extermination Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile @appecundriaNon era mia intenzione portare ad esempio “invenzioni” da proteggere con brevetto; men che meno portare ad esempio “esclusività” doverose del mantenimento di segretezza nel tempo .
neroacustico Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile da portare a corredo su marte (già mandiamo i maccheroni sulla luna, la nostra best pactice)
Velvet Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 3 ore fa, extermination ha scritto: D&G, Zegna, Cucinelli, Armani, loro piana, kiton, solo per citarne alcuni, vendono articoli con un rapporto qualità prezzo da farsi accapponare la pelle ( e non parlo delle T-shirt in puro cotone a 300-400 euro) tra l’altro spiccano spesso design, tinte e modelli orientati a paesi e culture dalle disponibilità finanziarie illimitate. ( acca nisciun è fess manco quelli del Made in Italy) Tutta roba da outlet grandi firme. Mi sa che qui mancano proprio le basi. Uscite dal Postal Market e andate a toccare le femmine che è meglio... 1 1
extermination Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 5 minuti fa, Velvet ha scritto: Uscite dal Postal Market e andate a toccare le femmine che è maeglio.. Incomprensioni lessicali!?
extermination Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile @Velvet Da Zegna e Loro Piana in Montenapoleone ( solo per fare due nomi) ci sono entrato più volte. Che cavolo c’entra postal Market lo sai solo te.
Velvet Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 8 minuti fa, extermination ha scritto: Da Zegna e Loro Piana in Montenapoleone ( solo per fare due nomi) ci sono entrato più volte. Bravo hai vinto.
extermination Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Adesso, Velvet ha scritto: Bravo hai vinto. Che bello esser preso per scemo. Se gradisci mi abbasso di livello e ti posto un paio di abiti acquistati da Zegna. 1
neroacustico Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile wiki Loro Piana è un'azienda italiana operante nel settore dei beni di lusso. Principale azienda artigianale al mondo nella lavorazione del cashmere, della vigogna e della lane extrafini[2], nel dicembre 2013 è stata acquistata (80% del capitale sociale) dalla multinazionale francese del lusso LVMH.
Velvet Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 26 minuti fa, extermination ha scritto: Che bello esser preso per scemo. Se gradisci mi abbasso di livello e ti posto un paio di abiti acquistati da Zegna. A parte le battute semplicemente parliamo di cose diverse e alle elementari mi hanno insegnato che non si possono moltiplicare pere per mele Quindi inutile proseguire sul piano del "lei non sa chi sono io", lo trovo avvilente.
Jack Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 38 minuti fa, extermination ha scritto: Da Zegna e Loro Piana in Montenapoleone ( solo per fare due nomi) ci sono entrato più volte a lasciare il CV? 😂
extermination Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 1 minuto fa, Jack ha scritto: lasciare il CV? Ottimo. Da scemo a scemo+ scemo. Avanti il prossimo 😭
extermination Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 8 minuti fa, Velvet ha scritto: Quindi inutile proseguire sul piano del "lei non sa chi sono io", lo trovo avvilente. A volte ci si può abbassare di livello!!
Jack Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 1 minuto fa, extermination ha scritto: Ottimo. Da scemo a scemo+ scemo. Avanti il prossimo 😭 dai… un po’ di sportività che si sta parlando di minchiate, su facezie, cose poco o nulla importanti
extermination Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 5 minuti fa, Jack ha scritto: facezie, cose poco o nulla importanti Vedi che io su melius ci cazzeggio!!
Jack Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile @extermination e appunto ridi che il riso moltiplica il bene (io in realtà di cose di via montenapoleone non ne capisco niente e meno ancora mi interessano, il cosiddetto lusso per me è solo un settore della listino azionario… lo scemo sono senz’altro io) 1
extermination Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 6 minuti fa, Jack ha scritto: appunto ridi che il riso moltiplica il bene Hai forse percepito un mio irrigidimento emotivo piuttosto che conflittualità nei miei ultimi scritti postati sopra? Se così fosse, ti sbaglieresti; ognuno gioca a proprio modo nell’interloquire! Tra l’altro oggi, come spesso accade in questi ultimi tempi, sono particolarmente contento
Messaggi raccomandati