CarloCa Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 57 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Io non odio nessuno Come mai in una discussione sul afd stai parlando della Salis?
CarloCa Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 1 ora fa, widemediaphotography ha scritto: . Se in Cina ( ci vado spesso) mi trovano con un manganello... "buttano la chiave"! In Cina non si organizzano raduni di suini nazisti.
widemediaphotography Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 1 minuto fa, CarloCa ha scritto: In Cina non si organizzano raduni di suini nazisti. Nella stessa Cina il governo non ci pensa due 2 volte ad usare i carrarmati contro giovani studenti, uccidendone migliaia!
CarloCa Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile @widemediaphotography vieni al punto il nazifascismo è il male assoluto sì o no? Basta con le chiacchiere.
widemediaphotography Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 21 minuti fa, damiano ha scritto: E chissà perché sono tutte cose che, in qualche modo, afferiscono ai "diritti". A parte le occupazioni abusive che non mi pare ricordare siano state programma. Però hai ragione, non aiutano a sbarcare il lunario, un po' come la cultura (cit.) Ciao D. Scommetto, alla faccia della questione morale, che nella prossima campagna elettorale si sorvolerà su quei "diritti"... e si farà invece leva sul lunario
widemediaphotography Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 2 minuti fa, CarloCa ha scritto: @widemediaphotography vieni al punto il nazifascismo è il male assoluto sì o no? Basta con le chiacchiere. Veniamo al punto... Ti hanno insegnato il concetto di ovvietà e per le quali non serve sprecare nemmeno un attimo del proprio tempo?
jedi Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile @widemediaphotography Perché’ ovvietà. Io se non ho paura del proprio pensiero ,lo dico chiaramente. O facciamo come il nostro primo ministro che non ha mai detto che lei è antifascista. E non mi si venga a dire che lo ha detto perché è una balla spaziale. Io lo dico chiaramente ,perché avendo avuto un padre partigiano che il nazifascismo e’ la cloaca della umanità
CarloCa Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 23 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: hanno insegnato il concetto di ovvietà e per le quali non serve sprecare Ok abbiamo capito. L'odore si sente da lontano...
iBan69 Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 22 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Ti hanno insegnato il concetto di ovvietà e per le quali non serve sprecare nemmeno un attimo del proprio tempo? Ma fammi il piacere, sembri la Meloni. Questa è una supercazzola, per non dichiararlo, espressamente, tipica dei fascistelli. 1
crosby Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile si dovrebbe essere orgogliosi di definirsi anti... azz non mi ricordo esattamente la parola (pdc)
briandinazareth Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 30 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Scommetto, alla faccia della questione morale, che nella prossima campagna elettorale si sorvolerà su quei "diritti"... e si farà invece leva sul lunario In realtà anche nella passata campagna elettorale la questione dei diritti era molto in basso nella lista dei programmi e in fondo pure nei comizi, mentre è sempre al secondo posto in quella della destra, subito dopo gli immigrati. In Italia come negli usa e pure qui dentro… non è strano perché le destre sono estremamente lontane tra di loro sui temi economici e alla fine le tasse non scendono mai (anzi. Media crescono di più con i loro governi), fanno la guerra alle indagini sulla criminalità (un’altra costante) e si concentrano su quattrini irrilevanti che per qualche motivo vi emozionano. i rave la cannabis light ci sono solo due sessi! La famiglia tradizionale (da parte di gente che ne ha sempre un concetto abbastanza particolare) i bambini! Senza fare mai nulla di reale l’Albania! Un’emorragia div soldi che se va bene costerà 10 volte che se avessimo pagato lo stipendio fa parlamentare ad ogni immigrato che ci sarà. e così via… c’è uno stravolgimento della realtà che neppure paura e delirio a Las Vegas..,
widemediaphotography Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 7 minuti fa, iBan69 ha scritto: Ma fammi il piacere, sembri la Meloni. Questa è una supercazzola, per non dichiararlo, espressamente, tipica dei fascistelli. Ammiro profondamente chi, quando la discussione si fa complessa o gli argomenti scarseggiano, si rifugia in etichette ad effetto. Devo però farti notare che l'abuso inflazionato di termini come "fascista/fascistello", tua firma distintiva, finisce solo per svuotare questa parola del suo peso storico e della sua gravità. La riduce a un mero intercalare, privo di significato reale. E, puntualmente, ottieni l'effetto contrario a quello sperato!
iBan69 Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 13 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Ammiro profondamente chi, quando la discussione si fa complessa o gli argomenti scarseggiano, si rifugia in etichette ad effetto. Devo però farti notare che l'abuso inflazionato di termini come "fascista/fascistello", tua firma distintiva, finisce solo per svuotare questa parola del suo peso storico e della sua gravità. La riduce a un mero intercalare, privo di significato reale. E, puntualmente, ottieni l'effetto contrario a quello sperato! Se se … puoi cazzolare forbitamente quanto vuoi, ma l’evidenza è data da quello che tu posti. Siete tutti uguali, sapete solo offendervi per le etichette, ma non negate mai! Tranquillo, l’effetto è proprio quello che voglio, buttare mer-da addosso, l’unica cosa che i fascisti si meritano. 1
Supertramp Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 12 ore fa, widemediaphotography ha scritto: Espressa in questi termini equivale a considerarla al pari di una malattia... La cosa non solo non ti fa onore, ma in assoluto è piuttosto riprovevole. Io mi riferivo alle ovvietà del programma di quelli che hanno perso le elezioni e si chiedono ancora perché...😉 Per voi è una malattia. Da nascondere possibilmente. E ciò non vi fa onore.
widemediaphotography Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 5 minuti fa, iBan69 ha scritto: Se se … puoi cazzolare forbitamente quanto vuoi, ma l’evidenza è data da quello che tu posti. Siete tutti uguali, sapete solo offendervi per le etichette, ma non negate mai! Tranquillo, l’effetto è proprio quello che voglio, buttare mer-da addosso, l’unica cosa che i fascisti si meritano. Difetti largamente della necessaria "creanza" per poter frequentare uno spazio come questo. L'uso disinvolto delle pesanti etichette che sei solito attribuire ti qualifica solo per pochezza che dimostri: E come diciamo a Napoli: "T'aggio trattato"
widemediaphotography Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 2 minuti fa, Supertramp ha scritto: Per voi è una malattia. Da nascondere possibilmente. E ciò non vi fa onore. Se rileggi, l'hai espressa tu in questi termini... magari puoi correggerne la forma, ma il pensiero rimane tale. Nero su bianco!
Supertramp Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 1 ora fa, CarloCa ha scritto: Come mai in una discussione sul afd stai parlando della Salis? Perché ha dimenticato le occupazioni abusive trentennali di Casapound a Roma!
Supertramp Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 1 minuto fa, widemediaphotography ha scritto: Se rileggi, l'hai espressa tu in questi termini... magari puoi correggerne la forma, ma il pensiero rimane tale. Nero su bianco! Soffrite perché la reprimete. A destra teoricamente vige il machismo. Poi spunta il Donzello di turno e tutto crolla irrimediabilmente...
Messaggi raccomandati