Vai al contenuto
Melius Club

Made in Italy - orgoglio italiano

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

@appecundriaNon era mia intenzione portare ad esempio “invenzioni” da proteggere con brevetto; men che meno portare ad esempio “esclusività” doverose del mantenimento di segretezza nel tempo .

neroacustico
Inviato

da portare a corredo su marte (già mandiamo i maccheroni sulla luna, la nostra best pactice)

Inviato
3 ore fa, extermination ha scritto:

D&G, Zegna, Cucinelli, Armani, loro piana, kiton, solo per citarne alcuni, vendono articoli con un rapporto qualità prezzo da farsi accapponare la pelle ( e non parlo delle T-shirt in puro cotone a 300-400 euro) tra l’altro spiccano spesso design, tinte e modelli orientati a paesi e culture dalle disponibilità finanziarie illimitate. ( acca nisciun è fess manco quelli del Made in Italy)

Tutta roba da outlet grandi firme.

Mi sa che qui mancano proprio le basi. Uscite dal Postal Market e andate a toccare le femmine che è meglio...:classic_laugh:

• Melius 1
  • Haha 1
extermination
Inviato
5 minuti fa, Velvet ha scritto:

Uscite dal Postal Market e andate a toccare le femmine che è maeglio..

Incomprensioni lessicali!? 

extermination
Inviato

@Velvet Da Zegna e Loro Piana in Montenapoleone ( solo per fare due nomi) ci sono entrato più volte. Che cavolo c’entra postal Market lo sai solo te. 

Inviato
8 minuti fa, extermination ha scritto:

Da Zegna e Loro Piana in Montenapoleone ( solo per fare due nomi) ci sono entrato più volte.

Bravo hai vinto. :classic_biggrin:

extermination
Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

Bravo hai vinto.

Che bello esser preso per scemo. Se gradisci mi abbasso di livello e  ti posto un paio di abiti acquistati da Zegna.

• Haha 1
neroacustico
Inviato

wiki

Loro Piana è un'azienda italiana operante nel settore dei beni di lusso.

Principale azienda artigianale al mondo nella lavorazione del cashmere, della vigogna e della lane extrafini[2], nel dicembre 2013 è stata acquistata (80% del capitale sociale) dalla multinazionale francese del lusso LVMH

Inviato
26 minuti fa, extermination ha scritto:

Che bello esser preso per scemo. Se gradisci mi abbasso di livello e  ti posto un paio di abiti acquistati da Zegna.

A parte le battute semplicemente parliamo di cose diverse e alle elementari mi hanno insegnato che non si possono moltiplicare pere per mele :classic_happy:

Quindi inutile proseguire sul piano del "lei non sa chi sono io", lo trovo avvilente. 

Inviato
38 minuti fa, extermination ha scritto:

Da Zegna e Loro Piana in Montenapoleone ( solo per fare due nomi) ci sono entrato più volte

a lasciare il CV? 😂

extermination
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

lasciare il CV?

Ottimo. Da scemo a scemo+ scemo. Avanti il prossimo 😭

extermination
Inviato
8 minuti fa, Velvet ha scritto:

Quindi inutile proseguire sul piano del "lei non sa chi sono io", lo trovo avvilente. 

A volte ci si può abbassare di livello!!

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

Ottimo. Da scemo a scemo+ scemo. Avanti il prossimo 😭

dai… un po’ di sportività che si sta parlando di minchiate, su

facezie, cose poco o nulla importanti 

extermination
Inviato

@Jack  ti ho sempre voluto bene.

extermination
Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

facezie, cose poco o nulla importanti 

Vedi che io su melius ci cazzeggio!!

Inviato

@extermination e appunto ridi che il riso moltiplica il bene 

(io in realtà di cose di via montenapoleone non ne capisco niente e meno ancora mi interessano, il cosiddetto lusso per me è solo un settore della listino azionario… lo scemo sono senz’altro io)

• Melius 1
extermination
Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

appunto ridi che il riso moltiplica il bene 

Hai forse percepito un mio irrigidimento emotivo piuttosto che conflittualità nei miei ultimi scritti postati sopra? Se così fosse, ti sbaglieresti;  ognuno gioca a proprio modo nell’interloquire! Tra l’altro oggi, come spesso accade in questi ultimi tempi, sono particolarmente contento 

neroacustico
Inviato

ti ho sempre amato

image.png.f870e565564ee74e4b82d537754e62d7.png

• Haha 1
  • Crea Nuovo...