Vai al contenuto
Melius Club

Istituto Luce!

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato

Cito le parole di un responsabile del personale Rai regionale, metà anni '90... "Vede, sulla Rai per un motivo o ppe'n altro tutti i politici sparano, chi cannonate, chi pallettoni, chi freccette... ma poi - mi permetta d'esse' un po' volgare - la Rai e come 'na mignotta d'alto bordo: Chi cellà scopa e l'altri se fanno delle gran pippe..."

(P.S. Il funzionario di cui sopra, a parte il lessico colorito, si rivelò estremamente competente, professionale e corretto nei miei confronti) 

Inviato

Mah ... dopo aver visto i giornalisti USA del cerchio magico...

Inviato

Il problema non è la RAI, è la politica italiana, specchio degli italiani, purtroppo. 

appecundria
Inviato

Ma almeno sapessero cosa dire

• Haha 2
Inviato

Vedo che il ministro damerino persevera con la camicia dal colletto floscio, il fermacravatte inutile e il fazzoletto candido come la camicia che non si adatta alla stessa...  inoltre la postura  non è elegante. I basettoni forse possono piacere a wow ma sono decisamente esagerati. Riguardo al contenuto dell'intervista... non pervenuto. Mi domando se il ministro della Cultura ha letto Soumission di Michel Houellebecq...

• Melius 1
  • Thanks 1
appecundria
Inviato

Vabbè, dai @mom, ha detto che la cultura è un crocevia e chi viene da destra ha la precedenza. Non ha tutti i torti 🙂

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato

A me la cravatta piace

Inviato
50 minuti fa, appecundria ha scritto:

hi viene da destra ha la precedenza.

Non nelle rotonde!  😛

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, mom ha scritto:

il fermacravatte inutile

A parte la posizione, in pratica è un ferma nodo, sarebbe più utile se lo indossasse sulla lingua.

• Haha 2
Supertramp
Inviato
2 ore fa, mom ha scritto:

Mi domando se il ministro della Cultura ha letto Soumission di Michel Houellebecq...

Io mi domando se abbia mai letto.

• Thanks 1
claudiofera
Inviato

Letto forse, comodino sicuro 

Inviato

IL NULLA. Si vede che cerca di elaborare qualche concetto, purtroppo in mancanza di materia grigia escono solo parole sensa senso. Lo dobbiamo ringraziare perche' fa capire quanto la cultura sia appannaggio della destra anche se noi qui in melius di esempi ne abbiamo diversi

• Thanks 1
Inviato

Semplicemente imbarazzante.

• Thanks 1
Inviato

Corre voce che la Meloni stia riflettendo sull'opportunità di uno scambio di incarichi tra Giuli e  Lollobrigida, quest'ultimo sicuramente personalità di punta sul piano culturale che metterebbe tutti d'accordo.

Inviato

Penoso. Postura, gesti, costruzione delle frasi, voce strascicata.

Mi chiedo cosa ci sia dentro quel testone azzimato. Secondo me un bel nulla, e forse sul tavolino da notte ci troviamo il manuale delle giovani marmotte tutti sottolineato dai tempi delle elementari, ma nella versione commentata da Paperoga.

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, alexis ha scritto:

costruzione delle frasi, voce strascicata.

E' vero, avevo notato anch'io la cattiva imitazione di un birignao professorale anni '20, con l'aggiunta di un po' di zeppola fulle fibilanti che fa g-giovane al paffo coi tempi...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @