Jack Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 22 minuti fa, salvatore66 ha scritto: Questa volta ti rispondo come meriti IPOCRiTA a parte l’insulto, che qualifica sempre chi insulta, non hai risposto alla mia domanda: un governo è bene o è male che migliori le condizioni a sostegno delle valutazione del debito? pareva che stessi sostenendo che è male se lo fa… lo confermi?
salvatore66 Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile @Jack A me non mi fai entrare nel tuo gioco perverso. Comunque ti hanno risposto gli altri forumers e mi basta. In quanto al qualificare chi insulta ti stava proprio bene, ammettilo. Tu sei quello che quando ho scritto delle condizioni di infrastrutture in cui si trova oggi il sud te la ridevi con risposte insensate. Ebbene i tipi come te non li vogliamo nemmeno in vacanze qui da noi ci bastano gli italiani corretti e gli stranieri che già ci arricchiscono Senza avere bisogno della vostra 1 1
ferrocsm Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile Ma Panetta chi? Quello soprannominato Ciampi di destra? E ci mancherebbe che non concordasse
Jack Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 19 minuti fa, Xabaras ha scritto: Ma che vorresti imparare che le cose le capisci bene. Ti sta bene che sto governo lavori solo per una parte degli italiani e gli altri vadano pure sotto i ponti. Ma chi se ne frega del bbb+ quando lo stato ignora intere categorie di italiani per favorire solo chi rappresenta il loro bacino elettorale. Ma vergognati. Di cosa dovrei vergognarmi? io non sono interessato personalmente al fatto che il governo favorisca uno o l’altro, tutti i governi favoriscono uno o l’altro, la politicanza è questo. Io ho chiesto se è bene che un governo migliori il rating del debito pubblico o è meglio se lo lascia andare a fondo. La domanda è molto precisa. Prevede solo di esprimere il proprio parere in risposta. No di certo di insultare gratuitamente 1
Jack Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 3 minuti fa, salvatore66 ha scritto: @Jack A me non mi fai entrare nel tuo gioco perverso. Comunque ti hanno risposto gli altri forumers e mi basta. In quanto al qualificare chi insulta ti stava proprio bene, ammettilo non sai rispondere, va bene prendo atto, grazie. 1
mozarteum Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ma Panetta chi? Quello soprannominato Ciampi di destra? E ci mancherebbe che non concordasse Scrivigli e manifesta il tuo dissenso 1
salvatore66 Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 8 minuti fa, Jack ha scritto: io non sono interessato personalmente al fatto che il governo favorisca uno o l’altro, tutti i governi favoriscono uno o l’altro, la politicanza è questo. come io non sono interessato al BBB+
appecundria Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 40 minuti fa, salvatore66 ha scritto: basta aumentare stipendi e pensioni Questo è tutto? Me la facevo più complicata. 2
Messaggi raccomandati