Vai al contenuto
Melius Club

Tidal Connect e Marantz incompatibili?

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Sonnyblues ha scritto:

rispetto ad Heos

Alla fine Heos come "aggregatore" (servizi di streaming, radio e files locali) proprio malvagio non è. C'è di meglio, ma anche no. Non è affatto peggiore, anzi, di un Bubble upnp che tenta di fare lo stesso lavoro. 

Sta di fatto che nessun aggregatore upnp è in grado di farti fruire di un servizio di streaming come servizio al cliente. Forse Roon? Ma perché ci mette del suo e costa pure caro. Non si và oltre, con gli altri, alla più o meno semplice fruizione del relativo database.

Può bastare, ma anche no, dato che il servizio lo pago per tutto quello che offre, e non solo come database di files musicali.

Insomma, perché dovrei pagare Roon, quando ci pensa già lo stesso servizio di streaming a segnalarmi le nuove uscite, elaborare dei miei gusti musicali o tenere traccia del mio storico? 

Link al commento
https://melius.club/topic/24872-tidal-connect-e-marantz-incompatibili/page/2/#findComment-1487896
Condividi su altri siti

6 minuti fa, one4seven ha scritto:

Alla fine Heos come "aggregatore" (servizi di streaming, radio e files locali) proprio malvagio non è.

diciamo che come diceva Tozzi "si può fare di più" :classic_biggrin:, ad esempio Tune in ok ma per le radio che trasmettono in flac mi sono dovuto rivolgere altrove, se volessi provare Qobuz anche li mi devo rivolgere altrove; diamogli una sufficienza risicata va 

Link al commento
https://melius.club/topic/24872-tidal-connect-e-marantz-incompatibili/page/2/#findComment-1487912
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
1 ora fa, Andrew ha scritto:

confermo problemi con tidal connect, qualcuno e riuscito a risolvere il problema?

ahime no al momento tocca usare Heos, speriamo che con il prossimo aggiornamento sistemino la cosa.

p.s. stesso problema su due impianti, uno con sacd 30n uno con sr5012

Link al commento
https://melius.club/topic/24872-tidal-connect-e-marantz-incompatibili/page/2/#findComment-1503910
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...