Andy Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio @Ggr si l'ho segnalato pure io.. ma a me lo fa random non su ogni traccia. Meglio aumentare buffer time in qobuz connect( io uso 5 secondi) e impostare CPU Performance. Ora lo fa molto meno... penso però che lo risolveranno nella versione definitiva 1
Ifer2 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno @Andy Il 21/05/2025 at 21:20, Andy ha scritto: Meglio aumentare buffer time in qobuz connect( io uso 5 secondi) e impostare CPU Performance Effettivamente CPU Performance ha risolto il problema anche da me. Ma non mi piace come suono troppo teso, pure troppo dinamico. Ho preferito mettere CPU 528mhz, prima l'avevo a 312mhz ma i disturbi erano più' frequenti
Andy Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno @Ifer2 Io pure l'ho abbassato...da Perforance a 720Mhz..proverò anche io a 528
Ifer2 Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 46 minuti fa, Andy ha scritto: @Ifer2 Io pure l'ho abbassato...da Perforance a 720Mhz..proverò anche io a 528 Invece con l'aumento del buffer hai avvertito cambiamenti timbrici? Su forum stranieri ho letto che l'aumento del buffer comporta un suono più' "mellow", e cioe' piu' rilassato.
Andy Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 4 minuti fa, Ifer2 ha scritto: 52 minuti fa, Andy ha scritto: Invece con l'aumento del buffer hai avvertito cambiamenti timbrici? No non l'ho riscontrato...ma l'ho cambiato da 4 a 5...forse troppo poco.. Period Count messo a 6...ma non ho capito a cosa serva
Sonnyblues Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno qualcuno stà riscontrando problemi connessione Marantz/Qobuz Connect? a me tutto bene fino a stamattina, adesso da app pur vedendo il sacd 30n non lo aggancia, provato a spegnere e riaccendere sia Marantz che telefono ma non risolve
giacomino Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Qobuz Connect con Wiim ultra comandato da iMac, iPad, iPhone è uno SPETTACOLO 🎤!!!!!!!🤩🤩🥳😇😎 1
Sonnyblues Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio Il 30/06/2025 at 13:39, Sonnyblues ha scritto: ualcuno stà riscontrando problemi connessione Marantz/Qobuz Connect? risolto
Sognatore Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Dato che la dimensione massima delle playlist è limitata a 2000 brani finora ne ho completate un paio in un anno circa aggiungendo piano piano i brani più belli per me, ma c’e un modo per spaziare in più playlist oppure per forza una per volta? Ammetto di essere neofita in materia ….
Sonnyblues Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio nuovo aggiornamento Heos in vista per i possessori di Marantz/Denon, tra le novità finalmente dovremmo vedere Qobuz integrato nell'app. Aggiornamento lanciato il 17 luglio penso che nell'arco di un paio di settimane lo avremo tutti, L'integrazione di Qobuz solo dal 30 per qui controllerò da quella data l'eventuale aggiornamento
one4seven Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio @Sonnyblues Heos, la piattaforma che era partita come la peggiore in fatto di usabilità e possibilità, nel tempo, parecchio tempo , è diventata una tra le più complete. Ci vuole fiducia...
max Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 5 ore fa, one4seven ha scritto: Ci vuole fiducia... e speranza che venga ripagata :)
one4seven Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio @max si può dire che Marantz, a mio avviso, quantomeno sulle sorgenti digitali, la merita.
Sonnyblues Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 7 ore fa, one4seven ha scritto: è diventata una tra le più complete. si anche se probabilmente continuerò ad usare Qobuz dalla sua applicazione sono molto curioso per questo prossimo aggiornamento
giorgiocana82 Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto Buona sera a tutti, stasera Heos mi ha fatto la sorpresa: Qobuz finalmente è integrato all'interno dell'app Heos. Funziona sia con il Marantz sacd30n che con l'Sr7011. Concordo con @one4seven che l'app proprietaria di D&M era partita male, ma finalmente sta migliorando molto, e la ciliegina sulla torta è proprio Qobuz.
one4seven Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto @giorgiocana82 si, lo avevo segnalato anche sul 3d "mondo marantz". Qobuz inserito, con annesso aggiornamento del firmware delle macchine. Il primo annuncio, come si legge dal mio vecchio post, mi era stato dato ad Aprile 2024 con la "promessa" di renderlo disponibile entro fine 2024. Ci hanno messo un pò di più...
Messaggi raccomandati