Sonnyblues Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile buongiorno ho il Marantz sacd30n di cui sono stracontento utilizzo Tidal prevalentemente tramite Heos ma per curiosità ho scaricato l'app Tidal Connect dato che negli ultimi aggiornamenti è stato integrato, si blocca continuamente e devo spegnere e riaccendere ma niente. Non è un grosso problema perchè con Heos funziona tutto bene, volevo capire se altri possessori di Marantz/Denon hanno lo stesso problema. Potrebbe essere una soluzione disinstallare e reinstallare l'app?
Sonnyblues Inviato 10 Aprile Autore Inviato 10 Aprile 3 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Prova , a me funziona bene . Ho un model 40 n . hai fatto l'ultimo aggiornamento ? a me ha iniziato a dare problemi da li
Sonnyblues Inviato 10 Aprile Autore Inviato 10 Aprile comunque ho disinstallato e reinstallato app Tidal ma niente da fare
Antoniotrevi Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 1 ora fa, Sonnyblues ha scritto: hai fatto l'ultimo aggiornamento ? a me ha iniziato a dare problemi da li Si si fatto
Antoniotrevi Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 1 ora fa, Sonnyblues ha scritto: comunque ho disinstallato e reinstallato app Tidal ma niente da fare Fai reset al cd 30 1
one4seven Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile Negli ultimi giorni anche a me Tidal Connect funziona "male". Mi spiego: nessun problema con titoli fino a 24/48. Da 24/96 in su, interruzioni e poi blocco totale della riproduzione, quindi disconnessione. Provato da app android con 2 diversi telefoni, da app iPhone col telefono della signora, ed infine da app Tidal per Windows. Stessa solfa in tutti i casi. Fino alla settimana scorsa funzionava perfettamente. Naturalmente gli stessi titoli di Tidal riprodotti con l'app Heos, non mostrano alcun problema. Ho provato anche a cambiare tipo di collegamento, provando sia l'ethernet che il wifi, ma il risultato non cambia. La sorgente è il Marantz nd8006. Sono dell'idea che Tidal abbia aggiornato il protocollo "Connect", ed ora non comunica più bene con quello installato sui device Heos, che non hanno ricevuto aggiornamenti (intendo il firmware della macchina). . PS. Qobuz Connect è in beta anche sui device Marantz/Denon con Heos.
Sonnyblues Inviato 11 Aprile Autore Inviato 11 Aprile 16 ore fa, one4seven ha scritto: Da 24/96 in su, interruzioni e poi blocco totale della riproduzione, quindi disconnessione. esattamente quello che succede a me, questo in parte mi rassicura, anch'io ho provato l'app da due telefoni diversi e stesso problema, proverò a segnalarlo alla Marantz magari ci stanno già lavorando 1
one4seven Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 7 minuti fa, Sonnyblues ha scritto: proverò a segnalarlo alla Marantz magari ci stanno già lavorando Benissimo, grazie! Speriamo in una risposta...
Sonnyblues Inviato 11 Aprile Autore Inviato 11 Aprile 2 ore fa, one4seven ha scritto: Speriamo in una risposta... velocissimi almeno in questo ecco la risposta che evidenzia che una problematica ci sia e che lavoreranno per sistemarla "Good Afternoon, Thank you for reaching out to us. We have observed a number of issues across various products since the last update. These issues have been logged with our engineering team, and we are actively working on a solution. The symptoms reported include no sound, no playback, and skipping. We appreciate your patience and understanding as we work to resolve these issues. If you have any further questions or need additional assistance, please feel free to contact us. We are here to help! Best regards, Melyssa Team Marantz" 1
one4seven Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile @Sonnyblues Grazie ancora! Meno male che almeno sembrano muoversi... Speriamo in una soluzione il più celere possibile. L'uso di Tidal Connect, ossia la possibilità di gestire Tidal in toto con l'app proprietaria, lo ritengo essenziale per un uso completo e soddisfacente della piattaforma.
Sonnyblues Inviato 13 Aprile Autore Inviato 13 Aprile Il 11/04/2025 at 19:14, one4seven ha scritto: L'uso di Tidal Connect, ossia la possibilità di gestire Tidal in toto con l'app proprietaria, lo ritengo essenziale per un uso completo e soddisfacente della piattaforma. esatto, ripensandoci appena scaricata l'app andava bene, poi ho avuto la brillante idea di fare l'aggiornamento che ha reso inservibile Tidal Connect, mi chiedo se sia possibile nel frattempo che Marantz risolva tornare al software pre aggiornamento
one4seven Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile @Sonnyblues penso di sì, ma bisognerebbe sapere il numero di release esatto.
PippoAngel Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Il 10/04/2025 at 22:15, one4seven ha scritto: Sono dell'idea che Tidal abbia aggiornato il protocollo "Connect", ed ora non comunica più bene con quello installato sui device Heos, che non hanno ricevuto aggiornamenti (intendo il firmware della macchina). . PS. Qobuz Connect è in beta anche sui device Marantz/Denon con Heos. Mai capito perché vi “affannate” a rincorrere i vari xxxx-Connect proprietari … abituatevi al protocollo standard UPnP / DLNA ed alle relative app e vivrete senza “ansie”!
one4seven Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 1 ora fa, PippoAngel ha scritto: Mai capito perché vi “affannate” a rincorrere i vari xxxx-Connect proprietari … Eppure lo abbiamo spiegato... Però nel 3d aperto da @granosalis in cui parla di Qobuz Connect. Leggilo 1
Sonnyblues Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile 1 ora fa, PippoAngel ha scritto: Mai capito perché vi “affannate” a rincorrere i vari xxxx-Connect proprietari perchè preferisco usare l'app di Tidal se funzionasse , decisamente migliore rispetto ad Heos
one4seven Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 1 ora fa, Sonnyblues ha scritto: rispetto ad Heos Alla fine Heos come "aggregatore" (servizi di streaming, radio e files locali) proprio malvagio non è. C'è di meglio, ma anche no. Non è affatto peggiore, anzi, di un Bubble upnp che tenta di fare lo stesso lavoro. Sta di fatto che nessun aggregatore upnp è in grado di farti fruire di un servizio di streaming come servizio al cliente. Forse Roon? Ma perché ci mette del suo e costa pure caro. Non si và oltre, con gli altri, alla più o meno semplice fruizione del relativo database. Può bastare, ma anche no, dato che il servizio lo pago per tutto quello che offre, e non solo come database di files musicali. Insomma, perché dovrei pagare Roon, quando ci pensa già lo stesso servizio di streaming a segnalarmi le nuove uscite, elaborare dei miei gusti musicali o tenere traccia del mio storico?
Sonnyblues Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile 6 minuti fa, one4seven ha scritto: Alla fine Heos come "aggregatore" (servizi di streaming, radio e files locali) proprio malvagio non è. diciamo che come diceva Tozzi "si può fare di più" , ad esempio Tune in ok ma per le radio che trasmettono in flac mi sono dovuto rivolgere altrove, se volessi provare Qobuz anche li mi devo rivolgere altrove; diamogli una sufficienza risicata va
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