Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Aprile Amministratori Inviato 10 Aprile Dico solo che se i giovani che guardano a dx non sanno nulla del fascismo siamo messi bene, anche nel 20 mica tutti che vedevano in Benito il futuro sapevano cosa era il fascismo, a partire dagli ebrei neri che hanno avuto un pessimo risveglio.. il punto non è chi vita ma il gruppo dirigente
CarloCa Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: il blocco navale e la Fornero lasciale perdere come le accise che era roba di un passato remoto. 2022 non dici u lna verità nemmeno per sbaglio 1
extermination Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 25 minuti fa, maurodg65 ha scritto: -controllo degli arrivi -espulsioni di chi non è legittimato ad entrare -espellere chi è in Italia e delinque anche se è regolare, Tutta roba difficile da applicare con successo! c’hanno provato da destra a sinistra con metodologie fallimentari quanto a risultati.
carmus Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile Mah dove vivo io, in Toscana, ormai l'edilizia è nelle mani degli albanesi, i quali nelle maggioranza dei casi lavorano in nero (assieme a qualche italiano); vorrei sapere se contribuiscono al pil e rimpinguare le casse dell'Inps dagli esperti di economia del forum.
damiano Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 25 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Tutto corretto! Vabbè, ora ho capito! Gli dai ragione su qualsiasi cosa, così evita di tritare e ri-tritare gli stessi slogan. Anche io sono soddisfatto per aver trovato più soldi sul conto....🙂 Ciao D.
damiano Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile @carmus anche a me l'idraulico italiano mi ha chiesto se avessi voluto pagarlo in contanti. Indovina cosa ho risposto? Ciao D.
damiano Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 8 minuti fa, carmus ha scritto: dove vivo io, in Toscana, ormai l'edilizia è nelle mani degli albanesi, i quali nelle maggioranza dei casi lavorano in nero (assieme a qualche italiano); vorrei sapere se contribuiscono al pil e rimpinguare le casse dell'Inps dagli esperti di economia del forum. Aggiungo, tanto per spiegare meglio e magari spostare un po' il livello: quanto descrivi è "criminalità" e deve essere perseguita da chi di dovere. Ovviamente non c'entra nulla con l'immigrazione perché senza albanesi avrebbero messo a lavorare italiani in difficoltà. E gli italiani che sarebbero stati a lavorare in nero hanno votato per il governo in carica, perché gli immigrati gli hanno rubato il lavoro Capisci dove è il corto circuito? I populisti di destra sono specializzati a creare le guerre tra i poveri Ciao D.
extermination Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile Io sta storia che un italiano normodotato non riesca a trovare un lavoro, la trovo piuttosto strana. 1
JureAR Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 18 minuti fa, extermination ha scritto: Io sta storia che un italiano normodotato non riesca a trovare un lavoro, la trovo piuttosto strana. Ad esempio raccogliendo pomodori, chino sotto il sole per 12/14 ore al giorno con una paga semplicemente ridicola?
senek65 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Gestione del fenomeno migratorio è anche il controllo degli arrivi e le espulsioni di chi non è legittimato ad entrare, gestione del fenomeno migratorio è anche espellere chi è in Italia e delinque anche se è regolare, Io avrei un'idea: se aprissimo dei centri Albania!?
extermination Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 23 minuti fa, JureAR ha scritto: Ad esempio Parli di caporalato e lavoro irregolare in nero gestito da criminalità organizzata o pseudo tale, piuttosto che da false cooperative che, tra le altre, evadono imposte e contributi, piuttosto che altre entità con “strani” inquadramenti dei lavoratori coinvolti, piuttosto che …!? Questo non lo intendo lavoro. 1
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 10 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile @CarloCa 1 ora fa, CarloCa ha scritto: Noi non ci crediamo, vogliamo vedere tutto il girato prima di esprimerci, fanpage fa del giornalismo fazioso 4
garmax1 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 38 minuti fa, extermination ha scritto: Io sta storia che un italiano normodotato non riesca a trovare un lavoro, la trovo piuttosto strana. Sono d'accordo. Dove lavoro io, quando un italiano rimane a lavorare in produzione è sempre un evento straordinario, altrimenti paki, bengali e arabi 1
widemediaphotography Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile Ma nessuno si è accorto che vogliamo "riarmare" la pericolosa Germania? E lo facciamo con questi "neo pericolosi nazicittadini" che ritroveremo al comando alle prossime elezioni? Mi sono sempre chiesto, quando in Italia succedeva lo stesso, con la Meloni che passava dal 5 al 29%, la "nazificazione" del nostro paese a chi era dovuta, a FDI? Oppure all'inconsistenza delle opposizioni, che puntavano allo ius soli, al DL Zan, ai Gay pride... Ma si sa l'Italia è un Paesone di persone che diventano improvvisamente ignoranti quando non governa più la SX...😂
senek65 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile @widemediaphotography prossima laurea ad honorem in sociologia 1
lello64 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 22 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: l'Italia è un Paesone di persone che diventano improvvisamente ignoranti quando non governa più la SX gli ignoranti sono sempre gli stessi teniamo da parte i fascisti, ignoranti anch'essi ma anche bastardi parliamo di ignoranti comuni se un competitor entra e gli promette cose irrealizzabili quelli abboccano poi magari scoprono che era tutta una balla e lo appendono capo sotto... per dire... ma intanto quello prima di finire capo sotto governa... e fa danni... capisci?
widemediaphotography Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 6 ore fa, damiano ha scritto: Esattamente quanto scritto da @senek65 Occupazione, niente immigrati, blocco navale, sicurezza, abolizione della Fornero, accise.....insomma Bengodi Programmi farlocchi "comprati" da chi non ha i mezzi per capire che è un falso ed in mezzo a loro quelli a cui piace la nostalgia. Non mi pare ci voglia molto a capirlo Ciao D. D'altra parte: ius soli, DL Zan, ideologia Gender, Gay pride, legalizzare le occupazioni abusive, e via via... insomma tutte cose utili per sbarcare il lunario 😁 1
Messaggi raccomandati