gestione del fenomeno migratorio è anche il controllo degli arrivi e le espulsioni di chi non è legittimato ad entrare, gestione del fenomeno migratorio è anche espellere chi è in Italia e delinque anche se è regolare, 

Io avrei un'idea: se aprissimo dei centri Albania!?

extermination
Inviato
23 minuti fa, JureAR ha scritto:

Ad esempio

Parli di caporalato e lavoro irregolare in nero gestito da criminalità organizzata o pseudo tale, piuttosto che da false cooperative che, tra le altre, evadono imposte e contributi, piuttosto che altre entità con “strani” inquadramenti dei lavoratori coinvolti, piuttosto che …!? Questo non lo intendo lavoro.

• Melius 1
Inviato
38 minuti fa, extermination ha scritto:

Sono d'accordo.

Dove lavoro io, quando  un italiano rimane a lavorare in produzione è sempre un evento straordinario, altrimenti paki, bengali e arabi

• Thanks 1
widemediaphotography
Inviato

Ma nessuno si è accorto  che vogliamo "riarmare" la pericolosa Germania? E lo facciamo con questi "neo pericolosi nazicittadini" che ritroveremo al comando alle prossime elezioni? Mi sono sempre chiesto, quando in Italia succedeva lo stesso, con la Meloni che passava dal 5 al 29%, la "nazificazione" del nostro paese a chi era dovuta, a FDI? Oppure all'inconsistenza delle opposizioni, che puntavano allo ius soli, al DL Zan, ai Gay pride... Ma si sa l'Italia è un Paesone di persone che diventano improvvisamente ignoranti quando non governa più la SX...😂

Inviato
22 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

l'Italia è un Paesone di persone che diventano improvvisamente ignoranti quando non governa più la SX

gli ignoranti sono sempre gli stessi

teniamo da parte i fascisti, ignoranti anch'essi ma anche bastardi

parliamo di ignoranti comuni

se un competitor entra e gli promette cose irrealizzabili quelli abboccano

poi magari scoprono che era tutta una balla e lo appendono capo sotto... per dire... ma intanto quello prima di finire capo sotto governa... e fa danni... capisci?

widemediaphotography
Inviato
6 ore fa, damiano ha scritto:

Esattamente quanto scritto da @senek65

Occupazione, niente immigrati, blocco navale, sicurezza, abolizione della Fornero, accise.....insomma Bengodi 

Programmi farlocchi "comprati" da chi non ha i mezzi per capire che è un falso ed in mezzo a loro quelli a cui piace la nostalgia.

Non mi pare ci voglia molto a capirlo

Ciao

D.

D'altra parte: ius soli, DL Zan, ideologia Gender, Gay pride,  legalizzare le occupazioni abusive, e via via... insomma tutte cose utili per sbarcare il lunario 😁

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge