Vai al contenuto
Melius Club

AfD primo partito in Germania

Messaggi raccomandati

widemediaphotography
Inviato
29 minuti fa, senek65 ha scritto:

@widemediaphotography prossima laurea ad honorem in sociologia 

Vorrei  quella della Schlein... Così ogni volta che parlo mi comprendono tutti.

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

ideologia Gender, Gay pride

Però dovete fare qualcosa per questa ossessione, state sempre a pensare ai c,azzi 😂

Comunque è durata molto, stavolta "ma il pd" ci ha messo tanto a venire fuori ;)

Supertramp
Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

Però dovete fare qualcosa per questa ossessione, state sempre a pensare ai c,azzi 😂

Esattamente!

Sono ossessionati!

Spiace per questa omosessualità repressa che li attanaglia, facendoli soffrire irrimediabilmente.

Un giorno avranno il loro coming out e saranno finalmente felici!

widemediaphotography
Inviato
10 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Esattamente!

Sono ossessionati!

Spiace per questa omosessualità repressa che li attanaglia, facendoli soffrire irrimediabilmente.

Un giorno avranno il loro coming out e saranno finalmente felici!

Espressa in questi termini equivale a considerarla al pari di una malattia... La cosa non solo non ti fa onore, ma in assoluto è piuttosto riprovevole. 

Io mi riferivo alle ovvietà del programma di quelli che hanno  perso le elezioni e si chiedono ancora perché...😉

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, widemediaphotography ha scritto:

perso le elezioni e si chiedono ancora perché...😉

deve essere per il gay Pride.

e in parte lo è probabilmente, la cosa racconta molto di quegli elettori

Inviato
18 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Te l'ho detto che era per la frociaggine

widemediaphotography
Inviato
10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Grave errore impostare una campagna elettorale focalizzandosi esclusivamente sulle istanze delle minoranze, poiché ciò comporta  nella maggioranza la percezione di scarsa considerazione alle proprie necessità. Indipendentemente se sia giusto o non giusto, tale approccio sortisce l'effetto controproducente di offrire un considerevole vantaggio agli avversari politici (alla fine conta il risultato di aver lasciato il Paese alle DX)

Appare dunque plausibile ricondurre eventuali insuccessi elettorali a simili dinamiche strategiche, piuttosto che a seppur  giuste battaglie per i diritti civili, quali il sostegno alle comunità LGBTQ+ o all'ampliamento della concessione delle cittadinanze.

Peraltro, se si intende spostare la questione su un piano di coerenza morale, tale principio dovrebbe essere applicato sempre ed in ogni caso. Ciò comporterebbe un  rifiuto categoricco ad alleanze politiche dettate unicametne da logiche di opportunità o di evitare crisi di governo, spesso giustificate per le pressioni dei mercati, vincoli europei, emergenze sanitarie, conflitti bellici o altre circostanze del momento. LEGa e PD per intenderci...

Inviato
2 ore fa, widemediaphotography ha scritto:

occupazioni abusive

Citofonare crosetto.

widemediaphotography
Inviato
48 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Citofonare crosetto.

Direi più la Salis, almeno possiamo affermare che  ci ha pure "svergognati" fuori dai nostri confini... comportandosi da "teppistella"!

Infine, puoi cercare le motivazioni di Crosetto su "La Repubblica", un tipico quotidiano fascista!:classic_wink:

Inviato
16 ore fa, Muddy the Waters ha scritto:

Auguro ai tedeschi di uscire dal tunnel come ha fatto l’Italia, penso che la scelta di svoltare a destra sia quella più sensata, solo così i problemi verranno risolti e l’occupazione tornerà a salire, solo così la pressione fiscale scenderà e con lei anche i costi delle bollette e del carburante.

Proprio come in Italia la Germania ritroverà il suo orgoglio.

che seguano il nostro fulgido esempio come hanno fatto 90 anni orsono !

maurodg65
Inviato
8 ore fa, extermination ha scritto:

Tutta roba difficile da applicare con successo! c’hanno provato da destra a sinistra con metodologie fallimentari quanto a risultati.

Certo, ma quello che l’elettorato tutto vuole vedere in qualsiasi paese sono i tentativi reali di farlo e non la negazione della realtà o le giustificazioni a prescindere sempre e comunque.

La sinistra con Minniti fece qualcosa con la Libia ma fu massacrato del suo stesso partito al riguardo e quello era il PD di governo che vinse le elezioni ed arrivò al 40% dei consensi.

P.S. fu anche il PD del Jobs Act  e di Industria 4.0 che sono state due delle migliori riforme degli ultimi anni, anche queste avversate a sinistra al punto che sulla prima lo stesso PD ha organizzato con i sindacati un referendum abrogativo per abrogare, di fatto, se stesso.

Poi ste cosa si pagano. 

Inviato
4 ore fa, widemediaphotography ha scritto:

pure "svergognati" fuori dai nostri confini...

Vi ha proprio svegognati. Da sola ha mandato 6 dei vostri all'ospedale per questo la odiate tanto.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

sono i tentativi reali di farlo

Si può provare con un lassativo.

widemediaphotography
Inviato
2 ore fa, CarloCa ha scritto:

Vi ha proprio svegognati. Da sola ha mandato 6 dei vostri all'ospedale per questo la odiate tanto.

Tutto qui il pensiero di un vero leader del solito Centro Sociale?  Io non odio nessuno, compreso quelli che in terre straniere vengono arrestati per  violenze. Se in Cina ( ci vado spesso)  mi trovano con un manganello... "buttano la chiave"! :classic_wink:

Inviato
1 minuto fa, widemediaphotography ha scritto:

Se in Cina ( ci vado spesso)  mi trovano con un manganello... "buttano la chiave"! :classic_wink:

E mettilo in valigia!

briandinazareth
Inviato

Adesso viene fuori che la destra difende la legalità 😂😂😂😂

Nordio: "Colpa dei magistrati che imprigionano se le carceri sono affollate"

• Haha 1
Inviato
11 ore fa, widemediaphotography ha scritto:

D'altra parte: ius soli, DL Zan, ideologia Gender, Gay pride,  legalizzare le occupazioni abusive, e via via... insomma tutte cose utili per sbarcare il lunario

E chissà perché sono tutte cose che, in qualche modo, afferiscono ai "diritti". A parte le occupazioni abusive che non mi pare ricordare siano state programma. 

Però hai ragione, non aiutano a sbarcare il lunario, un po' come la cultura (cit.)

Ciao

D.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji