Martin Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile Cito le parole di un responsabile del personale Rai regionale, metà anni '90... "Vede, sulla Rai per un motivo o ppe'n altro tutti i politici sparano, chi cannonate, chi pallettoni, chi freccette... ma poi - mi permetta d'esse' un po' volgare - la Rai e come 'na mignotta d'alto bordo: Chi cellà scopa e l'altri se fanno delle gran pippe..." (P.S. Il funzionario di cui sopra, a parte il lessico colorito, si rivelò estremamente competente, professionale e corretto nei miei confronti)
wow Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile Mah ... dopo aver visto i giornalisti USA del cerchio magico...
Xabaras Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile Il problema non è la RAI, è la politica italiana, specchio degli italiani, purtroppo.
mom Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Vedo che il ministro damerino persevera con la camicia dal colletto floscio, il fermacravatte inutile e il fazzoletto candido come la camicia che non si adatta alla stessa... inoltre la postura non è elegante. I basettoni forse possono piacere a wow ma sono decisamente esagerati. Riguardo al contenuto dell'intervista... non pervenuto. Mi domando se il ministro della Cultura ha letto Soumission di Michel Houellebecq... 1 1
appecundria Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Vabbè, dai @mom, ha detto che la cultura è un crocevia e chi viene da destra ha la precedenza. Non ha tutti i torti 🙂 1
mom Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 50 minuti fa, appecundria ha scritto: hi viene da destra ha la precedenza. Non nelle rotonde! 😛 2
UpTo11 Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 1 ora fa, mom ha scritto: il fermacravatte inutile A parte la posizione, in pratica è un ferma nodo, sarebbe più utile se lo indossasse sulla lingua. 2
Supertramp Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 2 ore fa, mom ha scritto: Mi domando se il ministro della Cultura ha letto Soumission di Michel Houellebecq... Io mi domando se abbia mai letto. 1
permar Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile IL NULLA. Si vede che cerca di elaborare qualche concetto, purtroppo in mancanza di materia grigia escono solo parole sensa senso. Lo dobbiamo ringraziare perche' fa capire quanto la cultura sia appannaggio della destra anche se noi qui in melius di esempi ne abbiamo diversi 1
selby998 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Corre voce che la Meloni stia riflettendo sull'opportunità di uno scambio di incarichi tra Giuli e Lollobrigida, quest'ultimo sicuramente personalità di punta sul piano culturale che metterebbe tutti d'accordo.
alexis Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Penoso. Postura, gesti, costruzione delle frasi, voce strascicata. Mi chiedo cosa ci sia dentro quel testone azzimato. Secondo me un bel nulla, e forse sul tavolino da notte ci troviamo il manuale delle giovani marmotte tutti sottolineato dai tempi delle elementari, ma nella versione commentata da Paperoga. 2
Martin Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 1 ora fa, alexis ha scritto: costruzione delle frasi, voce strascicata. E' vero, avevo notato anch'io la cattiva imitazione di un birignao professorale anni '20, con l'aggiunta di un po' di zeppola fulle fibilanti che fa g-giovane al paffo coi tempi...
Messaggi raccomandati